ho trovato la soluzione ...
Moderatore: Emy77
-
ragazzi: ho trovato la soluzione. si si : la soluzione su come portare il rugby in televisione, su come diffondere lo sport che amiamo in un\'italia calciofila, su come far crescere il movimento rugbistico in questa nostra nazione , su come far amare alle folle la pala ovale. abbiamo più volte discusso su quanto poco spazio la tv dedichi al rugby . e a me è venuta un\'idea per far passare più rugby in tv. ordunque, adesso vi spiego. basta organizzare un reality show come quello della squadra di calcio che viene seguita fuori e dentro il campo dalla telecamere, con tanto di fidanzatine, amici e giornalisti intorno. facciamo il reality show di una squadra di rugby, lo chiamiamo \"IL GRANDE PILONE\" o un\'altro nome che faccia presa sul pubblico televisivo, organizziamo un po\' di tette e culi (scusa , ma le leggi della televisione sono imprescindibili... senza tette e culi non si va da nessuna parte in tv) da affiancare alle discussioni di spogliatoio, pigliamo un giornalista sportivo qualsiasi che dica un paio di stupidate , una presentatrice televisiva (meglio se un poco scosciata) che faccia domande banali e private ai giocatori ... una striscia quotidiana all\'ora dell\'allenamento, una diretta della partita e una votazione da casa tramite sms e il gioco è fatto.
<BR>
<BR>che ne pensate ?
<BR>
<BR>gli insulti dopo ragazzi... prima pensateci ...
<BR>
<BR>vabbè va: se volete insultate pure...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>che ne pensate ?
<BR>
<BR>gli insulti dopo ragazzi... prima pensateci ...
<BR>
<BR>vabbè va: se volete insultate pure...
<BR>
<BR>
-
-
- Contatta:
Troppo figo, mi fa troppo ridere il nome del programma!
<BR>IL GRANDE PILONE!!!!
<BR>
<BR>KAIL sei troppo simpatico, oppure ........ l\'isola degli estremi! Ha anche un doppio senso!
<BR>
<BR>\"Rugbysti in terza linea\" tipo medici in prima linea!
<BR>
<BR>
<BR>IL GRANDE PILONE!!!!
<BR>
<BR>KAIL sei troppo simpatico, oppure ........ l\'isola degli estremi! Ha anche un doppio senso!
<BR>
<BR>\"Rugbysti in terza linea\" tipo medici in prima linea!
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
- vale81
-
- Contatta:
-
- Contatta:
E\' una idea molto simpatica, ma credo che non sia l\'ideale per diffondere il rugby decentemente, in quanto sarebbe considerato il \"clone\" del reality per femminelle che c\'è adesso... poi cmq nn sarebbe semplice trovare un\'emittente nazionale realmente interessata.. secondo me è tanto semplice... una partita a settimana si super10 e passa la paura! Magari una coppia di cronisti DECENTI che spieghi un po le regole in modo da far capire a chi guarda cosa sta succedendo in campo...
<BR>ma che dico??? sarebbe troppo bello..
<BR>
<BR>ma che dico??? sarebbe troppo bello..
<BR>
-
- Site Moderator
- Contatta:
simpatica come idea...
<BR>
<BR>però quello che serve è una soluzione non una scorciatoia con tutti i difetti di una scoricatotia
<BR>
<BR>però quello che serve è una soluzione non una scorciatoia con tutti i difetti di una scoricatotia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
caro kail...molto probabilmente io andrò seguendo una corrente tutta mia ma ti dico apertamente che è un ipotesi la tua un pò utopica alias un nn luogo.io credo e sottolineo l io credo che piu che di televisione o fanta reality show il ryugby abbia bisogno di un appoggio all interno delle scuole e una promozione all interno delle università.e perdonami ma da una parte son contenta che questo sport nn abbia la popolarità ke ha il calcio perkè in quel caso ci ritroveremo un fasullissimo reality chiamati rugby cervia destinato ad allevare futuri fidanzati di veline e gente piu preoccupata ad aprire ri8storanti sulla riviera adriatica ke altro.ripeto sarò sicuramente in contro tendenza ma mi piace poter andare a vedere una partita di rugby senza dover farre la ressa per entrare per uscire e soprattutto per tifare.mi dispiace e mi rammarica ci siano persone come te o come vuoi pressuppore tu che seguano o amino uno sport solo se diventa popolare che tante volte nn è sinonimo di nazionale ma.....di volgare.un bacio sole
-
ragazzi, che dire.... ovviamente era una provocazione ironica. quindi soledad tranquilla non ho idee serie su questo punto. credo infatti che gli altri abbiano capito il tono da presa in giro di trasmissioni simili (però fichissimo \"rugbysti in terza linea\" : peruperu sei forte)
<BR>mi sembrava che un po\' di presa in giro sull\'argomento non guastasse. l\'idea, per la cronaca, è nata in vacanza da una coppia di miei amici britannici tifosi di rugby che, quando gli abbiamo raccontato del reality show italiano sul calcio , per scherzare, hanno lanciato l\'idea di un programma simile sul rugby. quindi non ho fumato roba forte.... vabbè. son sicuro che ora più che mai abbiate capito .
<BR>
<BR>perquanto però anche l\'isola degli estremi ...
<BR>mi sembrava che un po\' di presa in giro sull\'argomento non guastasse. l\'idea, per la cronaca, è nata in vacanza da una coppia di miei amici britannici tifosi di rugby che, quando gli abbiamo raccontato del reality show italiano sul calcio , per scherzare, hanno lanciato l\'idea di un programma simile sul rugby. quindi non ho fumato roba forte.... vabbè. son sicuro che ora più che mai abbiate capito .
<BR>
<BR>perquanto però anche l\'isola degli estremi ...
-
- aladestra
Per tirare su l\'audience sul rugby in Italia, bisogna partire dal basso, cioè dalla gente comune. Ovvero, meglio organizzare tornei cittadini e provinciali tra appassionati e poi crescere con l\'aiuto di tv locali e nazionali invece di partire sparati a razzo con trasmissioni a livello nazionale in una nazione (l\'Italia) dove il rugby è uno sport di nicchia.
<BR>
<BR>Veramente forte e divertente il titolo di Peruperu \"rugbysti in terza linea\".
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il ragionamento di Blanc, mi permetto di osservare che più che una nazionale vincente, ci vuole un gran vivaio di giocatori per ogni squadra (sia le squadre del Super10 che le altre degli altri campionati minori). In questo modo aumentando il numero di giovani che si avvicinano al rugby, prima o poi saranno i media a correre da noi e non il contrario.
<BR>Sul modo di far avvicinare i giovani al rugby ne possiamo parlare.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>
<BR>
<BR>Veramente forte e divertente il titolo di Peruperu \"rugbysti in terza linea\".
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il ragionamento di Blanc, mi permetto di osservare che più che una nazionale vincente, ci vuole un gran vivaio di giocatori per ogni squadra (sia le squadre del Super10 che le altre degli altri campionati minori). In questo modo aumentando il numero di giovani che si avvicinano al rugby, prima o poi saranno i media a correre da noi e non il contrario.
<BR>Sul modo di far avvicinare i giovani al rugby ne possiamo parlare.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
- Contatta:
Grazie ragazzi, ohhhhh ma se si tratta di trovare un titolo ed una conduttrice sono pronta!!!!!
<BR>
<BR>per il genere la talpa abbiamo \" LA 3/4 ALA\"
<BR>
<BR>per i genere grande fratello abbiamo come già detto \"IL GRANDE PILONE\"
<BR>
<BR>per gli amanti di medici in prima linea abbiamo \" RUGBYSTI IN TERZA LINEA\"
<BR>
<BR>per l\'isola dei famosi \"L\'ISOLA DEGLI ESTREMI\"
<BR>
<BR>per low & order troviamo \"CALCIO & DROP\"
<BR>
<BR>per uomini e donne di Maria De Filippis abbiamo \"RUGBYSTI E CALCIATORI\" (scegliete voi chi sono gli uomini e chi le donne nel titolo)
<BR>
<BR>e così via ..................... KAIL, IO E TE CAMBIAMO SPACCIATORE?
<BR>
<BR>per il genere la talpa abbiamo \" LA 3/4 ALA\"
<BR>
<BR>per i genere grande fratello abbiamo come già detto \"IL GRANDE PILONE\"
<BR>
<BR>per gli amanti di medici in prima linea abbiamo \" RUGBYSTI IN TERZA LINEA\"
<BR>
<BR>per l\'isola dei famosi \"L\'ISOLA DEGLI ESTREMI\"
<BR>
<BR>per low & order troviamo \"CALCIO & DROP\"
<BR>
<BR>per uomini e donne di Maria De Filippis abbiamo \"RUGBYSTI E CALCIATORI\" (scegliete voi chi sono gli uomini e chi le donne nel titolo)
<BR>
<BR>e così via ..................... KAIL, IO E TE CAMBIAMO SPACCIATORE?
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!