ho trovato la soluzione ...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Brekke

Messaggio da Brekke »

il reality show sta calando, adesso è il tempo delle fictzion.
<BR>
<BR>\"LA MISCHIA\" otto polizziotti che risolvono i casi a modo loro. Tutti i giorni su canale Gonzalo.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Secondo i sondaggi nessuno vuole partecipare al Grande Pilone...sigh...proviamo con Rugbisti in Terza Linea...magari siamo più fortunati...
Blanc

Messaggio da Blanc »

Cara aladestra, i vivai stanno crescendo, bisogna avere una nazionale che, in campo internazionale, sia vincente, la nota casa d\'abbigliamento sportivo \"Adidas\", ha un contratto di esclusiva per 10 anni di 50 milioni di euro, come altre nazionali, l\'Italia dall\'ultimo 6nazioni ha ricavato tra diritti televisivi, ed altri sponsor quasi 20 milioni di euro. Tu hai ragione per i vivai, ma ultimamente ho visto un graduale, impegno da parte della federazione, a farsi\' che il movimento giovanile sia di primaria importanza. Ma manca sempre il soggetto, in federazione, che sia addentrato in un grosso canale televisivo. Tempo fa\' c\'era ma non è stato eletto.
bolzo

Messaggio da bolzo »

scusate ma nn posso trattenermi...che ne dite del \"pianeta dei piloni\"...
...proud edward's army...
SEHNSUCHT

Messaggio da SEHNSUCHT »

Tutto questo servirebbe al massimo a far diventare il rugby una moda, che come tale verrebbe recepita pedissequamente e poi dimenticata in poco tempo...
<BR>
<BR>Se far diventare il rugby uno sport + diffuso dovesse significare soltanto farlo diventare una moda (come in realtà spesso il calcio è),allora.......
<BR>
<BR>NO GRAZIE!!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-10-2004 alle ore 07:56, ely wrote:
<BR>il reality show sta calando, adesso è il tempo delle fictzion.
<BR>
<BR>\"LA MISCHIA\" otto polizziotti che risolvono i casi a modo loro. Tutti i giorni su canale Gonzalo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>povero gonzalo! otto poliziotti di mischia su di lui? azz
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Non vorrei smontarvi troppo ma sembra che \"Campioni\" sia in crisi e se è in crisi un reality del calcio dove con il tele-voto puoi praticamente fare te la squadra... un reality sul rugby dovrebbe essere così pieno di T&C per tirare su l\'audience che rischierebbe di diventare vietato ai minori di 18 anni.
<BR>
<BR>P.S. Kail torna alle cose naturali la coca è meno dannosa di quelle chimiche
<BR>
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
aladestra

Messaggio da aladestra »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-10-2004 alle ore 08:38, Blanc wrote:
<BR>Cara aladestra, i vivai stanno crescendo, .......................
<BR>............................Ma manca sempre il soggetto, in federazione, che sia addentrato in un grosso canale televisivo. Tempo fa\' c\'era ma non è stato eletto.
<BR>
<BR>
<BR>Aladestra = maschile, non femminile.
<BR>
<BR>Circa l\'aggancio televisivo tra federazione e televisione, se i vivai cresceranno, saranno i media a correre da noi e non il contrario.
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Campioni sta calando? Perchè, credi che gli appassionati di calcio mandino sms per votare il giocatore che secondo loro lavora meglio? NOOOOO...gli sms li mandano le ragazzine e scelgono in base al più carino...io purtroppo oggi mi son dovuta subire un pezzo di puntata perchè nn hanno mandato in onda i Simpson...e la cosa che ho visto mi ha fatto quasi regurgitare (e dire che son di stomaco forte...)
<BR>Ho visto un c4$$o di giocatore che anzichè giocare si aggiusta i capelli in continuazione...e toh...prende voti a palate...BAH!!!
<BR>Con i rugbisti non c\'è quasi pericolo che si scelga il più bello :P
<BR>
Rispondi