Una ne penso cento ne faccio!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Sempre bello leggere le convocazioni della nazionale. Una parola regna sovrana nelle liste: coerenza. Come Lassie, per il 6 nazioni, torna a casa Troncon. Certamente è stato giustissimo farne a meno in autunno, tutti hanno visto lo scarso stato di foma e le figure meschine che ha fatto nelle coppe europee. Ed è anche evidente che, un giovine come lui, dimostri e convinca pienamente JK del suo valore. Prove simili le hanno passate prima di lui, Bergamasco che per convincere lo staff si trasformato da ala a terza linea e Scannavacca che come la marea a volte viene e a volte va. L\'unico antiLassie è stato quell\'incapace di Diego, che si ha incantato la Francia ma non è riuscito a trovare spazio tra i numerosi talenti nostrani: Pez, Waki, De Marigny, peggio per lui. Jk vai così che vai bene.
Immagine Vado bene per Rialto?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Noto un filo, giusto un filino, di sarcasmo... non e\' cosi?
edu

Messaggio da edu »

solo giusto un filino....
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Nahhhhh, perchè dite così?
bogi

Messaggio da bogi »

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di puntare il dito contro l\'unico ed enorme problema del Rugby Italiano, risolto il quale potremo raggiungere l\'olimpo che ci spetta come da circolare divina del 01/11/32 d.c. + o -
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bogi...
<BR>\"....l\'unico ed enorme problema del Rugby Italiano\"...
<BR>Sarebbe? JK ??? spero che non ti abbia capito bene...
<BR>JK e il unico e enorme problema ??
<BR>
<BR>Devi dire che non ti abbia capito bene...?????????!!!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Nooooo Pier.................. non è l\'UNICO ce ne sono anche altri !!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
bogi

Messaggio da bogi »

Era detto in maniera ironica Pier.
<BR>
<BR>Io sono convinto che JK sia tra le cose che funzionano.
<BR>
<BR>Purtroppo il suo modo di fare da fastidio a molti che vedono in pericolo i privilegi acquisiti.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Eh caro Bogi ti ho scoperto!!!!!
<BR>Sei il manager di JK e so che vuoi proporre, al presidente della squadra che alleno, il tuo pupillo. Non a caso dichiari che sia perfettamente funzionante. Per contro, il suo modo di fare mi da fastidio vedendo in pericolo il mio privilegio acquisito di guadagnare gli euri.
<BR>La prossima volta non sbilanciarti in modo così evidente.
yeti

Messaggio da yeti »

Bene. Vedo che sul sito è tornata aria normale. Cominciavo a preoccuparmi. Sarà merito di Pamagri?
<BR>
<BR>G.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 14:46, bogi wrote:
<BR>Era detto in maniera ironica Pier.
<BR>
<BR>Io sono convinto che JK sia tra le cose che funzionano.
<BR>
<BR>Purtroppo il suo modo di fare da fastidio a molti che vedono in pericolo i privilegi acquisiti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi fai pensare a JK come \"AIAX, il tornado bianco\"...ma va là, Bogi, dài...
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 16:00, yeti wrote:
<BR>Bene. Vedo che sul sito è tornata aria normale. Cominciavo a preoccuparmi. Sarà merito di Pamagri?
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che nella mia ormai, ahimè, lunga vita abbia guadagnato meriti che mi porteranno dritto in Paradiso (vedi sopportare l\'oltraggioso Yetolone...), ma che ora debba anche sentirmi dare del \"normale\"...NO! Questo è troppo!
<BR>Me ne vado!
<BR>SBAMMMMM!!!!!
<BR>pam
<BR>firulì firulà... sopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepasopralapancalacapracampa,sottolapancalsopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepaacapracrepasopralapancalacapracampa,sottolapancalacapracrepa.......firulì firulà
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
rugbyman

Messaggio da rugbyman »

serenità keffigata.......................... (intervento assolutamente INUTILE :D)
nambereit

Messaggio da nambereit »

Pam,
<BR>
<BR>ammettiamo che tu fumi solamente sigari.
<BR>
<BR>Ma sei sicuro che siano cubani e NON giamaicani?
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
bogi

Messaggio da bogi »

Ecco, lo sapevo..... sniff.....sniff... lo sapevo tutti contro di me........bbbbbbaaaahhhhhhh.. ueeeeee....ueeeeee
<BR>
<BR>e poi cos\'è questa storia dell\'Aiax, non è una squadra di cricket su ghiaccio ?
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, JK ha rotto le uova nel paniere a parecchie personcine comode comode nell\'ambiente federale.
<BR>E\' una delle 2 cose che so per certe.
<BR>
<BR>Pensate a quanto si sarebbe semplificato la vita se avesse detto sempre detto signorsì, magari anche ai figli di padri dirigenti, dirigenti a loro volta.
<BR>
<BR>O se invece di starsene a treviso si fosse stabilito a Rome dove bolle il pentolone fumante con dentro la pappa calda.
<BR>
<BR>Ammetto che JK è un po parac... ma senza quella dote in federazione duri 5 minuti.
Bloccato