Non era P.T. Barnum?Garryowen ha scritto:"Dumbo" - Walt Disneyjpr williams ha scritto:
Un altro diceva: entrate gente, più gente entra più bestie si vedono.![]()
Favaro giocatore dell'anno
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Favaro giocatore dell'anno
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Di Dumbo sono più che sicuro, l'influenza disneyana nella mia formazione.
Di Barnum,invece, non so, e non approfondisco, data la mia idiosincrasia verso i circhi con animali.
Di Barnum,invece, non so, e non approfondisco, data la mia idiosincrasia verso i circhi con animali.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Sergio Martin
Capirai, lo dici proprio a me, che ho questo nickname...Hap ha scritto:D'accordo Sergio, preferisco di gran lunga come viene mitizzato Parisse, per direSergio Martin ha scritto:Pero' abbiamo bisogno dei nostri miti ovali...Hap ha scritto:Io a Favaro voglio bene, lo stimo anche come ragazzo, per quanto possa conoscerlo io tramite i media.
Però una cosa la devo dire, 'che non la sopporto più.
'Sta menata della "delinquenza", in chiave ironica, a me ha già frantumato le palle. Ha fatto ridere, abbiamo riso, adesso anche basta. Il povero Simone deve stare attento che lo idolatrano anche quando si taglia le unghie dei piedi, dai, è ridicolo.
Siamo ai livelli di fanboysmo di Simon LeBon o Steve Jobs.
Non è certo colpa sua, ma mia che mi annoio molto in fretta dei tormentoni, perché pare che al pubblico piaccia ancora parecchio.![]()
Ripeto, nulla contro Favaro, ci mancherebbe, anzi, come ho scritto sono un suo grandissimo estimatore!
- Sergio Martin
...che sei un estimatore der Tajola...Sergio Martin ha scritto:Capirai, lo dici proprio a me, che ho questo nickname...Hap ha scritto:D'accordo Sergio, preferisco di gran lunga come viene mitizzato Parisse, per direSergio Martin ha scritto:Pero' abbiamo bisogno dei nostri miti ovali...Hap ha scritto:Io a Favaro voglio bene, lo stimo anche come ragazzo, per quanto possa conoscerlo io tramite i media.
Però una cosa la devo dire, 'che non la sopporto più.
'Sta menata della "delinquenza", in chiave ironica, a me ha già frantumato le palle. Ha fatto ridere, abbiamo riso, adesso anche basta. Il povero Simone deve stare attento che lo idolatrano anche quando si taglia le unghie dei piedi, dai, è ridicolo.
Siamo ai livelli di fanboysmo di Simon LeBon o Steve Jobs.
Non è certo colpa sua, ma mia che mi annoio molto in fretta dei tormentoni, perché pare che al pubblico piaccia ancora parecchio.![]()
Ripeto, nulla contro Favaro, ci mancherebbe, anzi, come ho scritto sono un suo grandissimo estimatore!Lo so, lo so...