"Sei Nazioni" U18 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: "Sei Nazioni" U18 2018

Messaggio da Garryowen »

Georgia che batte la Francia in finale per il campionato europeo U18.

Mammamia, guardatevi i festeggiamenti finali dei georgiani nel link postato sopra. Sono U18???
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

17 a 5 per l'Irlanda all'intervallo

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Finita 20-17 per l'Irlanda

Full Time | @IrishRugby clinch a last minute win to beat @Federugby thanks to a penalty by Irish scrum half Nathan Doak

Porca #*!@...però dal punteggio sembra che se la siano giocata benissimo, 12-3 nel secondo tempo con un calcio irlandese all'ultimo minuto che ha deciso la sfida, bravi ragazzi!
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Garryowen ha scritto:Georgia che batte la Francia in finale per il campionato europeo U18.

Mammamia, guardatevi i festeggiamenti finali dei georgiani nel link postato sopra. Sono U18???
Francia B. La stessa che noi abbiamo battuto recentemente. La Francia A gioca nel 6n u18
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Apollo23 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Georgia che batte la Francia in finale per il campionato europeo U18.

Francia B. La stessa che noi abbiamo battuto recentemente. La Francia A gioca nel 6n u18
Certo.
Questo però non smorza il mio stupore per quella specie di yeti che alla fine festeggia senza maglietta

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

20-17 contro l'Eire dei nostri U18 a così breve distanza dalla ottima performance dei ragazzi della 20 nel 6N non può essere un caso.
Il nostro movimento giovanile sotto la direzione di Aboud e con (mi fa enorme piacere dirlo) la guida di tecnici italiani sembra star riducendo di molto il gap rispetto alle elite continentali di categoria. Mi sembra davvero di ottimo auspicio, mi apre il cuore alla speranza. :P Questo lavoro non deve assolutamente essere disperso. :roll:
Peccato non poterli vedere all'opera. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il ritorno della Georgia U18 in patria dopo aver vinto il campionato europeo
https://www.facebook.com/GeorgianRugby/ ... 060490553/
jpr williams
Contatta:

Le mete segnate dai ragazzi di Dolcetto contro l'Irlanda visibili anche sulla nostra pagina fb

https://www.facebook.com/Federugby/vide ... TQzODcxOQ/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Le mete segnate dai ragazzi di Dolcetto contro l'Irlanda visibili anche sulla nostra pagina fb

https://www.facebook.com/Federugby/vide ... TQzODcxOQ/

Qualcuno ha ancora dubbi su come sono impostate le nazionali azzurre?
Magari capiterà anche all'U18 di vincere una partita grazie alla rolling maul, ma in quelle occasioni ricordiamoci anche delle mete di questa partita.

Offload: fino a ieri per i nostri ragazzi era una parola misteriosa...

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Molto bella la prima meta
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ussstia la prima meta !
Chi ha fatto quel passaggio di 10 m. in velocità e senza rallentare il compagno che arriva ?
Ecco, questa è una abilità che ti porta su di livello, una delle abilità che fa la differenza fra l'alto e il medio livello.
jpr williams
Contatta:

Si, la prima è molto bella (l'ultimo passaggio, poi, è di un livello tecnico assoluto), ma io sono rimasto ancora più colpito dalla seconda.
Il fatto di cercare offloads nel traffico a così pochi metri dalla linea fatale, laddove pare che il pick&go sia l'unica cosa possibile, mi ha molto colpito e denota una mentalità diversa che non cerca soluzioni scontate.
Bravi ragazzi :P
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto:Si, la prima è molto bella (l'ultimo passaggio, poi, è di un livello tecnico assoluto), ma io sono rimasto ancora più colpito dalla seconda.
Il fatto di cercare offloads nel traffico a così pochi metri dalla linea fatale, laddove pare che il pick&go sia l'unica cosa possibile, mi ha molto colpito e denota una mentalità diversa che non cerca soluzioni scontate.
Bravi ragazzi :P
bellissime mete, speriamo la crescita ed il miglioramento continui ancora così...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Pensavo la buona presentazione fosse arrivata in seguito ad un dominio fisico da parte dei nostri. Ho più di una volta sentito dire che i ragazzi italiani vengono pompati in palestra mentre i loro pari età non vedono la palestra fino ai 20 anni.
E invece vedo delle mete bellissime con passaggi veloci e sfoggio di ottima tecnica.
Sono piacevolmente sorpreso. Ora speriamo in qualcosa di analogo anche contro gli inglesi.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Re:

Messaggio da Garryowen »

Big Lebowski ha scritto:Ho più di una volta sentito dire che i ragazzi italiani vengono pompati in palestra mentre i loro pari età non vedono la palestra fino ai 20 anni.
E' quello che vogliono farti credere.
Sempre meglio giudicare dopo aver visto direttamente, o al limite leggersi i commenti dei nostri redattori del blog

Rispondi