pedemontana rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

ZARDO

Messaggio da ZARDO »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-10-2005 alle ore 16:03, lupo wrote:
<BR>nell\'ordine:
<BR>1.cesco dotto allena il pedemontana livenza (polcenigo) almeno finché non gli facciamo girare troppo le balle..
<BR>2.la macchina qualcuno la mette sempre, il problema è al ritorno se si è fatto male chissà poi chi guida?
<BR>3.alla benetton facciamo un culo così, che con il pordenone abbiamo perso solo x caso e ora non ci ferma più nessuno.
<BR> :-Y
<BR>
<BR>la 3 è parzialmente vera.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>qual\'è la parte parzialmente vera?
<BR>che fate un culo così alla benetton o la sconfitta \"per caso\"?
<BR>non esistono le sconfitte per caso...
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
Turch

Messaggio da Turch »

Sconfitta per caso un c4$$o, avete giocato meglio del Pordenone, ma non esageriamo.
<BR>Le partite in prima squadra durano 80 minuti, se ne giocate alla grande 60 e poi scoppiate non potete pretendere di vincere le partite.
<BR>Al 20° del secondo tempo se non sbaglio eravate avanti 20 a 18, nei successivi 20 minuti avete subito 22 punti e ne avete fatti 0, non darei tutta la colpa al \"caso\".
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

ciccio avete vinto perché l\'arbitro vi ha fatti giocare per 15minuti in superiorità numerica!
<BR>
<BR>non è mia abitudine contestare l\'arbitro, perché per natura umana non è infallibile, ma ci ha tolto la nostra prima vittoria in serie C.
<BR>tranquillo che ce la riprendiamo, perché noi cresceremo ancora.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

e il \"per caso\" non è una mia svista ma lo considero davvero tale..
<BR>
<BR>perché sono convinto che l\'arbitro non agisse in malafede e pertanto il suo errore ha colpito noi come avrebbe potuto colpire voi.
<BR>questo per me è un caso, e in una partita piuttosto equilibrata ha fatto la differenza.
<BR>avete fatto 2 mete e un calcio in 15 contro 14 aprendo sui tre quarti dove eravate in superiorità. il nostro centro era dietro i vostri pali.
<BR>avete fatto benissimo, così si gioca, ma a parità numerica forse non finiva così.
<BR>al ritorno ce la rigiochiamo vedrete!
<BR>
palota

Messaggio da palota »

molto bene,non pensavo che il forum fosse così acceso. Vi rendete conto che gran parte delle discussioni degli argomenti proposti si pone sulla differenza di livello della serie C. Guardatevi l\'altro forum proposto \"C1 e C2\".
<BR>Io PROPONGO campionati più corti max 6 squadre, almeno per il triveneto, nonchè eventi stimolanti programmati dai pigroni del CIV che catturino l\'attenzione dei giocatori e del pubblico; tipo selezioni provinciali, regionali e transregionali (chi fa la battuta su Lapo è un pallonaro) che si scontrano tra loro o con squadre estere. Non dimentichiamoci che molti non seguono il campionato di super 10, ma il sei nazioni è un rito televisivo.
<BR>A voi la siespa.
palota

Messaggio da palota »

Scusate mi riprendo la siespa per spiegare che l\'obbiettivo di questa discussione non è far polemica contro il BENETTON, se sono in C non è certo per volontà loro, ma capire se esistono proposte valide per togliere dal buco le sottoserie C che si hanno in tutti i gironi.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

per me la serie C (triveneto) va bene così com\'è. ci sono squadre \"forti\" che tentano ogni anno di salire in B e c\'è la lotta nelle ultime file che partono quasi sempre sotto zero (ah, dove sono le giovanili!). poi ci sono le classiche squadre da metà classifica che vanno un po\' su e un po\' giù.
<BR>
<BR>mi piace così.
Turch

Messaggio da Turch »

Non parlo dell\'arbitro, ma sicuramente il vostro centro avrà fatto qualcosa per meritarsi un giallo, quindi prenditela con lui e non con l\'arbitro.
<BR>Si è visto che siete cresciuti molto, questo è indubbio, mi piacerebbe vedere questa crescita anche a fine partita, e mi riferisco al tuo compagno che \"per caso\" dopo aver giocato 80 minuti si è dimenticato di fare il sauto a fine partita e se n\'è andato diretto in panchina, spero che al ritorno, comunque vada la partita, sia cresciuto anche lui abbastanza per imparare come ci si comporta in un campo da rugby.
<BR>
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 09:50, lupo wrote:
<BR>e il \"per caso\" non è una mia svista ma lo considero davvero tale..
<BR>
<BR>perché sono convinto che l\'arbitro non agisse in malafede e pertanto il suo errore ha colpito noi come avrebbe potuto colpire voi.
<BR>questo per me è un caso, e in una partita piuttosto equilibrata ha fatto la differenza.
<BR>avete fatto 2 mete e un calcio in 15 contro 14 aprendo sui tre quarti dove eravate in superiorità. il nostro centro era dietro i vostri pali.
<BR>avete fatto benissimo, così si gioca, ma a parità numerica forse non finiva così.
<BR>al ritorno ce la rigiochiamo vedrete!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>il vostro centro era giustamente dietro i pali..
<BR>l\'arbitro ha detto:
<BR>\'\"ïl prossimo che rompe i c******* (falli antisportivi) lo mando fuori\"... luii é stato punito per voi tutti.
<BR>non si tratta di caso.. o di errore arbitrale
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

<BR> sia cresciuto anche lui abbastanza per imparare come ci si comporta in un campo da rugby.
<BR>
<BR>
<BR>difficile che i figli crescano, quando sugli spalti le madri gridano al giocatore di colore \"SCIMMIA\"..
<BR>
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sigg. Turch e Zardo:
<BR>non vi pare di aver innescato delle beghe da cortile che sembrano roba da Biscardi. Smettiamola di comportarci come i calciatori. A partita finita: doccia, terzo tempo e pache sue spae.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Turch

Messaggio da Turch »

Signor issor, non le sembra che dire di essere stati sconfitti \"per caso\" sia una mancanza di rispetto verso chi ti ha sconfitto sul tuo campo per 40 a 20?
<BR>Comunque, la biscardata classica mi pare: \"ciccio avete vinto perché l\'arbitro vi ha fatti giocare per 15minuti in superiorità numerica!\"
<BR>Per me la partita di domenica è finita nel terzo tempo, con tanti complimenti a tutti i miei amici di Polcenigo con i quali ho giocato in giovanile per molti anni, però commenti come quelli sopra citati non li accetto.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

sarà.. ma l\'azione dell\'ammonizione io l\'ho vista da vicino, e il centro ha superato la rack calpestando l\'uomo a terra e passando in mezzo ai vostri due \"spingitori\" che non so cosa spingessero.
<BR>
<BR>l\'arbitro ha fischiato (in buona fede sicuramente) e ha punito il giocatore ingiustamente. niente da ridire succede, ma questo ci ha fatto perdere la partita.
<BR>se un errore arbitrale ci ha fatto perdere, e l\'errore in quanto tale è dovuto al caso... io ribadisco che abbiamo perso \"per caso\".
<BR>
<BR>e riguardo al vostro giocatore di colore, tom credo, dovreste imparare a integrarlo un pochino meglio che nel terzo tempo stava per i cavoli suoi mentre voialtri ciacolavate. solo un bambino con la sua mamma gli ha fatto un po\' di compagnia.
<BR>
<BR>fossimo tanto distanti capisco, ma sapete meglio di me che gente ignorante e leghisti ce ne sono tanti, non possiamo fare un test d\'intelligenza al pubblico prima d\'entrare (che già son pochi).
<BR>in ogni caso mi dispiace per l\'insulto gratuito.. oltrettutto non so nemmeno se alle fiji ci sono le scimmie. :-?
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

un rapido giro sul vostro sito e mi sono accorto che il fijano non si chiama Tom. in ogni caso noi lo chiamavamo così: \"occhio a Tom che va sempre dentro\", non la \"scimmia\".
<BR>
<BR>x quello che fa il pubblico non possiamo farci nulla, almeno finchè non ci fa prendere multe.
<BR>
<BR>
<BR>--ora buonanotte, ne riparliamo in caso domani--
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ragazzi, io non voglio entrare nel merito di una partita che non ho neanche visto (comunque mi fa piacere che sia stata incerta e combattuta) ma il mio discorso é più ampio. Per non entrare nella spirale: il giallo non c\'era, sono partiti in fuorigioco, l\'arbitro ha sbagliato...perché tutto questo porterebbe alle biscardate calciofile, l\' unico rimedio possibile é tratto dalla dura legge del campo: \"non si discute, non si protesta, ha sempre ragione l\'arbitro, in caso contrario...10 metri...\" Chiaro gli errori degli arbitri ci stanno, fanno parte del gioco ma se cominciamo a farcene una ragione per spiegare una sconfitta od una vittoria troppo risicata non ne usciamo più. Se poi comunque nel terzo tempo, vien fuori qualche simpatico sfottò anche sull\'arbitro, ben venga, ma che finisca lì.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Rispondi