Pro12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sergio Martin

Re: Pro12 7a giornata

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:
jentu ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Ecco la conferma:
http://www.therugbychannel.it/single-po ... ychannelit

Condividete su FB delle vostre squadre therugbychannel.it e invitate a like-are, fanno un super servizio
Lunga vita a TheRugbyChannel
Lunga vita.
Però è sconfortante che non c'è alcuna Tv che manda in onda l'Eccellenza, la Celtic e manco i TM con Bokke e Tonga (a quanto mi risulta solo AB sono confermati si Dmax).

E, altra bugia nel carniere, si era parlato di un arco temporale quantificato in "prossimi giorni" per la sottoscrizione di un accordo...
...e poi è uscito il bilancio alla Dario Argento e hanno dovuto occuparsi di altro...
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

JosephK. ha scritto:
jentu ha scritto:

Condividete su FB delle vostre squadre therugbychannel.it e invitate a like-are, fanno un super servizio
Lunga vita.
Però è sconfortante che non c'è alcuna Tv che manda in onda l'Eccellenza, la Celtic e manco i TM con Bokke e Tonga (a quanto mi risulta solo AB sono confermati si Dmax).

E, altra bugia nel carniere, si era parlato di un arco temporale quantificato in "prossimi giorni" per la sottoscrizione di un accordo...
Eccellenza? Forse si investe troppo sul campionato...
Comunque orribile che non si possano seguire le partite dopo 20anni dall entrata nel rugby che conta non siamo stati in grado di fare nulla.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sergio Martin ha scritto:
JosephK. ha scritto:
jentu ha scritto:

Lunga vita.

...e poi è uscito il bilancio alla Dario Argento e hanno dovuto occuparsi di altro...
Ecco, per altro, ricordiamo che secondo le dichiarazioni di GAV (da verificare visto che ci ha abituato un po' a dire tutto et il contrario di tutto) l'anno prossimo le Zebre avranno un milione in meno, quello "anticipato" quest'anno. Il che significa che saranno ancora più derelitte.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
speartakle

Messaggio da speartakle »

il buon Zappa si diverte a sdoppiarsi tra OnRugby (zappinbo) e rugby.it (zappatalpa) :wink:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

speartakle ha scritto:il buon Zappa si diverte a sdoppiarsi tra OnRugby (zappinbo) e rugby.it (zappatalpa) :wink:
pssst! :wink: a volte é dura non rispondere... :-)
cmq ho notato un numero crescente di iscrizioni a rugby.it, forse alcuni sono ancora intimiditi a scrivere qui. Avanti cosí
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

E mettiamo anche questa (che dovrebbe essere una buona notizia):
Quanto sará attendibile?
http://rugby1823.blogosfere.it/post/558 ... tolo-e-poi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto:Tanto le Italiane perderanno tutti e due..
:cry:
E' deprimente, ma non si può non essere d'accordo.
Sarà, però, importante vedere come si perde.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Consiglio ad Oldie la lettura di Leopardi, così, tanto per tirarsi su.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

per Banks la vedo maluccio... vabbè che sono coee riportate, ma non mi paiono dichiarazioni positive. Vero che passare da una finale ad una squadra messa come Treviso non é esaltante... però....
zappatalpa

jentu ha scritto:Consiglio ad Oldie la lettura di Leopardi, così, tanto per tirarsi su.
uh, ci sarebbe anche la stanza di Meta...
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=29274
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

speartakle ha scritto:il buon Zappa si diverte a sdoppiarsi tra OnRugby (zappinbo) e rugby.it (zappatalpa) :wink:
Io, invece, mi sdoppio tra Sergio Martin e me stesso anagrafico... Giorni fa mi sono qualificato a un giornalista sportivo, che mi ha presentato San Isidro sul campo della Capitolina, come Sergio Martin... E il bello è che mi ha detto sorridendo che mi conosceva bene... Non so se è un complimento o come la devo prendere :D
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dmax trasmetterà tutti e tre i test match, notizia di oggi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

Io, invece, mi sdoppio tra Sergio Martin e me stesso anagrafico... Giorni fa mi sono qualificato a un giornalista sportivo, che mi ha presentato San Isidro sul campo della Capitolina, come Sergio Martin... E il bello è che mi ha detto sorridendo che mi conosceva bene... Non so se è un complimento o come la devo prendere :D
Secondo me è un complimento.
Pensa se ti impegni potresti diventare uno e trino, praticamente come il principale di San Isidro :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Banks ha firmato un contratto, si è preso un impegno. Spero abbiano inserito delle penali in caso di mancato rispetto del contratto, perché Treviso ha fatto la rosa contandolo come giocatore acquisito e se ora decide di "dare buca" mette in difficoltà la squadra, che potrebbe ambire, al massimo, a rimpiazzarlo con qualche giocatore "di scarto" rimasto sul mercato senza contratto. Se non voleva venire in Italia, avrebbe dovuto pensarci prima di mettere la firma.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Fabiani poi ha preso nove settimane, perché aveva la fedina penale immacolata e per le immediate scuse e l'ammissione di colpa. Meno di così non poteva prendere.
Per il livello del fallo gli avrebbero dato 18 settimane, ma gliele hanno ridotte del massimo possibile, il 50%

Torna a giocare il 9 gennaio. Potrà ancora sperare in un ripescaggio per il Sei Nazioni?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi