Livellamento...?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

catirex

Messaggio da catirex »

scusate se mi ripeto ma se il livellamento è stato verso l\'alto o il basso lo vedremo tra sabato e domenica in europa...
<BR>
<BR>nel sito dei sale sharks (avversari dell\'amatori) si vantano che l\'ultima volta che ahnno incontrato una squadra italiana (Roma campione d\'italia, nel 2001) hanno vinto 93-0...
<BR>
<BR>se faremo meglio (anzi, meno peggio) il livellamento è stato verso l\'alto:)
calcidese

Messaggio da calcidese »

sono d\'accordo con chi cerca di capire che tipo di campionato sia questo,ed io penso che sia livellato verso l\'alto,se ad una squadra come Rovigo o Petrarca si sostituisce Catania poco cambia,ma non signific che si peggiori,anche io aspetto l\'incontro con i Sale.Cmq l\'importante che si continui a discutere per il bene del rugby,mi scuso se mi sono agitato.
gipe

Messaggio da gipe »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-10-2004 alle ore 10:50, catirex wrote:
<BR>se faremo meglio (anzi, meno peggio) il livellamento è stato verso l\'alto:)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>a dire il vero quella Roma era in grande difficoltà e si salvò per un pelo, voi, invece, siete in ottima salute...
<BR>Sale andrà ad affrontare una squadra in un momento completamente differente, perciò non credo che dal risultato della partita dell\'Amatori Catania si possa verificare in che direzione si muove il movimento del rugby italiano. certo per Catania può essere un\'ulteriore iniezione di fiducia.
<BR>vediamo le partite delle nostre nel complesso e poi si può valutare...
<BR>nello specifico poi le due di heineken cup possono dire molto, soprattutto Calvisano sul terreno del Leicester ci può raccontare qualcosa sulla tenuta dei nostri club su uno dei campi più difficili d\'Europa.
jaco

Messaggio da jaco »

Calcidè! Lo sai che spero proprio che tu abbia ragione?
<BR>Primo perchè godrei del fatto che il livello del rugby italiano si stia alzando, secondo perchè così rivaluterei anche quella posizione di metà classifica in serie A che occupa il mio San Donà... ;-)
<BR>
<BR>Scherzi a parte sono d\'accordo con gipe: questo Catania non può e non deve accontentarsi di fare un \"pochino meglio\" di quella Roma perchè ha la possibilità di fare molto meglio! Certo il Sale è in gran forma e parlare di risultati clamorosi è fuori luogo, ma tenere con dignità il campo... si può fare! In bocca al lupo.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
nambereit

Messaggio da nambereit »

Provocazziò:
<BR>
<BR>ma con 6-squadre-6 invece delle attuali 10 (fusioni, cessione di diritti, fate vobis), cosa cambierebbe? Ci sarebbero più giovanili, più movimento, più tornei, più possibilità di crescita per gli Under, più visibilità?
<BR>
<BR>Di che rebi stiamo parlando? Di quello che si va a vedere ogni tanto allo stadio o di quello che si vuole fare/vedere giocare ai più giovani (quasi) ogni domenica da ottobre a maggio?
<BR>
<BR>E\' ancora una pratica \"per tutti\" o - come mi pare di intendere da più sussurri - anche ai corsi per educatori si comincia a \"suggerire\" di scremare da subito, perchè bisogna avere una base di ragazzini con profilo psicologico \"aggressivo e dominante\"?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
catirex

Messaggio da catirex »

sono d\'accordo con gipe... parlavo di amatori-sharks perchè mi riguarda da vicino, ma si dovranno valutare i risultati di tutte le italiane...
<BR>
<BR>un consiglio a gipe: non contare troppo su calvisano... quello che ho visto io sabato scorso a leicester (primo in premiership) ne prende più di 100!...
<BR>ovviamente spero di sbagliarmi...
Rispondi