L\'Italia per i Pumas
Moderatore: Emy77
-
MICHELE NITOGLIA GIOCO\' ALL\'ALA IN GIAPPONE NELLA PARTITA CHE NON DAVA CAP.
<BR>OTTIMO FISICO, PERO\' PURTROPPO NON HA UN RUOLO BEN DEFINITO.
<BR>HA FINITO LA STAGIONE ALLA LAZIO E PRIMAVERA GIOCANDO ALLA GRANDE A SECONDA LINEA PERO\' è ALTO 1,90, MA CORRE COME UN MATTO.
<BR>POCA GESTUALITA MA OTTIME DOTI ATLETICHE.
<BR>OTTIMO FISICO, PERO\' PURTROPPO NON HA UN RUOLO BEN DEFINITO.
<BR>HA FINITO LA STAGIONE ALLA LAZIO E PRIMAVERA GIOCANDO ALLA GRANDE A SECONDA LINEA PERO\' è ALTO 1,90, MA CORRE COME UN MATTO.
<BR>POCA GESTUALITA MA OTTIME DOTI ATLETICHE.
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
mio parere di ignorante che ama esibire tale dote:
<BR>
<BR>il nostro pack è forte, pertanto può avere margini di sperimentazione più ampi.
<BR>
<BR>i 3/4 sono validi atleticamente, possono crescere parecchio tecnicamente e tatticamente. Condivido il fatto di insistere su un\'assetto di giocatori che considererei titolare.
<BR>
<BR>Sono convinto che una volta superati certi impacci MENTALI i nostri diventeranno una nazionale veramente forte. Siamo molto vicini alla rottura del guscio.
<BR>
<BR>il nostro pack è forte, pertanto può avere margini di sperimentazione più ampi.
<BR>
<BR>i 3/4 sono validi atleticamente, possono crescere parecchio tecnicamente e tatticamente. Condivido il fatto di insistere su un\'assetto di giocatori che considererei titolare.
<BR>
<BR>Sono convinto che una volta superati certi impacci MENTALI i nostri diventeranno una nazionale veramente forte. Siamo molto vicini alla rottura del guscio.
-
Oltre che piangere il cuore, mi fa venire grossi dubbi sul futuro del movimento.... se non si provano i nostri giovani adesso, che conta il giusto, quando li proviamo? Nel 6N o, peggio, ai prossimi mondiali???
<BR>
<BR>Continuo a nutrire grossissimi dubbi sulla filosofia.... JK o chiunque altro.... forse non sono loro a scegliere..... Spero di dovermi ringoiare tutto, ma per ora.... chi è che diceva cha aspettava lungo il fiume??? Farò così sperando in cuor mio di sbagliarmi.
<BR>
<BR>Continuo a nutrire grossissimi dubbi sulla filosofia.... JK o chiunque altro.... forse non sono loro a scegliere..... Spero di dovermi ringoiare tutto, ma per ora.... chi è che diceva cha aspettava lungo il fiume??? Farò così sperando in cuor mio di sbagliarmi.
n°685
-
Però ragazzi, adesso non possiamo pretendere che uno vada in nazionale solo perchè è italiano e ha 20 anni. Che dimostri di avere i numeri in campionato e poi sono convinto che verrà preso in considerazione.
<BR>Vorrei anche ricordare che abbiamo 3 partite con i fiocchi, non puoi buttare dentro i dilettanti allo sbaraglio, quì ci vuole gente con un pò di esperienza.
<BR>Vorrei anche ricordare che abbiamo 3 partite con i fiocchi, non puoi buttare dentro i dilettanti allo sbaraglio, quì ci vuole gente con un pò di esperienza.
-
Questa sarebbe la mia nazionale \"italiana\" per l\'occasione
<BR>escludendo gli auto esclusi ed inforutnati vari:
<BR>
<BR>1 lo cicero
<BR>2 moretti
<BR>3 paoletti
<BR>4 bezzi
<BR>5 bortolami
<BR>6 e. pavanello
<BR>7 orlando
<BR>8 zaffiri
<BR>9 mazzantini
<BR>10 marcato
<BR>11 nitoglia
<BR>12 masi
<BR>13 pozzebon
<BR>14 pace
<BR>15 galon
<BR>16 festuccia
<BR>17 staibano
<BR>18 a. pavanello
<BR>19 mandelli
<BR>20 leonardi
<BR>21 zullo
<BR>22 zanoletti
<BR>escludendo gli auto esclusi ed inforutnati vari:
<BR>
<BR>1 lo cicero
<BR>2 moretti
<BR>3 paoletti
<BR>4 bezzi
<BR>5 bortolami
<BR>6 e. pavanello
<BR>7 orlando
<BR>8 zaffiri
<BR>9 mazzantini
<BR>10 marcato
<BR>11 nitoglia
<BR>12 masi
<BR>13 pozzebon
<BR>14 pace
<BR>15 galon
<BR>16 festuccia
<BR>17 staibano
<BR>18 a. pavanello
<BR>19 mandelli
<BR>20 leonardi
<BR>21 zullo
<BR>22 zanoletti
-
- Contatta:
-
thaker, purtroppo gli unici nonni che interessano ai selezionatori sono quelli degli oriundi....
<BR>
<BR>in linea di massima sono abbastanza contento di questa formazione, a me non dispiace Nieto e sono curioso di vedere Sole, mi sembra autolesionistico schierare ancora orquera, sinceramente....
<BR>
<BR>p.s. quel pazzo che segna la quarta meta contro \"argentina XV\" è veramente Mannato?? io me lo ricordavo grufolatore di palloni nelle ruck....
<BR>
<BR>in linea di massima sono abbastanza contento di questa formazione, a me non dispiace Nieto e sono curioso di vedere Sole, mi sembra autolesionistico schierare ancora orquera, sinceramente....
<BR>
<BR>p.s. quel pazzo che segna la quarta meta contro \"argentina XV\" è veramente Mannato?? io me lo ricordavo grufolatore di palloni nelle ruck....
-
9 giocatori su 15 non di scuola italiana e se Dellapè stava bene erano 10 su 15. Siamo ridicoli a pretendere poi che le formazioni (sono dei club e non nazionali) mettano il 50% dei giocatori di scuola italiana in formazione dal prossimo campionato. Per me questo Sole a 25 anni poteva starsene in N.Z. perchè non è assolutamente un giocatore che ci serve. Sento parlare di un certo Puricelli (Francese) per i prossimi test. Vorrei avere un parere dagli italiani che fanno parte del settore tecnico/dirigenziale i vari Orlandi, Properzi, Checchinato ecc. ( il parere di Bolesan propio non mi interessa )
<BR>A proposito sabato la partita manco la guardo da quanto mi sono scaduti. E chi mi conosce sa benissimo che sono tutto tranne che un nazionalista.
<BR>
<BR>A proposito sabato la partita manco la guardo da quanto mi sono scaduti. E chi mi conosce sa benissimo che sono tutto tranne che un nazionalista.
<BR>