Convocazioni...
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
Ahhh che bello torna Castro!!!
<BR>Mi mancava in mischia...
<BR>E finalmente niente Wakarua!!!!
<BR>Chissà che non ci abbia ripensato Kirwan...
<BR>Il mio pensierino di Natale invece va a Denis Dallan che spero non tanto recuperi presto (nel senso non voglio che affretti le procedure che son cose serie!), ma che recuperi al meglio e non risenta di questo infortunio in futuro...
<BR>Nel frattempo auguro Buon Natale anche a voi di rugby.it perchè non so se nei prossimi giorni accenderò questo vaccone di pc!!!
<BR>
<BR>Mi mancava in mischia...
<BR>E finalmente niente Wakarua!!!!
<BR>Chissà che non ci abbia ripensato Kirwan...
<BR>Il mio pensierino di Natale invece va a Denis Dallan che spero non tanto recuperi presto (nel senso non voglio che affretti le procedure che son cose serie!), ma che recuperi al meglio e non risenta di questo infortunio in futuro...
<BR>Nel frattempo auguro Buon Natale anche a voi di rugby.it perchè non so se nei prossimi giorni accenderò questo vaccone di pc!!!
<BR>
-
invincibile
-
KAIL
a me non dispiacciono affatto
<BR>
<BR>io giocherei con questa formzione di partenza (secondo le mie personali preferenze) :
<BR>
<BR>15 canale
<BR>14 nitoglia
<BR>13 masi
<BR>12 stoica
<BR>11 robertson
<BR>10 de marigny
<BR>09 griffen
<BR>08 parisse
<BR>07 ma bergamasco
<BR>06 persico
<BR>05 bortolami
<BR>04 dellapè
<BR>03 castrogiovanni
<BR>02 ongaro
<BR>01 lo cicero
<BR>
<BR>si: nella scarsezza di soluzioni all\'aperturra, malgrado sia francese e io non amo i francesi, de marigny per me resta il giocatore che in quel ruolo ha la più ampia visione e impostazione di gioco. e per me è + importante del piede
<BR>
<BR>l\'unico vero sacrificio che mi impongo è mirco bergamasco, che lo alternerei a nitoglia, just in case.
<BR>
<BR>io giocherei con questa formzione di partenza (secondo le mie personali preferenze) :
<BR>
<BR>15 canale
<BR>14 nitoglia
<BR>13 masi
<BR>12 stoica
<BR>11 robertson
<BR>10 de marigny
<BR>09 griffen
<BR>08 parisse
<BR>07 ma bergamasco
<BR>06 persico
<BR>05 bortolami
<BR>04 dellapè
<BR>03 castrogiovanni
<BR>02 ongaro
<BR>01 lo cicero
<BR>
<BR>si: nella scarsezza di soluzioni all\'aperturra, malgrado sia francese e io non amo i francesi, de marigny per me resta il giocatore che in quel ruolo ha la più ampia visione e impostazione di gioco. e per me è + importante del piede
<BR>
<BR>l\'unico vero sacrificio che mi impongo è mirco bergamasco, che lo alternerei a nitoglia, just in case.
-
kyuss
non so perche\' ma mi sento dire che questo 6N sara\' triste....nonostante non siano male le convocazioni ( a parte Dal Maso che per favore... non si po\' vede\'.....Pavanello .... e un certo Troncon dimenticato ...il Festuccia pure ... bho....) forse e\' un certo senso della giustizia che mi fa prevedere un 6N al quanto GRIGIO.....e non me ne volete...... ma ci credo ancora nella Giustizia!!!!!!!
- jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2004 alle ore 06:23, KAIL wrote:
<BR>[...]
<BR>
<BR>[...]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...solo per la precisione, anche se non ami i francesi non importa, tanto Roland è sudafricano...
<BR> 21-12-2004 alle ore 06:23, KAIL wrote:
<BR>[...]
<BR>
<BR>[...]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...solo per la precisione, anche se non ami i francesi non importa, tanto Roland è sudafricano...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
amarone
A me sembrano delle buone convocazioni tutto sommato. JK deve fare il 6N per cui ha lasciato a casa i giovanissimi per i quali ci sono già delle alternative più esperte e rodate. Ha aggiunto un pò di esperienza con i ritorni di Stoica e Bezzi. Spero anch\'io che sua maestà Troncon si degni di andare in panca al 6N e combatta per riconquistarsi la maglia come del resto hanno fatto i due già citati.
<BR>Per quanto riguarda la formazione condivido con chi parlava di mancanza di un estremo di ruolo. Con i giocatori che ha chiamato JK la migliore alternativa ad estremo è Canale. E\' il più solido tra i papabili sia fisicamente che mentalmente e sa calciare meglio di Robertson che io sposterei all\'ala. A questo punto a centro proverei però il (sembra) molto migliorato Mirko B. in coppia con Masi.
<BR>Per quanto riguarda gli avanti insisto nel dire che Bortolami andrebbe a terza chiusa mentre in seconda metterei Bezzi e Dellapè. Avremmo così una mischia molto potente e con più opzioni in touche anche se perderemmo qualcosa nel portare pressione nelle fasi aperte. Ad apertura quest\'anno il 6N me lo giocherei con Scanavacca e con DeMarigny come alternativa.
<BR>
<BR>15 Canale
<BR>14 Nitoglia
<BR>13 Masi
<BR>12 Mirco B
<BR>11 Robertson
<BR>10 Scanavacca
<BR>9 Griffen
<BR>8 Parisse
<BR>7 MAuro B
<BR>6 Bortolami
<BR>5 Dellapè
<BR>4 Bezzi
<BR>3 Castro
<BR>2 Ongaro
<BR>1 Lo Cicero
<BR>Per quanto riguarda la formazione condivido con chi parlava di mancanza di un estremo di ruolo. Con i giocatori che ha chiamato JK la migliore alternativa ad estremo è Canale. E\' il più solido tra i papabili sia fisicamente che mentalmente e sa calciare meglio di Robertson che io sposterei all\'ala. A questo punto a centro proverei però il (sembra) molto migliorato Mirko B. in coppia con Masi.
<BR>Per quanto riguarda gli avanti insisto nel dire che Bortolami andrebbe a terza chiusa mentre in seconda metterei Bezzi e Dellapè. Avremmo così una mischia molto potente e con più opzioni in touche anche se perderemmo qualcosa nel portare pressione nelle fasi aperte. Ad apertura quest\'anno il 6N me lo giocherei con Scanavacca e con DeMarigny come alternativa.
<BR>
<BR>15 Canale
<BR>14 Nitoglia
<BR>13 Masi
<BR>12 Mirco B
<BR>11 Robertson
<BR>10 Scanavacca
<BR>9 Griffen
<BR>8 Parisse
<BR>7 MAuro B
<BR>6 Bortolami
<BR>5 Dellapè
<BR>4 Bezzi
<BR>3 Castro
<BR>2 Ongaro
<BR>1 Lo Cicero
-
TommyHowlett
Buone convocazioni, a parte la non-chiamata di Troncon (ma è stato JK o Tronky a dire no?); per il resto la formazione titolare a mio avviso è di buon livello; forse non sacrificherei troppo presto Persico. Bortolami in seconda al posto di Bezzi (ottima riserva durante il match). Per i tre-quarti opterei per Mirco B. ala, al posto di Nitoglia, ancora a corto di esperienza; d\'altronde, se sta facendo bene allo Stade, non vedo perchè non riproporlo in nazionale su quel ruolo; il posto lasciato libero da Mi.B. lo darei a Stoica. In un torneo come il 6N non ci può essere troppo spazio per gente con scarsa attitudine a match di livello internazionale. Noto con estremo piacere che non si è tentano di naturalizare o equiparare gente nuova. Infine, ripeto, mi dispiace per Troncon; nessuna squadra al mondo credo rinuncerebbe all\'apporto di un giocatore di simil caratura. Ah, dimenticavo, all\'apertura ovviamente il mio idolo Pepe Scanavacca.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
mebarba
Secondo me alcuni interventi denotano che molti non conoscono le caratteristiche di alcuni giocatori. Troncon se inserito in un certo contesto e sfruttato per quello che è da 110 altrimenti diventa un giocatore qualunque e allora meglio un\'altro. ( Rinunciare a Lui comunque è da dementi come pure dire sua maestè si degni )
<BR>Il ruolo di Pavanello nella Benetton è 3 ala titolare ( vedi tutte le partite di coppa ) e se Green dice che va bene là per me non si discute. Inoltre il fatto che possa giocare 2L è una risorsa visto che Bezzi ( purtroppo ) gioca poco anche con il Viadana.
<BR>
<BR>Il ruolo di Pavanello nella Benetton è 3 ala titolare ( vedi tutte le partite di coppa ) e se Green dice che va bene là per me non si discute. Inoltre il fatto che possa giocare 2L è una risorsa visto che Bezzi ( purtroppo ) gioca poco anche con il Viadana.
<BR>
-
amarone
Scusa Mebarba cosa intendi dire rispetto alla conoscenza di certi giocatori?
<BR>Forse che Troncon o lo metti titolare oppure se va in panca non è più lui e allore meglio lasciarlo a casa?
<BR>Se è così vuol dire che la cosa è veramente ridicola e fa benissimo JK a lasciarlo a casa.
<BR>In panca ci sono andati tutti compreso giocatori del calibro di Merthens.
<BR>
<BR>Io in effetti ho poca conscenza delle caratteristiche di certi giocatori però uno che si rifiuta di andare in panca non ha capito assolutamente nulla non solo di sport ma della vita.
<BR>
<BR>E lo stesso vale per uno che dà del demente alla gente come fai tu.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Forse che Troncon o lo metti titolare oppure se va in panca non è più lui e allore meglio lasciarlo a casa?
<BR>Se è così vuol dire che la cosa è veramente ridicola e fa benissimo JK a lasciarlo a casa.
<BR>In panca ci sono andati tutti compreso giocatori del calibro di Merthens.
<BR>
<BR>Io in effetti ho poca conscenza delle caratteristiche di certi giocatori però uno che si rifiuta di andare in panca non ha capito assolutamente nulla non solo di sport ma della vita.
<BR>
<BR>E lo stesso vale per uno che dà del demente alla gente come fai tu.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
- Bigio
Boni ragazzi boni....la discussione sta filando liscia....non facciamo casi personali in forum. Se qualcuno si sente offeso usi la mail.
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. ma Picone quando è tornato a giocare? qualcuno me lo può dire? e gioca al posto di Troncon o in un altra posizione?
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. ma Picone quando è tornato a giocare? qualcuno me lo può dire? e gioca al posto di Troncon o in un altra posizione?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Bacioci
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Riferisco una cosa che ho già scritto in qualche altro trhead e che arriva da fonti affidabili: JK ha detto a Tronky che secondo lui non ce la fa ad arrivare al prossimo mondiale, per cui ha deciso di puntare su altri. Secondo motivo: Jk pensa che Tronky non sia adatto al gioco che vuole impostare in nazionale.
<BR>Cosa avreste fatto voi se foste stati nei panni di Tronky?
<BR>
<BR>Allora dico io: prima di tutto anche (e non sono sicuro) se fosse vero che Tronky non ce la faccesse a stare a questi livelli fino al 2007, se fossi stato JK me lo sarei tenuto per me e avrei fatto di tutto per tenermi stretto un giocatore dell\'esperienza di Castoro in modo che possa fare da chioccia ai vari ragazzi giovani.
<BR>Secondo: ma che gioco pensa di fare JK?
<BR>Terzo: opinione presonale, ma secondo me il titolare alla CdM sarà Picone...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Riferisco una cosa che ho già scritto in qualche altro trhead e che arriva da fonti affidabili: JK ha detto a Tronky che secondo lui non ce la fa ad arrivare al prossimo mondiale, per cui ha deciso di puntare su altri. Secondo motivo: Jk pensa che Tronky non sia adatto al gioco che vuole impostare in nazionale.
<BR>Cosa avreste fatto voi se foste stati nei panni di Tronky?
<BR>
<BR>Allora dico io: prima di tutto anche (e non sono sicuro) se fosse vero che Tronky non ce la faccesse a stare a questi livelli fino al 2007, se fossi stato JK me lo sarei tenuto per me e avrei fatto di tutto per tenermi stretto un giocatore dell\'esperienza di Castoro in modo che possa fare da chioccia ai vari ragazzi giovani.
<BR>Secondo: ma che gioco pensa di fare JK?
<BR>Terzo: opinione presonale, ma secondo me il titolare alla CdM sarà Picone...
<BR>
<BR>
<BR>
-
gianlu9
- Contatta:
- Bigio
<BR> 21-12-2004 alle ore 12:18, Bacioci wrote:
<BR>
<BR>MAGARI MAGARI!!!
<BR> 21-12-2004 alle ore 12:18, Bacioci wrote:
<BR>
<BR>MAGARI MAGARI!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)