Garryowen ha scritto:Perché non hai scritto che ho detto che l'Italia ha le migliori ali del mondo? Visto che c'eri, ci stava anche questa.
il solito permaloso
Garryowen ha scritto:Comunque, la qualità media delle nostre ali non è inferiore a quella dei centri. Se ti sei fissato su questo ruolo per risolvere i problemi della nostra nazionale o delle franchigie stai sbagliando obbiettivo.
Se leggi bene dove voglio arrivare, non é trovare la soluzione a tutti i mali concentrandosi su questo ruolo, ma mi meraviglia che non sono stati proprio mai menzionati, qui il bar. Ho il sospetto che consideriamo l'ala il ruolo meno importante dei 15, forse retaggio del rugby amatoriale, insomma un mestiere in Italia ancora un pó trascurato, con pochissimi di ruolo "puri":-) e a mio avviso anche pochi giocatori addattabili di talento. Ovvio se la coperta é corta riempi le caselle a partire dal primo centro, no?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sulla prima affermazione sono in disaccordo.
Garryowen ha scritto:Adesso, il rugby dovrebbe insegnare anche un po' di umiltà e capisco i diritti del confronto dialettico, ma, insomma, se qualcuno ha più esperienza di te non dico che tu debba per forza dargli ragione, ma ascoltarlo e riflettere, sì.
Fatto