FantaRugby
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: FantaRugby
Ecco la classifica, a enorme richiesta

-
algebrareloaded
Ti rispondo: allora da quello che sono i vari video analyst o comunque chi ha dato disponibilità per le squadre, hanno dei parametri da caricare sul tramite formato CSV entro e non oltre martedì alle 20. Non so se calcolino a mano o meno.Ilgorgo ha scritto: 10 dic 2025, 17:13 Probabilmente hanno un po' sbagliato le previsioni, forse pensavano che fosse più facile e veloce fare i conteggi. Immagino calcolino tutto "a mano"; non so se esista un programma che permetterebbe di avere calcoli automatici ma tutte queste correzioni fanno appunto pensare che si tratti di errori "umani".
Algebra, hai notato che sei subito dietro ad (apparentemente) il giocatore viadanese Sommer? Secondo me si tratta proprio di lui, a meno che non sia un suo grande fan che si firma con il suo nome e poi con quello della sua squadra (SIC).
Mi sapete dire come funziona per la seconda giornata? Posso lasciare invariata la formazione della prima od occorre cambiarla/confermarla ogni volta?
Sì, ho notato. E ce l’ho pure in squadra.
La formazione puoi lasciarla invariata, ma m’informerei se tutti i giocatori sono infortunati e/o squalificati
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
algebrareloaded
Io comunque punto ad arrivare prima di Nik ed i suoi gli infortunabili
-
algebrareloaded
algebrareloaded ha scritto: 10 dic 2025, 17:29
Ti rispondo: allora da quello che sono i vari video analyst o comunque chi ha dato disponibilità per le squadre, hanno dei parametri da caricare sul PORTALE* tramite formato CSV entro e non oltre martedì alle 20. Non so se calcolino a mano o meno.
Sì, ho notato. E ce l’ho pure in squadra.
La formazione puoi lasciarla invariata, ma m’informerei se tutti i giocatori sono infortunati e/o squalificati
-
mlancero
Non ho capito come si "compila" la squadra
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- quaros
CSV è come dire excel eh, è l'antenato fondamentalmente per dirla pane e salame, avranno uno scriptino che farà ben le somme e via dicendo, me lo ben auguro
-
Ilgorgo
Per scegliere la rosa occorre cliccare sui giocatori desiderati, ruolo per ruolo. Se ricordo bene inizialmente compare una barra con scritto pilone, tallonatore, seconda linea ecc... Si clicca sulla casella "pilone" e appaiono i volti di tutti i piloni del campionato, con relativo costo in crediti; se ne devono scegliere mi pare sei (insomma, fino a completare i rettangoli grigi vuoti), stando attenti a non spendere troppi crediti perché si ha un massimo di spesa e anche a non prendere troppi giocatori di una stessa squadra perché di ogni squadra se ne possono scegliere in totale massimo sei. Si segue la stessa procedura per ogni ruolo, fino ad avere una rosa di 35 giocatori.
Se si hanno ripensamenti basta cliccare sul volto del giocatore scelto e lui se ne torna tra i giocatori da scegliere.
Per scegliere invece la formazione di giornata non ricordo... forse occorre cliccare una delle due iconicine in alto a destra; comunque dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice e intuitiva.
-
Ilgorgo
Io ho appena ufficializzato la mia fanta-formazione per la seconda giornata, con poche modifiche rispetto alla prima 
Se ho capito bene occorre comunque confermare la formazione di giornata in giornata (cliccando su "conferma la formazione") anche se non la si vuole modificare

Se ho capito bene occorre comunque confermare la formazione di giornata in giornata (cliccando su "conferma la formazione") anche se non la si vuole modificare
-
algebrareloaded
E quando la si conferma controllare se tutti i giocatori sono schierati e nella posizione corretta. Perché io ad esempio mi sono ritrovato come secondo centro Uncini, ma non l’avevo messo nemmeno in panchinaIlgorgo ha scritto: 13 dic 2025, 12:06 Io ho appena ufficializzato la mia fanta-formazione per la seconda giornata, con poche modifiche rispetto alla prima