non credo che australia e NZ rimangano altri 30 anni sedute a guardare.....il sud africa e\' impegnato con la coppa del mondo di calcio quindi poi si canditera\'.
<BR>
<BR>La soluzione Giappone credo sia la piu\' coperente in vista poi (guarda stranamente nel 2011!!!) di un futuro allargamento del 3N!!!
<BR>
<BR>E\' vero purtroppo l\'argentina (con tutti quei guapi in campo) non puo\' sostenere i costi elevatissimi di cotanto evento.
<BR>
<BR>Giappone come sede non e\' male....mi ubriachero\' di sake\' e mangero\' suchi fino a morire!!!
<BR>
<BR>Konichiua\' Pukana-san
<BR>
<BR>PS= mio dio mi piace il mago otelma Turch erano quasi 3 anni che nessuno me lo ricordava sto ancora ridendo!
chi ospitera\' la Coppa del Mondo di rugby nel 2011
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Beh se il Sudafrica che calcisticamente appartiene al 5° mondo può organizzare la coppa del mondo di calcio, perchè l\'Italia che rugbysticamente appartiene al 2° mondo non potrebbe,nel 2015, ambire ad organizzare la coppa del mondo?
<BR>A quell\'epoca avrà già vinto per un paio di volte il 6 nazione e sarà stabilmente fra le prime 6 nazioni del mondo.
<BR>
<BR>E\' una provocazione, ma non una cosa così impossibile!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>A quell\'epoca avrà già vinto per un paio di volte il 6 nazione e sarà stabilmente fra le prime 6 nazioni del mondo.
<BR>
<BR>E\' una provocazione, ma non una cosa così impossibile!
<BR>
<BR>Saluti
-
- Contatta:
World Cup Latina.
<BR>
<BR>20??
<BR>
<BR>Girone della Francia in Francia.
<BR>Girone dell\' Italia in Italia
<BR>Girone Iberico con Spagna e Portogallo (si diano un mossa e si qualifichino)
<BR>Girone con la Romania in Romania (che per allora avrà trovato i soldi per valorizzare l\'enorme - ci sono stato - potenziale turistico che ha).
<BR>
<BR>Un quarto di finale per zona.
<BR>
<BR>Una semifinale a San Siro e l\'altara al Barnabeu
<BR>
<BR>Finalina dove vi pare
<BR>
<BR>Finalona a Parigi
<BR>
<BR>Se ho lasciato la finalona ai cuginastri d\'oltralpe è EVIDENTE che sono sbronzo!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>20??
<BR>
<BR>Girone della Francia in Francia.
<BR>Girone dell\' Italia in Italia
<BR>Girone Iberico con Spagna e Portogallo (si diano un mossa e si qualifichino)
<BR>Girone con la Romania in Romania (che per allora avrà trovato i soldi per valorizzare l\'enorme - ci sono stato - potenziale turistico che ha).
<BR>
<BR>Un quarto di finale per zona.
<BR>
<BR>Una semifinale a San Siro e l\'altara al Barnabeu
<BR>
<BR>Finalina dove vi pare
<BR>
<BR>Finalona a Parigi
<BR>
<BR>Se ho lasciato la finalona ai cuginastri d\'oltralpe è EVIDENTE che sono sbronzo!!!
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
- Contatta:
Hei Bobo, va che io andavo delirando non di una Copa Latina come se ne sono viste tante, ma proprio di un Coppa Del Mondo, ospitata dai paesi Latini d\'Europa consorziati.
<BR>
<BR>San Siro e Baranbeu me li vedo già pieni di 80.000 regbysty festanti ed avinazzati che si godono la partita in impianti che sembrano fatti apposta, niente pista d\'atletica e belli ripidi...
<BR>
<BR>Il pensare che su queggli stessi spalti la settimana dopo si pichieranno i premi Nobel del calcio mi rende la cosa soltanto più godurioso...
<BR>
<BR>Che dici BoboCoetaneo... x una semifinale di Coppa del Mondo tra All Blacks e Inghilterra un saltino a S. Siro farebbe tanto schifo...
<BR>
<BR>X mè sono gli ultimi caldi che stanno facendo effetto su tutti e 5 i miei ormai provati neuroni.
<BR>
<BR>Ciiiiiaaaaooooo!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>San Siro e Baranbeu me li vedo già pieni di 80.000 regbysty festanti ed avinazzati che si godono la partita in impianti che sembrano fatti apposta, niente pista d\'atletica e belli ripidi...
<BR>
<BR>Il pensare che su queggli stessi spalti la settimana dopo si pichieranno i premi Nobel del calcio mi rende la cosa soltanto più godurioso...
<BR>
<BR>Che dici BoboCoetaneo... x una semifinale di Coppa del Mondo tra All Blacks e Inghilterra un saltino a S. Siro farebbe tanto schifo...
<BR>
<BR>X mè sono gli ultimi caldi che stanno facendo effetto su tutti e 5 i miei ormai provati neuroni.
<BR>
<BR>Ciiiiiaaaaooooo!!!!!
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
- Contatta:
rugby a San Siro? Ma scherziamo? Perchè non all\'Old Fashion già che ci siamo? Non si è accorto nessuno che manca lo spazio per l\'area di meta?
<BR>Ma forse stavate parlando del NUOVO Stadio di San Siro, costruito appositamente per la RWC al posto di quello attuale...
<BR>Ma forse stavate parlando del NUOVO Stadio di San Siro, costruito appositamente per la RWC al posto di quello attuale...
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese