Rugby siciliano che decade? Sbagliato!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

Il fatto che questi ragazzi promettenti vadano a giocare fuori Sicilia è, purtroppo, un sintomo del fatto che il rugby siciliano non se la passa proprio alla grandissima... secondo me che non so niente della situazione se non quello che leggo in questa discussione.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 13:41, CarloLeonardi wrote:
<BR>NON SI DEVE PUBBLICARE QUESTI TIPI D\'ACCORDI FRA SOCIETA E GIOCATORE..
<BR>
<BR>Ma parli proprio tu, pier.... dopo aver smerdato x mesi interi l\'Amatori e i suoi giocatori???!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>senti e senti bene...
<BR>
<BR>1) ho detto di non pubblicare SENZA IL ESPRESO PERMISO DEL GIOCATORE.
<BR>
<BR>2) \"SMERDATO\" I SUOI GIOCAOTRI??? STAi c4$$o ZITO..HO DIFESO I GIOCATORI DI CATANIA MOLTO DI PIU CHE TU ED ALTRI CHE SONO TOTALMENTO CIECO!
<BR>( il semplice fatti che tanti giocaotri giovani vanno via..DEVE FARETI RIFLETTERE..!)
<BR>
<BR>3) \"SMERDARE\" E PUBBLICARE FATTI SGRADEVOLI??
<BR>
<BR>IO PUBBLICO LE COSE CHE UN CLUB DI VERTICE NEL RUGBY SICILIANO ANCORA DEVE PAGARE AI GIOCATORI..!
<BR>
<BR>TU INVECE..DICI..\" BEH ..NON CREDO CHE I DATI E NUMERI SONO ATTENDIBILI..PERO LO PUBBLICO CMQ\" !!??
<BR>
<BR>Ma sia la societa sia il giocatore ti ha dato permiso di pubblicare questo?
<BR>
<BR>hai sbagliato en pubblicarelo..punto e basta.
<BR>TUOI INSULTI CONTRA DI MI NON CAMBIA NULLA.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

E POI..
<BR>
<BR>UN GIORNO VANTI DI UN \"ACCORDO..DEI FONTI NON ATTENDIBILI\" .. SUL ALTRA ESEMPIO DOVE IL RUGBY SICILIANO HA LASCIATO SCAPPARE UN GIOVANE TALENTO , PER IL PREZZO DI UN OTTIMO COMPUTER, POI VIENI PIANGENDO E LAGNADOSI COME UN BAMBINO DEL FATTO CHE CI SONO POCO GIOCATORI DEI SQAUDRE SICILIANI CONVOCATI!! ???
<BR>
<BR>
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Prima di tutto io ho tutte le autorizzazioni, del giocatore, non è un problema x nessuno che io dica certe cose...
<BR>Il punto non è la base d\'accordo, soldi, accessori o incentivi...
<BR>Io ho semplicemente fatto capire che il Parma ha deciso di investire su un 17enne, scelta molto coraggiosa(ti ho dato anke raione dicendoti ke a volte bisogna puntare sui giovani, cosa che l\'Amatori non fa)...se sono 10,100,1000euro poco importa, io ho dato delle cifre molto approssimative(quelle ke avevo sentito inizialmente da Massimo stesso).
<BR>Cmq tu hai pubblicato lettere di Emerick, Henwood e compagnia bella se non ricordo male...
<BR>So bene che le tue intenzioni erano buone nei loro confronti, ma loro le lettere le avevano scritte a te e tu le hai pubblicate al mondo... Loro te l\'hanno permesso?? non credo...
<BR>Se loro volevano questo lo potevano fare anke da soli, o magari tu scrivevi ke Emerick ti aveva kiesto espressamente di scrivere questo:\"...\"
<BR>La società l\'hai smerdata in tutto e x tutto, questo non puoi negarlo, io non sono mai entrato nel merito xkè non so come vanno le cose all\'interno dell\'Amatori e l\'idea ke mi sono fatto preferisco tenerla x me.
<BR>La morale del discorso precedente vuole essere questa:
<BR>Ravalle x poco non veniva convocato, tante volte è stato escluso ai raduni(l\'unico modo x farsi notare al nord), guarda cosa sarebbe successo se lui non fosse stato convocato neanke quell\'11 settembre, un talento(e se il Parma ci ha scommesso qualcosa, non è l\'ultimo arrivato) sarebbe andato perduto, non avrebbe affinato le sue indiscusse qualità e sarebbe rimasto un giocatore da serie B....
<BR>E come lui quì giu ce ne sono molti altri...
<BR>Spero di essere stato chiaro, cerca di cogliere ciò ke conta veramente dal mio discorso caro pier...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Carlo/Valerio/El Megan... se altri talenti ci sono, vi invito ad usare Rugby.it per farceli conoscere e raccontarci qual\'è il livello del rugby siciliano!
<BR>
<BR>E già che ci siete, non è che vi andrebbe di aggiornare i dati del vostro girone di C?
<BR>Così da avere una classifica aggiornata ed un colpo d\'occhio sui valori delle squadre?
<BR>Ottima pubblicità per il Cus Catania se è forte quanto diceva Carlo.
<BR>
<BR>Fatemi sapere, per adesso ho inserito la prima giornata.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>Premessa: non voglio entrare nella diatriba con pier, ma voglio fare giusto una domanda su cio\' che hai scritto che non mi risulta immediatamente chiaro. :-)
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 22:03, CarloLeonardi wrote:
<BR>...guarda cosa sarebbe successo se lui [Ravalle] non fosse stato convocato neanke quell\'11 settembre, un talento(e se il Parma ci ha scommesso qualcosa, non è l\'ultimo arrivato) <!-- BBCode Start --><B>sarebbe andato perduto, non avrebbe affinato le sue indiscusse qualità e sarebbe rimasto un giocatore da serie B....</B><!-- BBCode End -->
<BR>E come lui quì giu ce ne sono molti altri...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>con la frase evidenziata \"<!-- BBCode Start --><B>sarebbe andato perduto, non avrebbe affinato le sue indiscusse qualità e sarebbe rimasto un giocatore da serie B....</B><!-- BBCode End -->\" dici implicitamente che Ravalle se non fosse andato a parma, catania non l\'avrebbe fatto crescere(qualunque sia il motivo: negligenza, incapacita\', mancanza di competenze o di denaro, etc.)?
<BR>
<BR>Fatico a immaginarmi come puo\' una societa\' che spende tanti soldi per giocatori stranieri, lasciarsi sfuggire l\'opportunita\' di avere in casa un talento, che e\' una grande risorsa umana, ma anche una grande risorsa economica.
<BR>
<BR>Non so se riesco a spiegarmi a suffucenza...spero di essere stato chiaro, nel caso domani a mente fresca \"riformulo\" la domanda.
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
CarloLeonardi

Massimiliano non è un ex giocatore dell\'Amatori, ma un ex giocatore di una squadra di Serie C: CUS CATANIA.
<BR>L\'Amatori non si è mai realmente interessata al giocatore così invece ke giocarci assieme noi(cusini) abbiamo preferito batterla(l\'anno scorso una volta abbiamo vinto una vòlta noi e una volta loro)...
<BR>Almeno a livello giovanile c\'è molta rivalità tra le 2 squadre (è come se Totti andasse a giocare alla Lazio, scusando l\'accostamento calcistico), se a questo aggiungi ke l\'Amatori non ha mai richiesto il giocatore...
<BR>Poi qualcuno + esperto di me mi insegna ke giocare con gente + forte ti aiuta a migliorare tantissimo; da quì il futuro da serie B..
CarloLeonardi

X essere + chiaro: la realtà del Cus Catania è molto diversa da quella di una squadra come l\'Amatori...
<BR>Quì i giocatori si fanno in casa, nessuno viene pagato, l\'unico straniero viene al massimo da Pedara o Belpasso(altro ke argentini o Tukino) e se c\'è qualcuno a cui sta un po\' stretta la maglia si manda al nord con tanto di felicità collettiva, se lo si vede giocare in nazionale siamo tutti contenti di aver avuto l\'onore di aver giocato con qualcuno ke è diventato veramente forte...
<BR>I soldi ke verranno presi da questo \"affare\"(x il Parma) saranno reinvistiti in carne di cavallo, integratori al lupolo, ACCUSSI NI FACEMU BELL\'ARRUST\'E MANGIA...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 22:33, CarloLeonardi wrote:
<BR>X essere + chiaro: la realtà del Cus Catania è molto diversa da quella di una squadra come l\'Amatori...
<BR>[snip]
<BR>
<BR>Grazie della spiegazione, ora e\' molto piu\' chiaro com\'e\' andata.
<BR>
<BR>E\' un po\' un peccato che vada cosi\', mi parrebbe \"naturale\" pensare che l\'amatori cerchi dei giocatori in zona, da far crescere e portare su in squadra, otterrebbe un sacco di benefici.
<BR>Senza pensare ai soldi, ad esempio, mi viene in mente la pubblicita\' che questo giocatore potrebbe fare semplicemente parlando con gli amici di quello che fa, di come funzione, portando gente allo stadio, alle partite, e infine convincendo persone a giocare.
<BR>Oppure mi viene in mente la possibilita\' di fare sinergia con le altre squadre locali (CUS) al fine di veicolare verso un\'unica realta\' (Amatori) i giocatori piu\' meritevoli, cosi\' da ottenere benefici per tutti (supporto da parte dell\'amatori al cus, in cambio di collaborazione tecnica).
<BR>
<BR>Ed invece capita a volte che ci si guarda in cagnesco e ci si fa gli sgambetti a vicenda, proprio come roma e lazio nell\'altro sport.
<BR>
<BR>Ciao. P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
megan

Messaggio da megan »

<BR> 27-09-2005 alle ore 22:07, THAKER wrote:
<BR>Carlo/Valerio/El Megan... se altri talenti ci sono, vi invito ad usare Rugby.it per farceli conoscere e raccontarci qual\'è il livello del rugby siciliano!
<BR>
<BR>E già che ci siete, non è che vi andrebbe di aggiornare i dati del vostro girone di C?
<BR>Così da avere una classifica aggiornata ed un colpo d\'occhio sui valori delle squadre?
<BR>Ottima pubblicità per il Cus Catania se è forte quanto diceva Carlo.
<BR>
<BR>Fatemi sapere, per adesso ho inserito la prima giornata.
<BR>thaker se volete io la domenica sera o il lunedi mattina metto un articolo sulla giornata di serie c del girone siciliano,giusto il tempo di recuperare i risultati e poi metto tutto,vi va bene?
megan kaput mundi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ok, vedi la sezione campionati in home page.
<BR>
<BR>In serie C c\'è anche il girone siciliano, dagli uno sguardo e fammi sapere se ti va di tenerli aggiornati (faccio già conto sia un si, anche x\' è nell\'interesse di voi Siciliani), che ti spiego come fare.
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Non sapevo che Massimo \"Mortadella\" avesse fatto il grande salto!!! Auguroni a lui ovviamente. Io sono l\'ultimo arrivato, ma vi assicuro che è un ragazzo d\'oro, sportivo e disponibile.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Carlo/Valerio..
<BR>1) forse non sai il mio rapporto con Emerick , Henwood ed altri. informarti meglio
<BR>2) abbiamo potuto tranquilamnete scrviere una carta , e poi dire \" questo e di emmerick , questo e di Henwood ecc ecc\"..pero con personaggi che volgliono negare tutto..avrebbero detto \" mah..tu lo hai scritto questo tu stesso\"..cosi..ABBIAMO accordato di mettere en evidencia i FATTI..per una semplice ragione.. ....CHE NON SOLO CHE LA SOCIETA LO HANNO FREGATI ...PERO ANCHE HANNO AVUTO LA FACCIA TOSTA DI MANDARE A TERZI PER CHIAMAREGLI BUGIARDI!!!
<BR>QUESTO ERA IL PUNTO..UNA COSA E DI NON AVERE PAGATO ..LA ALTRA DI DIRE EN GIRO CHE EMMERICK STAVA INVENTANDO LE COSE. !
<BR>HAI CAPITO.!
<BR>POI MI PIACEREBBE VEDERE DOPO LA PARTITA OVERMACH-CATANIA SABATO, SE I DIRIGENTI DI CATANIA PAGANO A PAUL.
<BR>
<BR>3) <!-- BBCode Start --><B>MI HAI ACCUSATO DI \"SMERDARE\" GIOCATORI..???</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>PORTAMI UNA SOLA INTERVENTO DOVE MI VEDI SMERDANDO GIOCATORI!!
<BR>GLI UNICI CHE HANNO SMERDATO LA SOCIETA..GIA LO SAPPIAMO TUTTI.
<BR>
<BR>4)<!-- BBCode Start --><B>Prima di tutto io ho tutte le autorizzazioni, del giocatore, non è un problema x nessuno che io dica certe cose... </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>POI DICI..
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ripeto: queste sono le voci ke mi sono giunte, io, x primo, metto in dubbio la loro attendibilità</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>ALLORA??
<BR>DICI CHE IL FONTE DE \"VOCI\" E IL PROPRIO GIOCATORE..PERO POI DICI CHE I VOCI NON SONO ATTENDILI...????
<BR>
<BR>MI PUNTO CMQ ERA BEN ALTRA COSA...
<BR>A) NON E CORRETTO DI PUBBLICARE I DATI DI UN CONTRATTO DI UN CLUB / GIOCATORE CHE SIA EN VIGORE!!! HAI CAPITO!!
<BR>B) SOLO DAI LA IMPRESIONE,. CON QUESTI CIFRE CHE O IL GIOCATORE E MORTE DI FAME O CHE UN CLUB DEL NORTE STA APPROFITANDO.
<BR>CAPITO..
<BR>
<BR>IO STO SICURO CHE SIA IL CLUB SIA IL GIOCATORE SONO CONTENTI , E CHE IL GIOCATORE SIA MOLTO VALIDO E CON UN GRAN FUTURO, E CHE IL CLUB PRENDERA MOLTO CURA DEL RAGAZZO..
<BR>
<BR>PERO SE VUOI SEGUIRE EN OSTINAZIONE EN RIFUTARE DI CAPIRE IL MIO PUNTO..CAVOLLI TUOI.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

AGGIUNGO VALERIO/CARLO..
<BR>il mio non era un attaco ..solo che si diventa dificile sostenerte ti ..se un giorno aprite un thread lamentando del fatto che non ci sono convocati ( o quasi nulle) dei giocatori dei sqaudre siciliano, e POI...apri alta thread , dicendo..\" guardate il bravo che siamo..abbiamo venduto un alta gioello , altra talento giovanile..\"..
<BR>
<BR>Invece..dovresti essere, en un lato contento a livello umano per il tuo amico...bravo..ok..
<BR>pero anche un po arrabiato che vedi una sistema regionale di rugby che continua di snobbare ai giovani talenti..
<BR>non credi?
CarloLeonardi

<BR> 28-09-2005 alle ore 10:36, MrZep wrote:
<BR>Non sapevo che Massimo \"Mortadella\" avesse fatto il grande salto!!! Auguroni a lui ovviamente. Io sono l\'ultimo arrivato, ma vi assicuro che è un ragazzo d\'oro, sportivo e disponibile.
<BR>
<BR>Identificati Mr.Zep...
Bloccato