Beh detto tra noi,....hanno fatto bene.....mancava di esperienza.edopardo ha scritto:guardate che è successo al CT degli AIRONI.............
Mallett esonerato in caso di sconfitta nei testmatch..
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Mallett esonerato in caso di sconfitta nei testmatch..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
metabolik
edopardo , grazie per il riferimento ( non posso quotare più di due nidi)
riguardo all'articolo , cioè al giornalista:
diabolico .
Come fare del disfattismo in nome dell'antidisfattismo. Chi sono le autorevoli firme ? e chi stima/stimava Mallett è un lacchè ?
ma vai a ..
Se questo è il livello del blog non rimpiango di non averlo mai letto
riguardo all'articolo , cioè al giornalista:
diabolico .
Come fare del disfattismo in nome dell'antidisfattismo. Chi sono le autorevoli firme ? e chi stima/stimava Mallett è un lacchè ?
ma vai a ..
Se questo è il livello del blog non rimpiango di non averlo mai letto
-
rivel1
cmq sia se non lo si è mandato via nel momento peggiore della sua gestione farlo ora, dopo alcune partite tutto sommato soddisfacenti non mi sembra una genialata
almeno che non ci sia qualche rapporto importante logorato
almeno che non ci sia qualche rapporto importante logorato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
VANZANDT
mandare via ora mallett non ha nessun senso......andava mandato via molto tempo fa, ora si aspetta la (probabile) delusione mondiale e poi che dio ce la mandi buona... 
-
Daddy
la prossima allenatrice della nazionale sarà la Melito?...almeno è buona...
ps per me deve finire il suo corso Mallet e non dobbiamo farci tante illusioni..poi se passano la prima dei mondiali fase sarà dichiarato un mostro!
ps per me deve finire il suo corso Mallet e non dobbiamo farci tante illusioni..poi se passano la prima dei mondiali fase sarà dichiarato un mostro!
-
jimmy88
Non so voi ma io ai mondiali mi aspetto 2 vittorie. Il passaggio del turno ad oggi è una cosa utopistica. Penserei piuttosto al 6 nazioni
-
VANZANDT
infatti il grande errore che si è commesso in questi anni, e qui la colpa e tutta federale, è il nostro vero mondiale era ogni anno cioè il 6n.........jimmy88 ha scritto:Non so voi ma io ai mondiali mi aspetto 2 vittorie. Il passaggio del turno ad oggi è una cosa utopistica. Penserei piuttosto al 6 nazioni
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Quoto tutti e due. Dedicare quattro anni all'obiettivo di battere l'Irlanda ai mondiali per entrare nei quarti è FOLLE.!VANZANDT ha scritto:infatti il grande errore che si è commesso in questi anni, e qui la colpa e tutta federale, è il nostro vero mondiale era ogni anno cioè il 6n.........jimmy88 ha scritto:Non so voi ma io ai mondiali mi aspetto 2 vittorie. Il passaggio del turno ad oggi è una cosa utopistica. Penserei piuttosto al 6 nazioni
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
-
Shye
C'è un post in cui non si dà addosso alla FIR tanto per fare?
Dichiarare l'obiettivo è solo una formalità, non è che l'Italia abbia giocato per perdere tutti gli ultimi 3 6N, eh
Dichiarare l'obiettivo è solo una formalità, non è che l'Italia abbia giocato per perdere tutti gli ultimi 3 6N, eh
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
ilcavigliatore
Duccio é competente, ma l'articolo é di parte ed esprime il suo punto di vista e basta.
Puo' avere ragione dicendo "lasciamolo oramai arrivare fino in fondo" ma é vero che se l'ambiente é "marcio" e/o i rapporti coi giocatori sono esplosi invertire la rotta sarebbe forse salutare e non certo "follia pura"....
Non sono sicuro di più, che dobbiamo leggere tral le righe dei giornali italiani (quali??) per capire se si o no l'allenatore della nazionale di rugby é "a reale rischio di licenziamento"....
Puo' avere ragione dicendo "lasciamolo oramai arrivare fino in fondo" ma é vero che se l'ambiente é "marcio" e/o i rapporti coi giocatori sono esplosi invertire la rotta sarebbe forse salutare e non certo "follia pura"....
Non sono sicuro di più, che dobbiamo leggere tral le righe dei giornali italiani (quali??) per capire se si o no l'allenatore della nazionale di rugby é "a reale rischio di licenziamento"....
- Fabiomelo
Se la FIR fose un'azienda privata dubito che avrebbe l'organigramma che ha.....
-
VANZANDT
hai colto il punto che nessuno sembra voler capire.........semplicemente la gestione fir non mette in nessun modo il seme per un "reale" sviluppo del rugby italiota e il futuro sarà la conseguenza di decisioni prese nel presente (e nel passato)........bisognava avere il coraggio di mettere una nazionale tutta di formazione italiana - fatta eccezzione per 2-3 giocatori che fanno la differenza - mettere un tecnico che sapesse lavorare su quel materiale umano e investire PESANTEMENTE sulla formazione di base, chiamando anche, se volete, tecnici stranieri capaci di lavorare con i giovani e formare tecnici italiani, che diciamo la verità sono mediamente molto scarsi.Fabiomelo ha scritto:Se la FIR fose un'azienda privata dubito che avrebbe l'organigramma che ha.....
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Io non conosco a sufficienza la FIR e Dondi per dargli addosso. Non ho elementi per farlo. Ma un giudizio sulla gestione Mallet, vedendo tutte le partite da anni, mi sento di poterlo esprimere. So che è un giudizio personale, ma non è esclusivamente soggettivo. Si basa anche su elementi oggettivi. Sono anni che l'Italia gioca con gli stessi uomini. Non prova mai alternative, come invece fanno costantemente le altre nazionali. Per vedere qualcosa di nuovo in molti ci siamo appassionati alla Nazionale A, che per altro ha riportato risultati molto buoni ed ha fatto anche divertire. Dire che non ci sono ricambi in Nazionel è una scusa che non regge più. Assegnare maglie da titolare due anni prima dei mondiali, e non provare MAI, una alternativa è folle. C'è chi dice che Gower abbia dato la sua disponibilità a giocare in Nazionale, solo con una maglia n.10 assicurata per i Mondiali. Non lo so, ma sono voci che girano sempre più spesso. Inotre ritengo che tenere fuori gente come Burton, e forse Nitoglia, dipende dal fatto che si sono rotti certi rapporti con la Nazionale e il suo staff. Queste situazioni che mi portano a ritenere che un cambio di panchina e staff non sarebbe poi negativo, soprattuto se i prossimi test dovessero andare male, in particolare sul lato del gioco.Shye ha scritto:C'è un post in cui non si dà addosso alla FIR tanto per fare?
Perché dico che certi comportamenti di mallet sono "folli":
"Un folle è uno che ritiene che dalle stesse cause si possano ricavare diversi effetti... e quindi, magari, ripete sempre le stesse azioni aspettandosi risultati diversi da quelli che ottiene". "Un folle è uno che ripete ossessivamente le stesse cose". "Un folle è chi si capisce solo lui".
Il contrario della follia è la "sagezza".
CDICEP
tessera N. 1
tessera N. 1
-
Wooden
Vedo che c'è troppa sicurezza in giro, addirittura molti dicono che l'obiettivo è di vincere due partite...
Possibile, ma non credo sia probabile.
L'Argentina se è nella giornata giusta fa paura a tutti, nel test match con la Francia han giocato alla grande, le Figi vorranno far vedere che ci sono superiori e poi sappiamo sono molto fisici (forse questo è a nostro favore con le nuove regole?) e l'Australia...è l'Australia, con un gioco al largo spaventoso che da poco spazio a quanto ci ha mostrato finora la difesa italiana. Io non avrei nulla da recriminare se si giocasse bene e perdessimo tutte e tre le partite...
Invece leggo le interviste sulla Gazzetta che parlano di Celtic League che ha migliorato tutti, che ce la possiamo fare etc etc.
A meno che il "vincere due partite" non sia una di quelle cose che si dicono per avere la scusa di licenziare Mallet, ma dovendolo fare tanto vale farlo prima...
Possibile, ma non credo sia probabile.
L'Argentina se è nella giornata giusta fa paura a tutti, nel test match con la Francia han giocato alla grande, le Figi vorranno far vedere che ci sono superiori e poi sappiamo sono molto fisici (forse questo è a nostro favore con le nuove regole?) e l'Australia...è l'Australia, con un gioco al largo spaventoso che da poco spazio a quanto ci ha mostrato finora la difesa italiana. Io non avrei nulla da recriminare se si giocasse bene e perdessimo tutte e tre le partite...
Invece leggo le interviste sulla Gazzetta che parlano di Celtic League che ha migliorato tutti, che ce la possiamo fare etc etc.
A meno che il "vincere due partite" non sia una di quelle cose che si dicono per avere la scusa di licenziare Mallet, ma dovendolo fare tanto vale farlo prima...
-
Laporte
Sono d'accordo anch'io
Aspettare i mondilai. dove coqn uesta squadra non vicneremo mai con Australia ed Irlanda è inutile. E' perdere un anno
Siam come nel 2002: con Johnstoen nonsi sarebbe andato da nesusna parte e l'hanno prima lo si sostituì
Aspettare i mondilai. dove coqn uesta squadra non vicneremo mai con Australia ed Irlanda è inutile. E' perdere un anno
Siam come nel 2002: con Johnstoen nonsi sarebbe andato da nesusna parte e l'hanno prima lo si sostituì