Facciamo un bilancio della stagione delle nostre

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Facciamo un bilancio della stagione delle nostre

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Beh, nel 6N secondo me abbiamo fatto anche peggio che nel Pro12.
non necessariamente. una scofitta onorevole, due sconfitte nette e due sconfitte disastrose. piú o meno la meda di treviso in Pro12 e champions messi assieme
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

....Treviso che è arrivata ultima...
Comunque argomento il mio intervento: nel 6N, tranne che nella prima partita, mai c'è stata anche solo l'impressione che potessimo vincerne una, nel Pro12 qualche vittoriuccia l'abbiamo portata a casa ed è uno dei migliori bilanci delle ultime stagioni.
Nulla di esaltante, ma sempre meglio dell'encefalogramma piatto del 6N :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:....Treviso che è arrivata ultima...
Comunque argomento il mio intervento: nel 6N, tranne che nella prima partita, mai c'è stata anche solo l'impressione che potessimo vincerne una, nel Pro12 qualche vittoriuccia l'abbiamo portata a casa ed è uno dei migliori bilanci delle ultime stagioni.
Nulla di esaltante, ma sempre meglio dell'encefalogramma piatto del 6N :?
jpr, ti invidio, il tuo cervello é capace di rimuovere in pochi mesi un periodo di risultati infausto a dir poco, almeno per Tv. un anno senza vittorie condito da sberle memorabili! devi essere un uom :D o felice
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Parlando di Pro12 mi riferivo al complessivo delle due franchigie.
Certo non c'è nulla di esaltante, ma continuo ad essere convinto che il 6N è stato ancora più deprimente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:Parlando di Pro12 mi riferivo al complessivo delle due franchigie.
Certo non c'è nulla di esaltante, ma continuo ad essere convinto che il 6N è stato ancora più deprimente.
Insisto: per come si partiva, con dei convocati alle prime armi, addirittura eccellenti, ero sempre pronto con la mutanda di lana. La prima partita con la Francia quasi non mi pareva vera. Invece alcuni repetuti momenti di sconforto contro avversari non di primissimo livello, momenti di resa incondizionata, di rifiuto del contatto, di indeterminazione, incapacitá, vorrei dire quasi di vigliaccheria fuori dalle mura amiche (punto piú basso della stagione: 4 mete in 8 minuti con Cardiff senza i nazionali mi pare), beh, a me hanno fatto piú male dei primi. Ripeto, le Zebre qualche passaggio buono l'hanno avuto, tu forse ti riferisci a loro, io invece parlo solo di TV. Anche quando si sono vinte quelle tre partite, il finale era talmente da ricovero da sospettare dell'aiuto di tutti i santi del calendario gregoriano :evil: :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un bel successo che può entrare nel bilancio del nostro rugby in questo Pro12 è la chiamata di Mitrea ad arbitrare la semifinale fra Connacht e Glasgow. Una semifinale secca, senza possibilità di rimediare, quindi una bella dimostrazione di fiducia in Mitrea.

Secondo me quando glielo hanno comunicato fli hanno detto "Marius, abbiamo per te una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che arbitrerai la semifinale"
"...e la cattiva?"
"La cattiva è che uno dei due assistenti sarà Nigel Owens".

A parte gli scherzi, spero che Mitrea lo sappia gestire, lo tenga a bada, perché c'è il rischio che cerchi di farsi notare e faccia la primadonna...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Sarà comunque una "scuola", come si dice dalle mie parti: tutta esperienza per il nostro bravissimo marius, augurandogli di non dover mai più arbitrare l'Eccellenza, dove gli spalti popolati di microcefali lo insultano come se conoscessero il regolamento meglio di lui. :?
Rispondi