Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
felino15
Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Sam Whitelock, Liam Squire, Sonny Bill e Joe Moody sono gia' sulla via per casa.
-
Garry
Mi dispiace per Traorè, che voleva farsi un selfie con SBWfelino15 ha scritto:Sam Whitelock, Liam Squire, Sonny Bill e Joe Moody sono gia' sulla via per casa.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Leinsterugby
Garry ha scritto:Mi dispiace per Traorè, che voleva farsi un selfie con SBWfelino15 ha scritto:Sam Whitelock, Liam Squire, Sonny Bill e Joe Moody sono gia' sulla via per casa.
-
JuanLucarelli
Io credo che vincerà la Nueva Zelanda
- Big Lebowski
Gli All Blacks han vinto di uno a Twickenham e la settimana successiva han perso a Dublino.
Non sono nel loro periodo migliore ma arriveranno a Roma convinti di fare una passeggiata, sarebbe l'occasione perfetta per riuscire, per una volta, a fare una figura discreta contro di loro.
Peccato schiereranno delle seconde linee fortemente intenzionate a mettersi in mostra che ci puniranno pesantemente. Eppure, in fondo in fondo, mi illudo che verrò smentito e faremo una partita decente.
Non sono nel loro periodo migliore ma arriveranno a Roma convinti di fare una passeggiata, sarebbe l'occasione perfetta per riuscire, per una volta, a fare una figura discreta contro di loro.
Peccato schiereranno delle seconde linee fortemente intenzionate a mettersi in mostra che ci puniranno pesantemente. Eppure, in fondo in fondo, mi illudo che verrò smentito e faremo una partita decente.
-
VANZANDT
match-esibizione con zero valenza tecnica .. si spera che affluenza pubblico sia buona per casse FIR ... per alcuni ragazzi il sogno di giocare contro gli AB ... sabato ci saranno molte cose migliori da fare che assistere a questo non-match ... buon divertimento 
-
Man of the moment
Povero, era il suo sogno! Ha detto che l'ha contattato, ci ha scritto, speriamo possa incontrarlo in GiapponeGarry ha scritto:Mi dispiace per Traorè, che voleva farsi un selfie con SBWfelino15 ha scritto:Sam Whitelock, Liam Squire, Sonny Bill e Joe Moody sono gia' sulla via per casa.
- Adryfrentzen
Infatti mi guarderò doppietta Calvisano e Treviso e tanti saluti veramenteVANZANDT ha scritto:match-esibizione con zero valenza tecnica .. si spera che affluenza pubblico sia buona per casse FIR ... per alcuni ragazzi il sogno di giocare contro gli AB ... sabato ci saranno molte cose migliori da fare che assistere a questo non-match ... buon divertimento
-
Ilgorgo
Ovviamente è quasi impossibile che accada ma se dovesse battere gli All Blacks l'Italia compirebbe un'impresa storica al quadrato perché toglierebbe ai neozelandesi anche la prima posizione del ranking dopo nove anni ininterrotti di regno. Gli AB dovrebbero infatti essere in testa al ranking senza soluzione di continuità dal novembre 2009
-
TEONE
E invece credo e temo che ci prenderemo una solenne imbarcata. Non facciamoci ingannare: sono fortissimi. Anche se logori e stanchi hanno tenuto un’Irlanda al massimo delle sue condizioni in ambasce fino alla fine.
E poi agli azzurri manca uno stadio iconico per partite di questo tipo.
Il Meazza potrebbe essere, ma non certo l’olimpico.
Comunque va bene così. Io ancora godo per la partita contro la Georgia...
E poi agli azzurri manca uno stadio iconico per partite di questo tipo.
Il Meazza potrebbe essere, ma non certo l’olimpico.
Comunque va bene così. Io ancora godo per la partita contro la Georgia...
-
Chetto4
E' un fine intenditore questo Lucarelli 
- doublegauss
Ci ho riflettuto molto, e alla fine credo che questa previsione non sia per nulla paradossale. So che vi stupirete, ma penso anch'io che vinceranno loro. Questo Lucarelli è un fine conoscitore di rugby.JuanLucarelli ha scritto:Io credo che vincerà la Nueva Zelanda
- jpr williams
- Contatta:
Espertissimo, altro che! E voi che ve la prendete sempre con lui! Che faremmo senza tanta sapienza sparsa a piene mani?doublegauss ha scritto:Ci ho riflettuto molto, e alla fine credo che questa previsione non sia per nulla paradossale. So che vi stupirete, ma penso anch'io che vinceranno loro. Questo Lucarelli è un fine conoscitore di rugby.JuanLucarelli ha scritto:Io credo che vincerà la Nueva Zelanda
Perle ai porci...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Davanti alla tua risposta, sicuramente sensata, mi vengono da dire due coseLeinsterugby ha scritto:Beh si sta mallettizzando perché la difesa contro le tier 1 è stata un colabrodo in questi due anni. Dall impresa contro i bokke non c è stata partita in cui non si siano subiti meno di 25 punti dalle tier 1, siamo anche riusciti Nell impresa di pigliarne 34 dal Giapponejpr williams ha scritto:Potremmo una volta tanto provare a fottercene di quanto segnano loro per provare a segnare un pò anche noi.
Tanto per poter dire, una volta tanto, ho preso un sacco di legnate, ma almeno qualche graffio l'han preso anche loro; mi spiacerebbe se ne andassero via con la maglietta pulita...
Io, invece, credo che O' Sé, che si sta sempre più mallettizzando, potrebbe volerla usare per testare la difesa in condizioni di stress.
Alemo questo è quel che temo.
-Così facendo, però, si mostra di non sapere che direzione prendere. Certo, si mostra flessibilità, però se l'anno scorso hai intrapreso una strada che portava verso la costruzione di un'efficace impostazione offensiva (ed io ero d'accordissimo, ma questo è irrilevante) il fatto di abbandonare quel cantiere a metà dei lavori per riaprirne un altro mi dà tanto l'idea di uno che non sa che pesci pigliare.
-Forse subiamo tanti punti contro le tier 1 perchè in quell'ambito c'entriamo come il sottoscritto ad un convegno sulla fisica delle particelle. Siamo nel 6N, ma, probabilmente, lo valevamo quando ci siamo entrati, ma ora non più. Gli altri sono andati avanti, noi no, anzi, forse siamo andati indietro. Ora dobbiamo recuperare se vogliamo rimanere e per farlo bisogna sapere almeno in che direzione andare. Altrimenti l'alternativa sarà fra la coppa fira o il permanere nel 6N con la prospettiva di batoste sempre peggiori negli anni a venire senza alternativa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- doublegauss
Data la mia notoria incompetenza, mi sbaglierò sicuramente, ma non credo che questo sarà il caso del 6n 2019. Per lo meno, giudicando da quel che vedo in Pro14, che tu non segui per i noti motivi, per cui ovviamente abbiamo prospettive diverse. Magari le perderemo tutte come al solito, ma non credo che saranno perse in partenza (a parte quella con l'Irlanda, che ad oggi è inarrivabile non solo per noi).jpr williams ha scritto:Forse subiamo tanti punti contro le tier 1 perchè in quell'ambito c'entriamo come il sottoscritto ad un convegno sulla fisica delle particelle. Siamo nel 6N, ma, probabilmente, lo valevamo quando ci siamo entrati, ma ora non più. Gli altri sono andati avanti, noi no, anzi, forse siamo andati indietro. Ora dobbiamo recuperare se vogliamo rimanere e per farlo bisogna sapere almeno in che direzione andare. Altrimenti l'alternativa sarà fra la coppa fira o il permanere nel 6N con la prospettiva di batoste sempre peggiori negli anni a venire senza alternativa.