Rugby siciliano che decade? Sbagliato!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Copio e incollo un post di <a href="http://www.cuscataniarugby.tk" target="_blank" target="_new">http://www.cuscataniarugby.tk</a>.
<BR>
<BR>Come molti di voi sapranno il Cus Catania è in procinto di esportare un altro suo talento...
<BR>Nel nostro ambiente lo conosciamo tutti: Massimiliano Ravalle alias Mortadella, 17 anni, le misure precise nn le so ma di sicuro non ha il fisico di un\'ala(ammesso ke nn si parli di gente tipo Ben Cohen)
<BR>E\' un pilone, anche se l\'anno scorso ha giocato a no.8.
<BR>La sua destinazione è Parma, sponda Overmach.
<BR>Pagato ben 3000euro + incentivi futuri, io sono convinto ke possa diventare l\'erede del + celebre Costanzo(anke lui di scuola cusina), anke se ho visto qualcuno un po\' scettico all\'idea.
<BR>Cmq vada Mortadella ce la metterà tutta, ne sono sicuro, e terrà alto il nome della nostra squadra dove godiamo, ahimè, di pochissima considerazione.
<BR>Stasera ci sarà il suo ultimo saluto nel corso della partita Amatori-Calvisano: tutti quelli che fanno parte del nostro bellissimo ambiente sono invitati a salutarlo(nel caso nn l\'avessero già fatto) e ad augurargli buona fortuna!
<BR>FOZZA MUTTADELLA!
<BR>
<BR>è c\'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che questo non è un momento felice per le giovanili siciliani(vero bioscia di maura?!)
<BR>Magari qualcuno potrà dire sul fatto della considerazione che già di avercela fatta ad essere stato ingaggiato smentisce tutto le mie chiacchere... Sbagliato!!!
<BR>Massimiliano è stato visionato in occasione del raduno di Roma dell\'11Settembre, ricordate quando dicevo che qualcosa stava cambiando...
<BR>In realtà in quell\'occasione i siciliani erano 3, il suddetto Ravalle, Sapuppo(ke molto probabilmente dopo essere stato visto diventerà un punto fermo della nazionale), e Delfino(il quale non era al 100% ma che ha cmq ben figurato)...
<BR>Allora? chi ha ragione adesso?
<BR>Cmq segnatevi questo nome: Ravalle, io lo conosco da + di 10 anni e secondo me farà strada...
CarloLeonardi

è c\'è ancora qualcuno
<BR>
<BR>che bella quella congiunzione ke diventa magicamente verbo.
<BR>scusate l\'imperdonabile errore grammaticale, ma stanotte ho dormito poco e ieri ho avuto una partita, di conseguenza sn un po\' stanco...
<BR>MEGGHIU CA MI CUCCU...
calcidese

Messaggio da calcidese »

Questo amplòifica le colpe dell\'Amatori che si fa sfuggire talenti del genere.Non avremmo bisogno di pigliare gente di fuori :-o
megan

Messaggio da megan »

calcidese dichiarare alla stampa un argentino fa più rumore di un catanese......e poi l\'orgoglio gioca brutti scherzi!!!
megan kaput mundi
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-09-2005 alle ore 11:51, CarloLeonardi wrote:
<BR>Copio e incollo un post di <a href=\"http://www.cuscataniarugby.tk\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://www.cuscataniarugby.tk</a>.
<BR>
<BR>Come molti di voi sapranno il Cus Catania è in procinto di esportare un altro suo talento...
<BR>Nel nostro ambiente lo conosciamo tutti: Massimiliano Ravalle alias Mortadella, 17 anni, le misure precise nn le so ma di sicuro non ha il fisico di un\'ala(ammesso ke nn si parli di gente tipo Ben Cohen)
<BR>E\' un pilone, anche se l\'anno scorso ha giocato a no.8.
<BR>La sua destinazione è Parma, sponda Overmach.
<BR>Pagato ben 3000euro + incentivi futuri, io sono convinto ke possa diventare l\'erede del + celebre Costanzo(anke lui di scuola cusina), anke se ho visto qualcuno un po\' scettico all\'idea.
<BR>Cmq vada Mortadella ce la metterà tutta, ne sono sicuro, e terrà alto il nome della nostra squadra dove godiamo, ahimè, di pochissima considerazione.
<BR>Stasera ci sarà il suo ultimo saluto nel corso della partita Amatori-Calvisano: tutti quelli che fanno parte del nostro bellissimo ambiente sono invitati a salutarlo(nel caso nn l\'avessero già fatto) e ad augurargli buona fortuna!
<BR>FOZZA MUTTADELLA!
<BR>
<BR>è c\'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che questo non è un momento felice per le giovanili siciliani(vero bioscia di maura?!)
<BR>Magari qualcuno potrà dire sul fatto della considerazione che già di avercela fatta ad essere stato ingaggiato smentisce tutto le mie chiacchere... Sbagliato!!!
<BR>Massimiliano è stato visionato in occasione del raduno di Roma dell\'11Settembre, ricordate quando dicevo che qualcosa stava cambiando...
<BR>In realtà in quell\'occasione i siciliani erano 3, il suddetto Ravalle, Sapuppo(ke molto probabilmente dopo essere stato visto diventerà un punto fermo della nazionale), e Delfino(il quale non era al 100% ma che ha cmq ben figurato)...
<BR>Allora? chi ha ragione adesso?
<BR>Cmq segnatevi questo nome: Ravalle, io lo conosco da + di 10 anni e secondo me farà strada...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io a questo punto lo chiamerei emigrare (senza voler offendere nessuno)perchè non ho ancora capito se è motivo di orgoglio questo metodo , o di denigrazione nei confronti dei club del nord che saccheggiano i vivai. A quando una riflessione (di tutto il movimento siciliano) per far restare questi giovani nella società di riferimento? e smetterla una volta per tutte di contraddirsi negli obiettivi?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>bella notizia per il giovane, ed anche per la prospettiva dei ragazzi della giovanile che possono cosi\' immaginarsi un futuro roseo, ma dal punto di vista della societa\' se il ragazzo e\' cosi\' forte non e\' un affare nemmeno economicamente. Per un qualunque argentino/samoano/fijiano con il nome esotico penso che i 3000€ incassati per Ravalle non paghino nemmeno un mese...considerato gli affitti, le bollette, i materiali, lo stipendio, etc. etc.
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>Pagato ben 3000euro + incentivi futuri, io sono convinto ke possa diventare l\'erede del + celebre Costanzo</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>credo che non sia opportuno pubblicando questo dati...
<BR>e cmq...non capisco perche uno potrebbe sentirsi contento di vedere un futuro talento ..andando via da sicilia per euro3000!!
<BR>anzi..direi che sia una vergogna che non ha potuto rimanere e giocare en una societa Siciliano.
<BR>
<BR>poi non credo che neanche sia un caso di \"quelli malvaggi squadre del nord sachegiando i vivai\"..!!!
<BR>se non fosse per i sqaudre del Nord e Centro..dove giocheranno tanti di quelli giocatori..???
CarloLeonardi

non si poteva tenere e vi spiego perchè:
<BR>Come detto questo giocatore è stato richiesto dall\'Overmach, e non offerto alla società di Parma.
<BR>Una volta che è stato richiesto (e lui ovviamente ne era a conoscenza), come si fa a negare a un ragazzo che sogna da sempre di diventare un professionista la possibilità di giocarsi le sue possibilità??
<BR>E\' normale che il cus abbia assecondato le sue richieste.
<BR>L\'Amatori, durante il corso di quest\'estate, ha si richiesto molti giovani siciliani(tra cui anche Ravalle), ma solo informalmente e sicuramente(come dice Megan) non è disposta a spendere soldi per un 17enne perchè l\'argentino fa + figo e onestamente è un investimento + sicuro a breve durata...
<BR>Ma forse pier ogni tanto dice qualcosa di sensato e a volte ci vuole il coraggio di rischiare...
malaga

Messaggio da malaga »

Due dubbi:
<BR>cosa vuol dire \"+ incentivi futuri\"? Se il ragazzo va in nazionale l\'overmach dovrà sborsare di più?
<BR>
<BR>A lui quanto danno?
<BR>
<BR>Farà anche lui l\'errore di Staibano che si è fatto intruppare con un contratto pluriennale?
pallotron
Contatta:

Messaggio da pallotron »

ma secondo te, Carlo, un movimento regionale si valuta dal fatto che uno o due atleti ogni tanto riescano ad entrare a far parte dell\'elite (e ancora questo vostro compagno di squadra non ha sfondato), o dai risultati delle sue rappresentative regionali?
<BR>
<BR>io propendo piu\' per la seconda.
<BR>
<BR>ciao
CarloLeonardi

io dico solo che qualcuno (di Catania tra l\'altro) qualche tempo fa ha detto con fermezza e convinzione che la Sicilia non avrebbe potuto proporre nessun talento nel cosiddetto gruppo d\'elite.
<BR>Questa è una prova del fatto che si sbagliava...
<BR>A livello globale io credo che ce ne sono almeno una decina(solo tra gli 88) che meriterebbero quantomeno qualche convocazione in +, ma su questo si è già a lungo dibattuto...
<BR>Per quanto riguarda il contratto non sono sicuro al 100% di ciò ke dico, ma le voci che mi sono giunte sono queste:
<BR>Il Parma verserà 1000 euro l\'anno x 3 anni, gli incentivi futuri consistono nella vendità di strumenti(tipo magliette, borsoni, palloni) e credo ke non ci sia altro... Il giocatore avrà vitto e alloggio + un piccolo stipendio, credo ke la durata dell\'accordo tra la società e il giocatore sia anch\'esso di 3 anni.
<BR>Nella trattativa pare ci sia una clausola: il Parma dovrà concedere un provino di circa una settimana ad un max di 5 giocatori scelti dalla società catanese...
<BR>Ripeto: queste sono le voci ke mi sono giunte, io, x primo, metto in dubbio la loro attendibilità, la cosa certa è ke l\'accordo è stato trovato.
<BR>Ps. Sono Valerio e non Carlo...
malaga

Messaggio da malaga »

mille euro all\'anno...mah..
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ripeto: queste sono le voci ke mi sono giunte, io, x primo, metto in dubbio la loro attendibilità, la cosa certa è ke l\'accordo è stato trovato.( Valerio/Carlo)..
<BR>
<BR>beh se lo metti en dubbi..perche lo hai pubblicato???
<BR>
<BR>ed anche , se fossero veri...NON SI DEVE PUBBLICARE QUESTI TIPI D\'ACCORDI FRA SOCIETA E GIOCATORE..( AL MENO CHE IL GIOCAOTRE TI HA CHIARAMNETE CHIESTO CHE LO FACCIA???!!)
CarloLeonardi

NON SI DEVE PUBBLICARE QUESTI TIPI D\'ACCORDI FRA SOCIETA E GIOCATORE..
<BR>
<BR>Ma parli proprio tu, pier.... dopo aver smerdato x mesi interi l\'Amatori e i suoi giocatori???!!!!
megan

Messaggio da megan »

quando al cus si decideranno a darmi una carica manageriale i soldi arriveranno a palate,fino ad allora i nostri talenti varranno soltanto 3000 euro o poco più!!
megan kaput mundi
Bloccato