RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

Messaggio da metabolik »

Garryowen ha scritto:Intanto per questa settimana avrei un piccolo suggerimento: per favore, almeno per questa settimana, ALLENATEVI SENZA CONTATTO!!!
Firmo anch'io : ALLENATEVI SENZA CONTATTO
metabolik
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

metabolik ha scritto:
Garryowen ha scritto:Intanto per questa settimana avrei un piccolo suggerimento: per favore, almeno per questa settimana, ALLENATEVI SENZA CONTATTO!!!
Firmo anch'io : ALLENATEVI SENZA CONTATTO
metabolik
Brunel ha risposto prima su questo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

a questo punto brunel mi fa tenerezza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

Messaggio da speartakle »

mah non sarei così sicuro di Minto in seconda, secondo me persevera e gioca con Bernabo e Ghelde
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

speriamo che il Galles sperimenti un bel po' di novità... :|
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Azzardiamo:
Lovotti
Giazzon
Chistolini
Fuser
Bernabò
Minto
Zanni
Parisse
Palazzani
Allan
Bellini
Haimona/Garcia
Andrea Pratichetti
Sarto
Odiete

Panca: Zanusso, Fabiani, Castro, Geldenhuys, Steyn, Jacopo Sarto, Lucchese, McLean
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

tanto per improvvisare dico cosi:
Lovotti
Giazzon
Chistolini
Fuser
Steyn
Minto
Zanni
Parisse
Palazzani
Haimona
Bellini
Garcia o Morisi (se sono sani)
Andrea Pratichetti o Morisi (se e' sano)
Sarto
McLean

Panca: Zanusso, Fabiani, Castro, Geldenhuys, Bernabò, Jacopo Sarto, Lucchese, Odiete[/quote]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ma ragazzi, quelle che scrivete sono le vostre previsioni o i vostri desiderata?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Di solito rifuggo il toto-squadra, però stavolta mi cimento anch'io.
Premetto che, data per persa, a 'sto punto tanto vale vedere se chi ha assaggiato il campo in questo torneo ha imparato davvero qualcosa:

LOVOTTI
GIAZZON
ZANUSSO
FUSER
GELDENHUYS
PARISSE
MINTO
STEYN
LUCCHESE
ALLAN
GARCIA
MORISI
BELLINI
L. SARTO
ODIETE

CASTROGIOVANNI
CECCARELLI
FABIANI
BERNABO’
J. SARTO
PALAZZANI
HAIMONA
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

jpr williams ha scritto:Ma ragazzi, quelle che scrivete sono le vostre previsioni o i vostri desiderata?
previsioni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

pulici ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ma ragazzi, quelle che scrivete sono le vostre previsioni o i vostri desiderata?
previsioni
Previsioni

Io metterei
Lovotti
Fabiani
Chistolini [prima linea delle Zebre e pedalare 60 minuti)
Fuser
Minto
Barbini
Zanni
Parisse
Lucchese
Allan
Ragusi/Venditti
Haimona
Morisi (se è vivo e in buona forma) altrimenti Mclean non c'è niente da perdere
Sarto
Palazzani [e abbiamo almeno un po' di piede da usare]

In panca: Zanussus, Giazzon, Castro, Cedaro/Ruzza, Bernabò, J Sarto, Tebaldi [tanto non abbiamo niente da perdere e un po' di pazzia possiamo anche rischiarla], Odiete/McLean
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

intanto:
Luke Charteris, Justin Tipuric, Rhys Webb and Hallam Amos all come into the starting XV for Wales’ final 2016 Six Nations encounter. Amongst the replacements Gethin Jenkins returns to the match day squad along with Jake Ball and Ross Moriarty.

Wales: 15 Liam Williams, 14 George North, 13 Jonathan Davies, 12 Jamie Roberts, 11 Hallam Amos, 10 Dan Biggar, 9 Rhys Webb, 8 Taulupe Faletau, 7 Justin Tipuric, 6 Dan Lydiate (c), 5 Luke Charteris, 4 Bradley Davies, 3 Samson Lee, 2 Scott Baldwin, 1 Rob Evans
Replacements: 16 Ken Owens, 17 Gethin Jenkins, 18 Tomas Francis, 19 Jake Ball, 20 Ross Moriarty, 21 Gareth Davies, 22 Rhys Priestland, 23 Gareth Anscombe
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:intanto:
Luke Charteris, Justin Tipuric, Rhys Webb and Hallam Amos all come into the starting XV for Wales’ final 2016 Six Nations encounter. Amongst the replacements Gethin Jenkins returns to the match day squad along with Jake Ball and Ross Moriarty.

Wales: 15 Liam Williams, 14 George North, 13 Jonathan Davies, 12 Jamie Roberts, 11 Hallam Amos, 10 Dan Biggar, 9 Rhys Webb, 8 Taulupe Faletau, 7 Justin Tipuric, 6 Dan Lydiate (c), 5 Luke Charteris, 4 Bradley Davies, 3 Samson Lee, 2 Scott Baldwin, 1 Rob Evans
Replacements: 16 Ken Owens, 17 Gethin Jenkins, 18 Tomas Francis, 19 Jake Ball, 20 Ross Moriarty, 21 Gareth Davies, 22 Rhys Priestland, 23 Gareth Anscombe
Nessuno sconto. Puntano dritti alla tranvata.

Diciamo che ci rispettano e soprattutto rispettano anche le nostre riserve :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:

Diciamo che ci rispettano e soprattutto rispettano anche le nostre riserve :lol:
penso che il senso del rispetto lo dimostrano con questo po pò di formazione. mi impongo questa ultima sofferenza ,vedendo la partita, come parzialissima espiazione delle porcate fatte in gioventù ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:

penso che il senso del rispetto lo dimostrano con questo po pò di formazione. mi impongo questa ultima sofferenza ,vedendo la partita, come parzialissima espiazione delle porcate fatte in gioventù ...
Accidenti, per meritare tanto, chissà che razza di porcate hai combinato...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi