Ci contiamo?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Axel57

Re: Ci contiamo?

Messaggio da Axel57 »

Se interessa voto anche io ma vorrei motivare. il problema non è DOndi ma quello che il movimento rugbistico puó fare. Al rugby stiamo dando soldi noi e finchè continuiamo a darne rimarremo nei tornei internazionali. NEl 6 NAzioni lo STadio è pieno ma per metá sono stranieri,mano anche i tUristi. Alberghi, ristoranti, birre, in gran parte gestiti dalle Federazioni. Credo che siano incassi notevoli, quando gioca la Scozia, la FRancia o l'irlanda ROma è invasa. NOn credo che vengano a vedere la partita del secolo. cOn tutto il rispetto per tutti se dovessi fare un viaggio in ITalia non andrei ne a VIadana ne a CAlvisano, forse nemmeno a Parma. Credo che lo stesso ragionamento fosse alla base dell'ingresso in CEltic LEague ma poi ROma è saltata. È questo sport che deve crescere e deve puntare sui giovani, farli crescere meglio e prima,quindi la spesa maggiore deve essere per la base del movimento sportivo, pur con grande controllo da parte della FIR.
quindi voterei per una persona in grado di far partire questo rinnovamento e con idee chiare. HO letto della HAka, non mi sembra una cosa di cui abbiamo bisogno, al limite preferirei le cheerleaders. i candidati on mi piacciono ma da TReviso chi arriverà? Quelli sono privati che si fanno gli affari loro, on fanno certo beneficenza. Per quale motivo un industriale privato con propria squadra dovrebbe impegnarsi per altri? cRedo sia il momento di un manager, svincolato dalle società, e che pensi a vendere bene il prodotto per aumentare gli incassi da TV e da tutto il resto.
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Il problema non è "per chi" si vota, ma "per cosa"... per quale progetto?

Mi pare che Amore sia l'unico ad aver presentato un programma in questo momento.
Gavazzi dovrebbe capire che "agirò in continuità con la passata presidenza" non è un programma.
Attendesi terzo candidato.

Nell'attesa ovviamente voterei per l'unico che un programma lo ha presentato!
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

NO
pilot

Messaggio da pilot »

NO
Laporte

Messaggio da Laporte »

Dipende dall'alternativa...
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Premetto che non è assolutamente mia intenzione fare campagna per qualcuno, per chi vuole avere un'idea di quello che vorrebbe fate la fantomatica cordata trevigiana (che al momento non esiste) suggerisco di ascoltare "il tinello di Vittorio Munari" su ilgrillotalpa. Si possono capire molte cosette...
Ah, ovviamente quando personalmente dico no a Gavazzi, lo faccio non contro la persona, ma contro chi rappresenta la continuità con l'attuale gestione.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Bacioci ha scritto:Premetto che non è assolutamente mia intenzione fare campagna per qualcuno, per chi vuole avere un'idea di quello che vorrebbe fate la fantomatica cordata trevigiana (che al momento non esiste) suggerisco di ascoltare "il tinello di Vittorio Munari" su ilgrillotalpa. Si possono capire molte cosette...
Ah, ovviamente quando personalmente dico no a Gavazzi, lo faccio non contro la persona, ma contro chi rappresenta la continuità con l'attuale gestione.
Ascoltrei anche il tinello.. ma 45 minuti di soliloqui sono troppi... la sintesi ?
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Laporte ha scritto:
Bacioci ha scritto:Premetto che non è assolutamente mia intenzione fare campagna per qualcuno, per chi vuole avere un'idea di quello che vorrebbe fate la fantomatica cordata trevigiana (che al momento non esiste) suggerisco di ascoltare "il tinello di Vittorio Munari" su ilgrillotalpa. Si possono capire molte cosette...
Ascoltrei anche il tinello.. ma 45 minuti di soliloqui sono troppi... la sintesi ?
Complimenti per l'autoironia!!! E pure sottile e graffiante. Grande. Poca gente e` capace di ridere di se stessa cosi`. Ancora complimenti.
Laporte

Messaggio da Laporte »

gransoporro ha scritto:
Complimenti per l'autoironia!!! E pure sottile e graffiante. Grande. Poca gente e` capace di ridere di se stessa cosi`. Ancora complimenti.
Grazie... Ma mi dici l'alternativa a GAvazzi chi è ? Amore ?
Namor

Messaggio da Namor »

Si, Gianni Amore.
We will,we will RUCK you!
Laporte

Messaggio da Laporte »

Namor ha scritto:Si, Gianni Amore.
Allora non esiste alternativa ... Scheda bianca e ci terremo Gavazzi...
pilone63

Messaggio da pilone63 »

Laporte ha scritto:
Namor ha scritto:Si, Gianni Amore.
Allora non esiste alternativa ... Scheda bianca e ci terremo Gavazzi...

Non lo voterei mai!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

e io non voterei mai Amore ne un candiadato appogiato da quelli della canottiera...
tonione

Messaggio da tonione »

questo scivolamento verso il tandem Dondi-Gavazzi direi che ti calza proprio a pennello, Laporte. indosso di tutto ma non le canottiere! potresti fondare, con il giurassico duetto, il comitato No-Can!
Laporte

Messaggio da Laporte »

tonione ha scritto:questo scivolamento verso il tandem Dondi-Gavazzi direi che ti calza proprio a pennello, Laporte. indosso di tutto ma non le canottiere! potresti fondare, con il giurassico duetto, il comitato No-Can!
A uno he legga questo tuo intervento sembrebbe che io e te stessimo discutendo da giorni... detto questo... Non ho detto che voterei Gavazzi, ma Amore non mi convince, i benettoniani (intesi non cme tifosi di TV, ma come discepoli/collaboratori della famiglia) non mi piacciono assolutamente... dunque scheda bianca... cambiare per il peggio (IMHO) non mi interessa...
Rispondi