<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 16:04, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 14:02, psycho wrote:
<BR>per Gamester: vero secondo me che non ci sono state cose plateali, forse il numero 7 ha un pò esagerato all\'inizio, ma non mi sento di contestare la terna arbitrale. Anzi.
<BR>Sulla spallata a Vodo ti dico che io ero in tribuna coperta, da li sembrava che stessero rincorrendo il pallone e che De Jaeger (giocatore correttisismo) ha calciato la palla correndo scontrandosi con l\'avversario. Peraltro De Jager è leggerissimo, non è il tipo che sfonda le porte a spallate. Io proprnderei pe ril contato casuale e non premeditato (p.s. A bologna mi hai segato in due, cattivone, quelle sono spallate!!!!!!!

)
<BR>Per pIer: cazzone, l\'anno scorso quelli che si picchiavano in campo e contro i quali urli allo scandalo non erano i tuoi giocatori. Menomato che non sei altro.
<BR>E poi: se salta la luce in un impianto dove sta la vergogna, idiota? A Marsiglia, in Champions League di calcio è successo lo stesso, forse non pagavano le bollette neanche loro? Sai più ti leggo e più penso che la libera circolazione delle persone e l\'abbattimento delle frontiere con internet non siano sempre una bella cosa.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>psyco, guarda nella ciotola dove immergi il muso e pensa a come migliorare il tuo sport intorno a te non a fare continuamente il difensore delle cause perse. Anche perchè con gli argomenti che porti non sei molto favorevole alla causa
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Attenzione,non gli sfugge niente