Calep, l'unica richiesta fatta è stata di contattare il responsabile di questo sito prima di mettere il nome del sito su un foglio.calep61 ha scritto:State chi? A chi ti riferisci? E' così difficle da capire che se nessuno fa nulla, nessuno utilizzerà nulla. Cos'è un processo alle intenzioni?il_sozzo ha scritto:Da quando la buona educazione è una cosa "contorta"?
State utilizzando il nome di un sito, è buona creanza chiedere al proprietario di tale nome la possibilità di usarlo.
Io non sarò neanche a Roma, tanto per intenderci.
Ogni altra cosa era una considerazione puramente personale, condivisibile o meno, ma non aveva alcun valore "normativo". Quindi la tua difesa sperticata della "voce del forum" era semplicemente fuori luogo. Questo forum è il frutto delle voci degli utenti, ma anche del lavoro oscuro - da seconde linee - di alcune persone: domini e hosting da pagare, iniziative da organizzare, manutenzioni e quant'altro. Il referente quindi è Cicca, e l'unica richiesta che è stata mossa è stata di contattare lui prima di prendere qualsivoglia iniziativa a nome del sito. Questo è stato detto, forse con un esempio esagerato, ma semplicemente questo. Da lì è partito il panegirico nel tuo primo post. Ho scritto ad Antonio per tranquillizzarlo e incoraggiarlo nella sua iniziativa. Quindi: "A cosa ti riferisci?" te lo richiedo io, riguardo il tuo primo post, prima che passi l'idea che qua si censurino e si cassino le iniziative e l'entusiasmo degli utenti.