Convocazioni...
Moderatore: Emy77
- jaco
Finalmente possiamo tornare a scannarci sulle convocazioni di JK. Da Santo Stefano raduno alla Borghesiana per quello che viene definito nel sito FIR, come il primo vero raduno in preparazione al 6N:
<BR>
<BR>Utility Back/Estremi/Ali: Mirco BERGAMASCO (Stade Francais), Gonzalo CANALE (Benetton Treviso), Ludovico NITOGLIA (Ghial Calvisano), Kaine Paul ROBERTSON (Arix Viadana)
<BR>
<BR>Centri: Matteo BARBINI (Carrera Petrarca Padova) Andrea MASI (Arix Viadana) Walter POZZEBON (Benetton Treviso), Cristian STOICA (Montpellier)
<BR>
<BR>Mediani d’apertura: Roland DE MARIGNY (Overmach Parma), Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca Padova), Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo)
<BR>
<BR>Mediani di mischia: Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano), Simon PICONE (Benetton Treviso), Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana)
<BR>
<BR>N.8: David DAL MASO (Benetton Treviso), Sergio PARISSE (Benetton Treviso)
<BR>
<BR>Flanker: Mauro BERGAMASCO (Stade Francais), Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), Enrico PAVANELLO (Benetton Treviso), Aaron PERSICO (Agen)
<BR>
<BR>Seconde linee: Cristian BEZZI (Arix Viadana), Marco BORTOLAMI (Narbonne), Santiago DELLAPE’ (Agen)
<BR>
<BR>Tallonatori: Giorgio INTOPPA (Ghial Calvisano), Fabio ONGARO (Benetton Treviso)
<BR>
<BR>Piloni: Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano), Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso), Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila), Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano)
<BR>
<BR>Niente Tronky, niente Waky, niente Festuccia, niente ADR, niente Zappò (così lo dico io)!
<BR>Bezzi torna definitivamente nel giro, torna anche Picone e gli infortunati dei test di novembre... e c\'è \"cane di piombo\" (yeti dixit) Stoica...
<BR>
<BR>Si aprano le danze (nel senso delle polemiche da sitaioli)...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Utility Back/Estremi/Ali: Mirco BERGAMASCO (Stade Francais), Gonzalo CANALE (Benetton Treviso), Ludovico NITOGLIA (Ghial Calvisano), Kaine Paul ROBERTSON (Arix Viadana)
<BR>
<BR>Centri: Matteo BARBINI (Carrera Petrarca Padova) Andrea MASI (Arix Viadana) Walter POZZEBON (Benetton Treviso), Cristian STOICA (Montpellier)
<BR>
<BR>Mediani d’apertura: Roland DE MARIGNY (Overmach Parma), Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca Padova), Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo)
<BR>
<BR>Mediani di mischia: Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano), Simon PICONE (Benetton Treviso), Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana)
<BR>
<BR>N.8: David DAL MASO (Benetton Treviso), Sergio PARISSE (Benetton Treviso)
<BR>
<BR>Flanker: Mauro BERGAMASCO (Stade Francais), Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), Enrico PAVANELLO (Benetton Treviso), Aaron PERSICO (Agen)
<BR>
<BR>Seconde linee: Cristian BEZZI (Arix Viadana), Marco BORTOLAMI (Narbonne), Santiago DELLAPE’ (Agen)
<BR>
<BR>Tallonatori: Giorgio INTOPPA (Ghial Calvisano), Fabio ONGARO (Benetton Treviso)
<BR>
<BR>Piloni: Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano), Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso), Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila), Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano)
<BR>
<BR>Niente Tronky, niente Waky, niente Festuccia, niente ADR, niente Zappò (così lo dico io)!
<BR>Bezzi torna definitivamente nel giro, torna anche Picone e gli infortunati dei test di novembre... e c\'è \"cane di piombo\" (yeti dixit) Stoica...
<BR>
<BR>Si aprano le danze (nel senso delle polemiche da sitaioli)...
<BR>
<BR>
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Contatta:
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-12-2004 alle ore 13:39, Valerio76 wrote:
<BR>Che si sappia Troncon è sempre fuori per \"motivi personali\"?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi sa che finchè resta JK, Tronky in nazionale non ci andrà più... (e io dico ahimè)
<BR> 20-12-2004 alle ore 13:39, Valerio76 wrote:
<BR>Che si sappia Troncon è sempre fuori per \"motivi personali\"?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi sa che finchè resta JK, Tronky in nazionale non ci andrà più... (e io dico ahimè)
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
io sono sempre più sconcertato dalla capicità di fare passi indietro del selezionatore.
<BR>colui che si dice sia un grande programmatore ripropone ciclicamente gli stessi errori.
<BR>
<BR>abbiamo convocato solo 4 persone tra ali ed estremi. Cioè esattamente quelli che figurerebbero nell\'eventuale lista dei 22. Considerando che poi uno dei due giocherà probabilmente centro (spererei mirko, molto probabilmente canale) la faccenda è ancora più grave.
<BR>
<BR>che cosa ci facciamo con 4 centri (più 2 = 6) in una lista di 29 giocatori cioè essenziale non lo so.
<BR>
<BR>per i mediani di apertura JK non ha mai avuto le idee così confuse.
<BR>
<BR>per i mediani di mischia Troncon è l\'ennesimo sacrificio dell\'era JK, quanti altri ne seguiranno?
<BR>
<BR>le terze centro sono quelle.
<BR>
<BR>enrico pavanello terza ala ce lo potevamo risparmiare.Manca zappòòòòò
<BR>
<BR>bezzi non mi piace ma c\'è poco altro in giro.
<BR>
<BR>sulla prima linea mi va bene così.
<BR>
<BR>colui che si dice sia un grande programmatore ripropone ciclicamente gli stessi errori.
<BR>
<BR>abbiamo convocato solo 4 persone tra ali ed estremi. Cioè esattamente quelli che figurerebbero nell\'eventuale lista dei 22. Considerando che poi uno dei due giocherà probabilmente centro (spererei mirko, molto probabilmente canale) la faccenda è ancora più grave.
<BR>
<BR>che cosa ci facciamo con 4 centri (più 2 = 6) in una lista di 29 giocatori cioè essenziale non lo so.
<BR>
<BR>per i mediani di apertura JK non ha mai avuto le idee così confuse.
<BR>
<BR>per i mediani di mischia Troncon è l\'ennesimo sacrificio dell\'era JK, quanti altri ne seguiranno?
<BR>
<BR>le terze centro sono quelle.
<BR>
<BR>enrico pavanello terza ala ce lo potevamo risparmiare.Manca zappòòòòò
<BR>
<BR>bezzi non mi piace ma c\'è poco altro in giro.
<BR>
<BR>sulla prima linea mi va bene così.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
ecco qua la formazione da parte mia..... sono molto contento x queste convocazioni!
<BR>
<BR>estremo: robertson
<BR>ali: canale-nitoglia
<BR>centri: masi-bergamirco
<BR>apertura: scanavacca
<BR>mm: commissario basettoni
<BR>8: parisse
<BR>7:bergamauro
<BR>6:persico
<BR>seconde: bezzi dellapè
<BR>talloner: ongaro (intoppa nn l\'ho ancora visto giocare!)
<BR>piloni: castr-perugini (ci focce ciccio.....)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>estremo: robertson
<BR>ali: canale-nitoglia
<BR>centri: masi-bergamirco
<BR>apertura: scanavacca
<BR>mm: commissario basettoni
<BR>8: parisse
<BR>7:bergamauro
<BR>6:persico
<BR>seconde: bezzi dellapè
<BR>talloner: ongaro (intoppa nn l\'ho ancora visto giocare!)
<BR>piloni: castr-perugini (ci focce ciccio.....)
<BR>
<BR>