Il dopo Amatori-Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

psycho

Messaggio da psycho »

per Gamester: vero secondo me che non ci sono state cose plateali, forse il numero 7 ha un pò esagerato all\'inizio, ma non mi sento di contestare la terna arbitrale. Anzi.
<BR>Sulla spallata a Vodo ti dico che io ero in tribuna coperta, da li sembrava che stessero rincorrendo il pallone e che De Jaeger (giocatore correttisismo) ha calciato la palla correndo scontrandosi con l\'avversario. Peraltro De Jager è leggerissimo, non è il tipo che sfonda le porte a spallate. Io proprnderei pe ril contato casuale e non premeditato (p.s. A bologna mi hai segato in due, cattivone, quelle sono spallate!!!!!!! :-D )
<BR>Per pIer: cazzone, l\'anno scorso quelli che si picchiavano in campo e contro i quali urli allo scandalo non erano i tuoi giocatori. Menomato che non sei altro.
<BR>E poi: se salta la luce in un impianto dove sta la vergogna, idiota? A Marsiglia, in Champions League di calcio è successo lo stesso, forse non pagavano le bollette neanche loro? Sai più ti leggo e più penso che la libera circolazione delle persone e l\'abbattimento delle frontiere con internet non siano sempre una bella cosa.
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 12:09, muflone wrote:
<BR>Non so se il black out ha frenato la rimonta dell\'amatori. La squadra, da quel che si vedeva dalla tribuna, ha subito molto il confronto con il calvisano: psicologicamente e tecnicamente.
<BR>Prima del black out troppe sviste, troppe mete mancate per non passare la palla in superiorità numerica, troppe palle avanti nel punti d\'incontro.
<BR>Secondo me stanno pagando in campo il vizio della società di comporre la rosa poco alla volta. Probabilmente, come l\'anno corso, potrebbero affiatarsi nel corso del campionato.
<BR>E, anche se le prossime partite sono una più difficile dell\'altra credo che l\'Amatori possa tranquillamente salvarsi.In fondo, contro L\'Aquila e Venezia Mestre (entrmbe in trasferta) l\'Amatori ha perso di 1 e 2 punti.
<BR>Vedremo.....
<BR>
<BR>Commento a margine: il Clavisano, spesso e volentieri, si è lasciato andare a scorrettezze. Tantssimi i placcaggi al collo, qualcuno molto brutto; diverse volte in palese fuorigioco. Non me l\'aspettavo, visto il titolo conquistato l\'anno scorso e vista (secondo me) la chiara superiorità.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Be muflone l\'esperienza insegna, memori dello scorso anno credo siano venuti a Catania con la convinzione che è meglio prevenire che curare (visto che questo detto ha dato loro ragione subito dopo in coppa Italia)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 14:02, el_megan wrote:
<BR>
<BR>p.s. Per uno Scemo Scemo a momenti volete far giocare l\'amatori a porte chiuse.....qui molti stupidi hanno la mentalità calcistica,ma voi non fate gli angioletti!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Sentito lo speaker credo abbiate poche speranze di migliorare gli stupidi
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

I replay televisivi sembravano mostrare altro sinceramente in merito al contatto con Vodo, ma ci può stare tranquillmente...Diciamo che i contatti ci sono stati da entrambi le parti, non si tirano certo indietro i catanesi...
<BR>
<BR>Bologna?!? Chi è mai stato a Bologna?!? Non sono io... :-D
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 27-09-2005 alle ore 14:02, psycho wrote:
<BR>per Gamester: vero secondo me che non ci sono state cose plateali, forse il numero 7 ha un pò esagerato all\'inizio, ma non mi sento di contestare la terna arbitrale. Anzi.
<BR>Sulla spallata a Vodo ti dico che io ero in tribuna coperta, da li sembrava che stessero rincorrendo il pallone e che De Jaeger (giocatore correttisismo) ha calciato la palla correndo scontrandosi con l\'avversario. Peraltro De Jager è leggerissimo, non è il tipo che sfonda le porte a spallate. Io proprnderei pe ril contato casuale e non premeditato (p.s. A bologna mi hai segato in due, cattivone, quelle sono spallate!!!!!!! :-D )
<BR>Per pIer: cazzone, l\'anno scorso quelli che si picchiavano in campo e contro i quali urli allo scandalo non erano i tuoi giocatori. Menomato che non sei altro.
<BR>E poi: se salta la luce in un impianto dove sta la vergogna, idiota? A Marsiglia, in Champions League di calcio è successo lo stesso, forse non pagavano le bollette neanche loro? Sai più ti leggo e più penso che la libera circolazione delle persone e l\'abbattimento delle frontiere con internet non siano sempre una bella cosa.
<BR>psyco, guarda nella ciotola dove immergi il muso e pensa a come migliorare il tuo sport intorno a te non a fare continuamente il difensore delle cause perse. Anche perchè con gli argomenti che porti non sei molto favorevole alla causa
calcidese

Messaggio da calcidese »

<BR> 27-09-2005 alle ore 16:04, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 14:02, psycho wrote:
<BR>per Gamester: vero secondo me che non ci sono state cose plateali, forse il numero 7 ha un pò esagerato all\'inizio, ma non mi sento di contestare la terna arbitrale. Anzi.
<BR>psyco, guarda nella ciotola dove immergi il muso e pensa a come migliorare il tuo sport intorno a te non a fare continuamente il difensore delle cause perse. Anche perchè con gli argomenti che porti non sei molto favorevole alla causa
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Attenzione,non gli sfugge niente ;-)
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 27-09-2005 alle ore 16:10, calcidese wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Attenzione,non gli sfugge niente ;-)
<BR>Se non mi sfugge niente dovrebbe essere motivo di riflessione per te e i babbei tuoi simili (quelli che riportano i sentito dire e i mi hanno riferito)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pier,sei proprio un poveraccio,prima mi stavi sui c*******,ora mi fai soltanto pena. ( EL MEGAN)
<BR>
<BR>Per pIer: cazzone ,.....Sai più ti leggo e più penso che la libera circolazione delle persone e l\'abbattimento delle frontiere con internet non siano sempre una bella cosa.
<BR>( PYSHCO)
<BR>
<BR> mi piace molto le vostre TOTAL INCAPACITA di mai rispondere ai fatti. !
<BR>hahahahaha
<BR>cmq..ripeto la domanda...PERCHE UNA SOCIETA CHE 5 MESI FA GIOCAVA NEI PLAYOFFS..E ADESSO VEDONO LA SALVEZZA COME UN PREMIO????
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 27-09-2005 alle ore 12:40, muflone wrote:
<BR>Quando fanno scorrettezze beccano i cartellini. E\' giusto.
<BR>Ma cos\'è, ora è il Calvisano che ti paga? E quindi non si possono fare critiche? Mi pare di aver detto che il Calvisano è superiore, nettamente. E che anche senza black out l\'Amatori non avrebbe rimontato!
<BR>Sturati il cervello....!
<BR>
<BR>oh si?..beh ..io pensavo che avevi detto qualcosa molto difernte...
<BR>per esmpio...\"Non so se il black out ha frenato la rimonta dell\'amatori..\"
<BR>e poi..
<BR>\"Commento a margine: il Clavisano, spesso e volentieri, si è lasciato andare a scorrettezze. Tantssimi i placcaggi al collo, qualcuno molto brutto\"
<BR>
<BR>a mi caro..non mi hace falta eser pagato per veder la REALTA!
<BR>
<BR>io ti semplicemente avevo risposte con i FATTI..quanti sanzioni, cartellini gialli e di espulsione per GIOCO VIOLENTO ..en QUESTO CAMPIONATO APPENA INIZIATO , Avete combinato!!!??
<BR>
<BR>poi ..aggiungiamo , scene e canzioni che non devono essere visto nei stadi di RUGBY...
<BR>beh..direi ..meglio guardare ai fatti ..invece di pintare la altra squadra come volentierimente Sporca e Violento!!
<BR>
<BR>
muflone

Messaggio da muflone »

Sarà l\'ennesima volta che lo ripeto Non sono dell\'Amatori, sono semplicemente catanese, e gioco in un\'altra squadra.
<BR>E sono obiettivo.
<BR>Com\'è che non hai riportato la parte in cui ho scritto che il Calvisano era nettamente superiore e l\'Amatori ha subito piscologicamente e tecnicamente? Già, proprio mentre escludevo che l\'Amatori anche senza black out!
<BR>PIER SEI UN FAZIOSO DI MERDA! RIESCI A ROMPERE IL c4$$o PURE QUANDO NON DIFENDO L\'AMATORI, ACCOMUNADOMI AL\'AMATORI. IL CHE MI FA GIRARE LE SUDDETTE!!!!
muflone

Messaggio da muflone »

Inserito 27-09-2005 alle ore 12:09
<BR>
<BR>
<BR> Non so se il black out ha frenato la rimonta dell\'amatori. La squadra, da quel che si vedeva dalla tribuna, ha subito molto il confronto con il calvisano: psicologicamente e tecnicamente.
<BR>Prima del black out troppe sviste, troppe mete mancate per non passare la palla in superiorità numerica, troppe palle avanti nel punti d\'incontro.
<BR>Secondo me stanno pagando in campo il vizio della società di comporre la rosa poco alla volta.
<BR>
<BR>Citazione riportata... per la cronaca!
<BR>
<BR>
<BR>
psycho

Messaggio da psycho »

orme io dico quello che voglio e come voglio. tu chi c4$$o sei per dire agli altri questo va bene e questo va male? fatti un sano pacchetto di cazzi tuoi, considerando anche che la causa alla quale fai riferimento forse sarà mia (ma quando mai poi!!?), ma certamente non è nè tua nè tantomeno nostra.
<BR>Poi se hai tempo e voglia mi spieghi cosa c\'era nelle mie affermazioni di così fazioso e nocivo alla causa e di quale causa stai parlando.
<BR>
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 28-09-2005 alle ore 07:42, psycho wrote:
<BR>orme io dico quello che voglio e come voglio. tu chi c4$$o sei per dire agli altri questo va bene e questo va male? fatti un sano pacchetto di cazzi tuoi, considerando anche che la causa alla quale fai riferimento forse sarà mia (ma quando mai poi!!?), ma certamente non è nè tua nè tantomeno nostra.
<BR>Poi se hai tempo e voglia mi spieghi cosa c\'era nelle mie affermazioni di così fazioso e nocivo alla causa e di quale causa stai parlando.
<BR>
<BR>
<BR>Però sai che ti donano tutti quei cazzi in bocca? Toccato qualche nervo scoperto?
psycho

Messaggio da psycho »

pensa alla bocca di tua sorella , che è tutta scoperta..............
egon

Messaggio da egon »

<BR> 28-09-2005 alle ore 10:11, psycho wrote:
<BR>pensa alla bocca di tua sorella , che è tutta scoperta..............
<BR>
<BR>
<BR>Per favore, non credo che sia il caso di trascendere in \"volgarità gratuite\".....
<BR>Continua, e continuate, a parlare di rugby.
<BR>E\' decisamente meglio, credimi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
Rispondi