Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jpr williams ha scritto:Beh, Favaro è senza squadra, ok.
Ma le Zebre SONO una squadra?
Lo vedremo lunedì alle nove alla Cittadella del Rugby.
Pronto a postare le foto dei presenti, nazionali compresi.
Ma ti ricordi come si fa a postare le immagini ?
In quanto inviato speciale del Forum alla Cittadella spero di si, perchè stavolta ci conto su queste foto.
A'm racmand.
jpr williams ha scritto:Beh, Favaro è senza squadra, ok.
Ma le Zebre SONO una squadra?
Lo vedremo lunedì alle nove alla Cittadella del Rugby.
Pronto a postare le foto dei presenti, nazionali compresi.
Ma ti ricordi come si fa a postare le immagini ?
In quanto inviato speciale del Forum alla Cittadella spero di si, perchè stavolta ci conto su queste foto.
A'm racmand.
Infatti ho bisogno di un ripasso. Non me lo ricordo.
Per favore, chi può spieghi un metodo sicuro senza iscrizioni, generalità e tracciamenti vari
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
carichi l'immagine che hai sul pc e una volta che è stata caricata copi il direct link che ti compare, dopodiché lo posti qua come una normale immagine con il comando "Img".
E' più semplice a farsi che a dirsi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ci sono riuscito anch'io, finalmente, nel thread sulle "cartoline".
Adesso speriamo di avere tempo lunedì mattina per andare al campo.
A parte gli scherzi, sapete che qualcuno teme che vista l'incertezza della situazione qualche giocatore non si presenti?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Grazie! Purtroppo, la foto mi è venuta sfocata perché quel giorno, all'Acqua Acetosa, c'era uno stormo di ragazzini davanti e mi sono vergognato di fare a gomitate...