Mallett esonerato in caso di sconfitta nei testmatch..

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

edopardo

Mallett esonerato in caso di sconfitta nei testmatch..

Messaggio da edopardo »

Preso e copiato da un articolo di Rugbyblog:Sembra che questi tre test match possano essere il terremoto che rivoluziona il rugby italico. Se non si vinceranno almeno due partite (manco giocassimo con Giappone e Russia, dico io...) allora la panchina di Nick Mallett salterà e si troverà un nuovo coach. A dieci mesi dal mondiale? L'ultima genialata in questo senso è datata 1999 e sappiamo bene come andò a finire....
Shye

Re: Mallett esonerato in caso di sconfitta nei testmatch..

Messaggio da Shye »

Non ce l'ho con te, perchè è una cosa che sto leggendo ovunque, ma..

Io mi chiedo perchè ci si deve sempre inventare le polemiche: chi ha mai detto che Mallett è a rischio licenziamento?
Nell'ultima intervista Dondi ha detto chiaramente che Mallett è l'allenatore della nazionale fino al mondiale e poi si vedrà.

Quindi direi di chiuderla qua e bon, ci si considera superiori al calcio e poi ci si inventa le cose tipo Tuttosport o Mosca
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Laporte

Messaggio da Laporte »

D'altronde qualcosa in più ci doveva dare....
bore

Messaggio da bore »

Ladies and gentlemen
the new coach IS TONY GREEN.....
WELCOME
:lol:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Mai porre limiti alla FIR: l'esonero del tecnico a 10 mesi dal mondiale sarebbe una bella perla!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
edopardo

Messaggio da edopardo »

guardate che è successo al CT degli AIRONI.............
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Emy77 ha scritto:Mai porre limiti alla FIR: l'esonero del tecnico a 10 mesi dal mondiale sarebbe una bella perla!
Già fatto e visto ... :( con risultati pessimi :x , il guaio è che i personaggi che decidono sono gli stessi , e per questo potrebbe benissimo finire di nuovo come nel 99. :|
Laporte

Messaggio da Laporte »

GiorgioXT ha scritto:
Emy77 ha scritto:Mai porre limiti alla FIR: l'esonero del tecnico a 10 mesi dal mondiale sarebbe una bella perla!
Già fatto e visto ... :( con risultati pessimi :x , il guaio è che i personaggi che decidono sono gli stessi , e per questo potrebbe benissimo finire di nuovo come nel 99. :|
Andy Robinson venne esonerato a 8 e mesi e mezzo dal Mondiale. Ashton porto la squadra al secondo posto....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Mallett ha le sue gravi colpe (io l'avrei cacciato dopo Twickenham 2009), ma se questo rumors fosse veramente confermato saremmo di fronte all'ennesimo ammutinamento da parte dei giocatori azzurri
Laporte

Messaggio da Laporte »

Leinsterugby ha scritto:Mallett ha le sue gravi colpe (io l'avrei cacciato dopo Twickenham 2009), ma se questo rumors fosse veramente confermato saremmo di fronte all'ennesimo ammutinamento da parte dei giocatori azzurri
Fontanafredda 2
metabolik

Messaggio da metabolik »

edopardo ha scritto:Preso e copiato da un articolo di Rugbyblog:Sembra che questi tre test match possano essere il terremoto che rivoluziona il rugby italico. Se non si vinceranno almeno due partite (manco giocassimo con Giappone e Russia, dico io...) allora la panchina di Nick Mallett salterà e si troverà un nuovo coach. A dieci mesi dal mondiale? L'ultima genialata in questo senso è datata 1999 e sappiamo bene come andò a finire....
puoi p.f. indicare più esattamente la fonte di questa inverosimile notizia, comparsa con una tempistica perfettamente disfattista ?

I vari ragionamenti comparsi in questo 3d sono tutti sensati, ma che senso ha, a pochi giorni dall'inizio di importantissimi TM, parlare di dimissioni di Mallett ?
edopardo

Messaggio da edopardo »

metabolik ha scritto:
edopardo ha scritto:Preso e copiato da un articolo di Rugbyblog:Sembra che questi tre test match possano essere il terremoto che rivoluziona il rugby italico. Se non si vinceranno almeno due partite (manco giocassimo con Giappone e Russia, dico io...) allora la panchina di Nick Mallett salterà e si troverà un nuovo coach. A dieci mesi dal mondiale? L'ultima genialata in questo senso è datata 1999 e sappiamo bene come andò a finire....
puoi p.f. indicare più esattamente la fonte di questa inverosimile notizia, comparsa con una tempistica perfettamente disfattista ?

I vari ragionamenti comparsi in questo 3d sono tutti sensati, ma che senso ha, a pochi giorni dall'inizio di importantissimi TM, parlare di dimissioni di Mallett ?
Ecco il link dell'articolo completo
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/11/ ... histi.html
foffos

Messaggio da foffos »

Non vedo perchè la federazione lo debba esonerare a meno di un anno dalla scadenza del suo contratto. Quando in altri momenti non se l'è sentita proprio in virtù del fatto che se lo mandava via doveva pur sempre pagarlo.
Io credo che Dondi li faccia fare il Mondiale e poi arrivederci e grazie, ed al suo posto arrivi un nuovo allenatore od.......... entraineur come dicono i francesiii !!!!

Impariamo il francese..... secondo me ci potrà tornare comodo !!!! :wink:
stefanot

Messaggio da stefanot »

Mallett andava esonerato ben prima, ma se veramente lo spogliatoio è contro di lui (cosa che potrebbe essere visto la gestione di alcuni giocatori), allora meglio cambiare subito, magari non ci sarà tempo per cambiare modo di giocare eccetera ma almeno si potrà puntare sull'entusiasmo dei giocatori per il cambio allenatore e sull'innesto dei nuovi celtici.
Laporte

Messaggio da Laporte »

foffos ha scritto:Non vedo perchè la federazione lo debba esonerare a meno di un anno dalla scadenza del suo contratto. Quando in altri momenti non se l'è sentita proprio in virtù del fatto che se lo mandava via doveva pur sempre pagarlo.
Io credo che Dondi li faccia fare il Mondiale e poi arrivederci e grazie, ed al suo posto arrivi un nuovo allenatore od.......... entraineur come dicono i francesiii !!!!

Impariamo il francese..... secondo me ci potrà tornare comodo !!!! :wink:
Sono d'accordo con chi dice che MAllet andava licenziato prima (dopo il disastroso 6N del 2009), ma come per Johnstone nel 2001 non lo si volle fare (e non sarebbe costato nulla, bstava nonfar valere l'opzione di rinnovo)

Ricordo però che nel 2002 ci fu un ammutinamento contro Johnston con giocatori che rifiutarono le convocazioni. E fu promosso JK...

Forse si vuole evitare un altro 1999 ????

Che la storia si ripeta ?
Rispondi