RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

Messaggio da oldprussians »

Adesso che 95% sicuro che abbiamo perso prima di cominciare datto che I sistemi di JB non funzionano. ...

Come possano Parisse e compagni affrontare la settimana. .?

Come hanno detto altri Brunel ha completamente cambiato i sistemi di difesa e si vede. Aveva agiunto attacco nei primi 2 anni e poi a fatto suo il sistema. E qui si e visto come non funziona. ..

Mi sa che O'Shea sta imparando cosa deve mettere in atto secondo me non e impossibile ma speriamo che porti piu di Mike Catt..
reds

Re: RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

Messaggio da reds »

Hai detto bene... Come affrontare la settimana?
Ci sono infortunati che potrebbero rientrare?
Spero che il baffo in previsione della sua ultima partita tiri fuori il coniglio dal cappello... Almeno uscire a testa alta dal millenium

Ps il vantaggio di o'shea ? Difficilmente potrà fare peggio (almeno spero) 8-)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

reds ha scritto:
Spero che il baffo in previsione della sua ultima partita tiri fuori il coniglio dal cappello...
Sì, però che tiri fuori un coniglio mannaro, almeno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ragazzi il galles negli ultimi 10 minuti ha messo il turbo e rischiato si annichilire gli inglesi.il ritmo era strabiliante.
La dico tutta :il piacere , purtroppo non coronato dalla vittoria, della montante e ripetuta tragedia intravista negli occhi degli albionici stava
per regalarmi la migliore consolazione dopo la disfatta dei nostri. ho per un attimo pensato che anche sulla terra c'è sempre spazio per i giusti e la giustizia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

é da ieri che ci penso: perché difendiamo così male? d'insieme e nell'1vs1? alcuni indicano il colpevole in Brunel che ha disfatto il sistema difensivo di Mallet che dava piú sicurezza. ma per favore! semmai i giocatori non credono più al sistema di Brunel.
Poi penso alle disfatte delle Zebre come il 0-52, asfaltate clamorose di Treviso in Champions in tutte le uscite, il filo rosso comune é: non siamo più capaci di difendere e neanche di placcare con efficacia. almeno in due contro uno! il gesto FONDAMENTALE del gioco non siamo ingrado di farlo. ci hanno chiesto trame al largo, mani d'oro, velocità ... perché
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Chiamati Allan, Castello, Castrogiovanni e Jacopo Sarto.

Minto dovrà giocare seconda linea, credo.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:ragazzi il galles negli ultimi 10 minuti ha messo il turbo e rischiato si annichilire gli inglesi.il ritmo era strabiliante.
A me sta cosa un po' ha dato da pensare, come diavolo facevano a essere "così tanto" più performanti? Gli inglesi giustamente erano sulle gambe ma non è che avessero fatto tutta la partita a placcare, ok che erano in 14 ma secondo me è andata giù pesantemente anche la concentrazione... Stavano per perdere una partita con quasi 3 mete di vantaggio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:ragazzi il galles negli ultimi 10 minuti ha messo il turbo e rischiato si annichilire gli inglesi.il ritmo era strabiliante.
A me sta cosa un po' ha dato da pensare, come diavolo facevano a essere "così tanto" più performanti? Gli inglesi giustamente erano sulle gambe ma non è che avessero fatto tutta la partita a placcare, ok che erano in 14 ma secondo me è andata giù pesantemente anche la concentrazione... Stavano per perdere una partita con quasi 3 mete di vantaggio...
la testa , oltre che alla preparazione fisica, il galles è uscito dai mondiali dopo una prestazione maiuscola, ragionano da vincitori.
cosa che hanno iniziato a fare anche gli scozzesi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
TEONE

Messaggio da TEONE »

Minto in seconda, certo
il tutto perchè quello è brutto, l'altro è grasso, uno fa i versacci...
che gestione tecnica idiota!
già siamo più scarsi, almeno prendi quelli che ti servono c****o di un budda!!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ennesima tegola: Campagnaro out.

Hanno chiamato Bisegni

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...e poi ci sono anche Garcia e Morisi sotto osservazione.

E' vero che la sfiga ci vede benissimo, eh: prima erano i tallonatori, poi le seconde linee, adesso è il turno dei centri.
E' chirurgica: colpisce per ruolo

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:...e poi ci sono anche Garcia e Morisi sotto osservazione.

E' vero che la sfiga ci vede benissimo, eh: prima erano i tallonatori, poi le seconde linee, adesso è il turno dei centri.
E' chirurgica: colpisce per ruolo
Chiamasse MAtteo Pratichetti almeno 2 pigne le sa sempre tirare al placcaggio. A questo siamo ridotti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

canna campagnaro biagi out

devo dire che la sfiga come al solito ci vede benissimo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Ennesima tegola: Campagnaro out.
Hanno chiamato Bisegni
A questo punto c'é da sperare in una calamitá naturale, che possa spostare la partita...
potrebbe esplodere la luna?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto per questa settimana avrei un piccolo suggerimento: per favore, almeno per questa settimana, ALLENATEVI SENZA CONTATTO!!!

Rispondi