Una ne penso cento ne faccio!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bigio

Messaggio da Bigio »

Bogi!
<BR>da quel poco che so di come funzionano le cose nell\'ambiente \"romano\" e comunque parlo in generale (nn solo quello della FIR che non conosco bene) se JK non facesse parte del sistema non durerebbe più di un anno...
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
bogi

Messaggio da bogi »

Sono completamente daccordo a metà col mister.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Lo sapevo che finiva così. Il protagonista è sempre Geichei! Del ritorno di Tronky niente di niente, scatena più interesse l\'usciere del Flaminio. Altro che Lessie, Tronky è come il cane abbandonato all\'autogrill. La prossima volta riparlo di Waki ed allora si che si anima la discussione.
Immagine Vado bene per Rialto?
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2005 alle ore 08:46, zorrykid wrote:
<BR>Lo sapevo che finiva così. Il protagonista è sempre Geichei! Del ritorno di Tronky niente di niente, scatena più interesse l\'usciere del Flaminio. Altro che Lessie, Tronky è come il cane abbandonato all\'autogrill. La prossima volta riparlo di Waki ed allora si che si anima la discussione.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ah scusa adesso ho capito che stavi scherzando .
<BR>
<BR>scusami.
<BR>
<BR>Ah a proposito l\'hai visto il post dal titolo convocati per Viadana ?
<BR>
<BR>Perchè lì si parlava di Troncon.
<BR>
<BR>Sai com\'è talvolta le cose sfuggono.
<BR>
jaco

Messaggio da jaco »

Zorry sai, forse hai posto la questione tu in modo che prendesse
<BR>\'sta piega la discussione... sai finire il post con \"JK vai così che
<BR>vai bene\" forse fa intendere che tu voglia parlare di lui e non del
<BR>ritorno di Tronky.
<BR>Ma visto che i tuoi intendimenti non erano affatto polemici (!??!!?)
<BR>possiamo cominciare a parlare del ritorno di Tronky (a proposito
<BR>non so quanto possa piacergli di essere paragonato a un cane...).
<BR>Tronky è tornato dopo due-colloqui-due di riavvicinamento con JK
<BR>(l\'orco che taglia i giocatori senza spiegazioni e con motivazioni
<BR>ridicole, altro che SanCoste...!). Non credo JK gli abbia
<BR>promesso il posto da titolare e la fascia di capitano...
<BR>evidentemente per il bene di tutti Tronky, dimostrando la
<BR>serietà che lo ha sempre contraddistinto, amore per la maglia,
<BR>voglia di mettersi a disposizione della squadra, dimostrandosi,
<BR>insomma quel vero e grande rugbysta che è, ha deciso di
<BR>rispondere (bisognerebbe ricordarsi che era stato lui a chiamarsi
<BR>fuori) alla convocazione di JK... non vedo cos\'altro ci sia da dire...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
kyuss

Messaggio da kyuss »

...non ho mai giocato a rugby e forse si capisce ...... ma se qualcosa manca a tanti di questi giocatori, penso sia il carattere...Picone infortunato... bhe ..ti arrangi JK caro..... io (Troncon ovviamente) ti lacio nella cacca..... mi riposo e penso che prima o poi \"quel cadevere\" sul fiume lo vedo .... e come se lo vedo!!!!!!! SONO VENDICATIVO mi dispiace per la squadra ma quel bravissimo \"MANAGER\" di JK ( perche\' per me e \' tale forse piu\' che allenatore) deve pagare !!!!!!!!!!!!! Comunque FORZA TRONKY !!!!
pam

Messaggio da pam »

Jaco: rimani una dell eanime più candide del mondo... per questo Ti voglio bene. (in modo dle tutto platonico, sia chiaro!)
<BR>Kyuss: se non hai mai giocato (e comunque non sei l\'unico), Ti sconsiglio di cominciare adesso, o per lo meno quando avrai dato una registrata ai \"sentimenti\".
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

kyuss, non sono per niente d-accordo con te...a parte le opinabili scelte di JK, che comunque, come allenatore, deve fare, perche\' noi di rugby.it siamo tutti pronti a fare la nostra formazione e dire chi deve scendere in campo, ma alla fine le responsabilita\' per i giocatori scelti se le prende lui...a parte quello, le sue scelte possono essere condivisibili o meno...lui NON HA CACCIATO VIA troncon...ne ha ridimensionato il ruolo, preferendo creare una nicchia per giocatori piu\' giovani...ora, sono convinto anch-io che tronky possa dare ancora molto alla nazionale, ma la scelta di JK, anche se non condivisa, mi sembra piu\' che lecita...
<BR>Troncon ha deciso di lasciar perdere i testmatch, e ha preferito cosi\', bene...fondamentalmente sono cazzi suoi...avrebbe dimostrato carattere se avesse risposto comunque alla convocazione e avesse giocato di cuore, anima e convinzione mostrando a tutti che lui non e\' vecchio e ancora spacca i culi...
<BR>questa e\' la mia opinione...poi capisco anche la sua scelta, e sono contentissimo sia stato riconvocato...pero\' non sopporto l\'accanimento contro JK (io sono abbastanza neutrale sul suo operato, come condivido certe scelte, ne depreco altre) di tifosi e stampa, quando a tutti gli effetti a levar le tende e\' stato Troncon di sua spontanea volonta\'
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
kyuss

Messaggio da kyuss »

....molto probabilmente hai ragione PAM.....
<BR> .... non sono mai riuscito a funzionare in maniera puramente logica e razionale, che forse sarebbe anche la meno faticosa ..... ma in quel \"POCO\" che ho fatto e costruito ci ho messo sempre una grande PASSIONE (all\'apparenza anche un po\' insensata per taluni ) ...che spesso mi ha \"sfiancato\" ma mai deluso .... anzi ho avuto grandi soddisfazioni ...... alla fine sono stato pagato!!! Comunque grazie : \"... uomo avvisato mezzo salvato ...\" !
kyuss

Messaggio da kyuss »

caro Billingham, mi sembra superfluo dire che tutto e\' lecito, cosi\' come sono lecite, per quanto forse banali o sbagliate , le mie concezioni, le mie critiche .... ripeto ..forse il mio modo di vedere un po\' troppo sanguigno mi porta talvolta ad essere poco chiaro poco obiettivo ...... ci provo !!!!!
jaco

Messaggio da jaco »

pam, se non ci fosi tu a spiegarmi come va la vita... che farei? Non capisco cosa ci sia di tanto \"candido\" in ciò che ho detto (certo qui molti la sanno lunga anche più di quello che sarà, certo tutti sapranno quello che si sono detti i due e i veri motivi del ritorno di Tronky, ma sai da sognatore quale sono spero che le cose siano andate, per una volta, nel modo più semplice, poi i dietro(!)logi penseranno ciò che credono, semmai mi spiegheranno i loschi interessi che si nascondono dietro questa turpe faccenda...), comunque... vabbè...
<BR>kyuss, dubito che la chiamata di tronky dipenda dall\'infortunio a Picone: sono stati convocati Griffen e Travagli...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
kyuss

Messaggio da kyuss »

ma sicuramente no ...... pero\' volevo comunque sottolineare che non avrei mai voluto dare la magra soddisfazione a JK del mio \"ritorno\" !!!!
yeti

Messaggio da yeti »

Ragazzi, visto? E\' proprio merito di Pamagri. Che bel post che é questo! Che belle risposte! Che.....aaaaaaaaaah, sono commosso!!!
<BR>Jk andrebbe amato solo per questo!
<BR>
<BR>G.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2005 alle ore 13:25, yeti wrote:
<BR>Ragazzi, visto? E\' proprio merito di Pamagri. Che bel post che é questo! Che belle risposte! Che.....aaaaaaaaaah, sono commosso!!!
<BR>Jk andrebbe amato solo per questo!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Censuratelo, per favore...o si assisterà al primo omicidio perpetrato via internet...per di più di raro schifosissimo animale in via di estinzione (magari!!!!)
<BR>pam ;-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Pam, perchè vuoi minare la mia gioia? Leggere questo post per me è stato come rialzarsi da letto dopo l\'influenza e notare che finalmente quella brutta malattia che girava sul sito sembra per ora debellata. E tu sei stato l\'antibiotico, il Pamagrìn supposte.
<BR>In attesa dei prossimi raffreddori. Tanto prima o poi ricapita. Cose che succedono ai vivi.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s Ah, scusa, dicevamo riguardo a Troncon?
Bloccato