Una ne penso cento ne faccio!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zorrykid
Sempre bello leggere le convocazioni della nazionale. Una parola regna sovrana nelle liste: coerenza. Come Lassie, per il 6 nazioni, torna a casa Troncon. Certamente è stato giustissimo farne a meno in autunno, tutti hanno visto lo scarso stato di foma e le figure meschine che ha fatto nelle coppe europee. Ed è anche evidente che, un giovine come lui, dimostri e convinca pienamente JK del suo valore. Prove simili le hanno passate prima di lui, Bergamasco che per convincere lo staff si trasformato da ala a terza linea e Scannavacca che come la marea a volte viene e a volte va. L\'unico antiLassie è stato quell\'incapace di Diego, che si ha incantato la Francia ma non è riuscito a trovare spazio tra i numerosi talenti nostrani: Pez, Waki, De Marigny, peggio per lui. Jk vai così che vai bene.
Vado bene per Rialto?-
Maci
- Contatta:
-
bogi
-
pier12345
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
zorrykid
Eh caro Bogi ti ho scoperto!!!!!
<BR>Sei il manager di JK e so che vuoi proporre, al presidente della squadra che alleno, il tuo pupillo. Non a caso dichiari che sia perfettamente funzionante. Per contro, il suo modo di fare mi da fastidio vedendo in pericolo il mio privilegio acquisito di guadagnare gli euri.
<BR>La prossima volta non sbilanciarti in modo così evidente.
<BR>Sei il manager di JK e so che vuoi proporre, al presidente della squadra che alleno, il tuo pupillo. Non a caso dichiari che sia perfettamente funzionante. Per contro, il suo modo di fare mi da fastidio vedendo in pericolo il mio privilegio acquisito di guadagnare gli euri.
<BR>La prossima volta non sbilanciarti in modo così evidente.
Vado bene per Rialto?-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 14:46, bogi wrote:
<BR>Era detto in maniera ironica Pier.
<BR>
<BR>Io sono convinto che JK sia tra le cose che funzionano.
<BR>
<BR>Purtroppo il suo modo di fare da fastidio a molti che vedono in pericolo i privilegi acquisiti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi fai pensare a JK come \"AIAX, il tornado bianco\"...ma va là, Bogi, dài...
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR> 11-01-2005 alle ore 14:46, bogi wrote:
<BR>Era detto in maniera ironica Pier.
<BR>
<BR>Io sono convinto che JK sia tra le cose che funzionano.
<BR>
<BR>Purtroppo il suo modo di fare da fastidio a molti che vedono in pericolo i privilegi acquisiti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi fai pensare a JK come \"AIAX, il tornado bianco\"...ma va là, Bogi, dài...
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 16:00, yeti wrote:
<BR>Bene. Vedo che sul sito è tornata aria normale. Cominciavo a preoccuparmi. Sarà merito di Pamagri?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>Che nella mia ormai, ahimè, lunga vita abbia guadagnato meriti che mi porteranno dritto in Paradiso (vedi sopportare l\'oltraggioso Yetolone...), ma che ora debba anche sentirmi dare del \"normale\"...NO! Questo è troppo!
<BR>Me ne vado!
<BR>SBAMMMMM!!!!!
<BR>pam
<BR>firulì firulà... sopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepasopralapancalacapracampa,sottolapancalsopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepaacapracrepasopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepa.......firulì firulà
<BR> 11-01-2005 alle ore 16:00, yeti wrote:
<BR>Bene. Vedo che sul sito è tornata aria normale. Cominciavo a preoccuparmi. Sarà merito di Pamagri?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>Che nella mia ormai, ahimè, lunga vita abbia guadagnato meriti che mi porteranno dritto in Paradiso (vedi sopportare l\'oltraggioso Yetolone...), ma che ora debba anche sentirmi dare del \"normale\"...NO! Questo è troppo!
<BR>Me ne vado!
<BR>SBAMMMMM!!!!!
<BR>pam
<BR>firulì firulà... sopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepasopralapancalacapracampa,sottolapancalsopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepaacapracrepasopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepa.......firulì firulà
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
nambereit
Pam,
<BR>
<BR>ammettiamo che tu fumi solamente sigari.
<BR>
<BR>Ma sei sicuro che siano cubani e NON giamaicani?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ammettiamo che tu fumi solamente sigari.
<BR>
<BR>Ma sei sicuro che siano cubani e NON giamaicani?
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
bogi
Ecco, lo sapevo..... sniff.....sniff... lo sapevo tutti contro di me........bbbbbbaaaahhhhhhh.. ueeeeee....ueeeeee
<BR>
<BR>e poi cos\'è questa storia dell\'Aiax, non è una squadra di cricket su ghiaccio ?
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, JK ha rotto le uova nel paniere a parecchie personcine comode comode nell\'ambiente federale.
<BR>E\' una delle 2 cose che so per certe.
<BR>
<BR>Pensate a quanto si sarebbe semplificato la vita se avesse detto sempre detto signorsì, magari anche ai figli di padri dirigenti, dirigenti a loro volta.
<BR>
<BR>O se invece di starsene a treviso si fosse stabilito a Rome dove bolle il pentolone fumante con dentro la pappa calda.
<BR>
<BR>Ammetto che JK è un po parac... ma senza quella dote in federazione duri 5 minuti.
<BR>
<BR>e poi cos\'è questa storia dell\'Aiax, non è una squadra di cricket su ghiaccio ?
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, JK ha rotto le uova nel paniere a parecchie personcine comode comode nell\'ambiente federale.
<BR>E\' una delle 2 cose che so per certe.
<BR>
<BR>Pensate a quanto si sarebbe semplificato la vita se avesse detto sempre detto signorsì, magari anche ai figli di padri dirigenti, dirigenti a loro volta.
<BR>
<BR>O se invece di starsene a treviso si fosse stabilito a Rome dove bolle il pentolone fumante con dentro la pappa calda.
<BR>
<BR>Ammetto che JK è un po parac... ma senza quella dote in federazione duri 5 minuti.