pedemontana rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

palota

Messaggio da palota »

Domenica il Benetton gioca contro il Pedemontana rugby squadra di giovanissimi sconosciuti che ha preso 108 da Montebelluna. Se voi foste il Presidente con che spirito rugbystico mettereste in campo la squadra, o meglio con quale stato d\'animo andreste a prenderli a casa dalle loro famiglie visto che molti non hanno la macchina
maugaggi

Messaggio da maugaggi »

Non preoccuparti, Cesco Dotto saprà motivare i suoi ragazzi!!!!
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Se io fossi il presidente del Pedemontana forse telefonerei a quello del Benetton (come magari è accaduto o accadrà) e gli farei presente la situazione della mia giovane squadra. Schierare la migliore seconda formazione e vincere 200 a 0 sarà ben poco utile anche per i trevigiani, perciò spero che in barba ad una delle principali leggi non scritte del rugby (\"onorare l\'avversario impegnandosi per tutta la partita\") il Benetton si adatti agli avversari che si troverà di fronte e disputi un incontro leggero leggero in attesa del terzo tempo.
i-ching

Messaggio da i-ching »

Se io fossi il presidente sarei molto felice di quest\'occasione per i miei ragazzi di confrontarsi con un livello più alto, felice di dargli la possibilità di crescere. E nel chiuso degli spogliatoi cercherei di caricarli al massimo, di farli uscire in campo con la bava alla bocca :-Y
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

E\' solo per un anno... l\'anno prox la benetton sara\' in B...
<BR>Poteva farla prima una seconda squadra come ha fatto il calvisano... C\'è ancora chi si lamenta di questo... e non parlo delle persone che hanno aperto quest\'ultimo thread... ma la serie B non si regala a nessuno, neanche alla benetton!!bisogna sapersela guadagnare!
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-10-2005 alle ore 15:54, maugaggi wrote:
<BR>Non preoccuparti, Cesco Dotto saprà motivare i suoi ragazzi!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>scusate l\'immensa ignoranza....cerco dotto allena la pedemontana rebi??????
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-10-2005 alle ore 16:03, i-ching wrote:
<BR>Se io fossi il presidente sarei molto felice di quest\'occasione per i miei ragazzi di confrontarsi con un livello più alto, felice di dargli la possibilità di crescere. E nel chiuso degli spogliatoi cercherei di caricarli al massimo, di farli uscire in campo con la bava alla bocca :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>CONFERMO, APPROVO E SOTTOSCRIVO!!!!!!!
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

beata dislessia .....CESCO DOTTO
bluffer

Messaggio da bluffer »

ah, se cesco è ad Asolo, a Villorba chi ritrovo?????
<BR>
<BR>Asolo, ma posticino troppo romantico per Cesco, mi sa avrebbe preferito la contrada di Brusaporco (ammesso esista!) :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
vetia

Messaggio da vetia »

mi sa che si tratta del pedemontana livenza visto che noi ad asolo purtroppo da qualche anno non abbiamo la pima squadra...comunque il nostro è sì un posto molto romantico ma anche di grandi rugbysti.
<BR>
<BR>ma speriamo che anche ad Asolo presto si possa ripartire anche con i senior. intanto ci stiamo concentrando sui bimbi. senza giovanili non si va lontano!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe continuate così, che prima o poi crescono! :-]
Giostraio

Messaggio da Giostraio »

SONO CONVINTO CHE LA COLPA NON SIA DELLA BENETTON, MA DEL CIV.
<BR>DOMENICA IL POLCENIGO (PEDEMONTANA LIVENZA) POTRA\' SCENDERE IN CAMPO E GIOCARE, IL LEMENE HA ROTTO IL GHIACCIO, E FORSE QUALCHE COS\'ALTRO.
<BR>INFATTI DOMENICA SCORSA LA BENETTON NON AVEVA LA STESSA FORMAZIONE DELLA PRIMA DI CAMPIONATO.
<BR>FORSE DOBBIAMO ANCHE RINGRAZIARE QUEL FAMOSO NORBERTO...
<BR>BUONA PARTITA AL PEDEMONTANA CHE DALL\'ANNO SCORSO E\' CRESCIUTO MOLTO... :-D
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Un sacco di gente, quando mi inserivo nel post, mi diceva che, magari velatamente, mi riferivo sempre al Lemene. Ed ora, Palota, chiaramente si riferisce al Lemene, paventando che la Pedemontana possa seguire quell\' esempio. I ragazzi della Pedemontana si faranno portare in macchina dai loro genitori, dai loro fratelli, dalla loro morose ed andranno a giocare a rugby contro la Benetton. Che diamine non si tratta di andare in guerra
<BR>Palota! Si tratta di giocare una competizine sportiva. E lo faranno.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Giostraio

Messaggio da Giostraio »

issor issor issor...
<BR>hai mai giocato contro il Pedemontana?
<BR>Con tutto il rispetto che ho per voi ragazzi del polcenigo1
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

nell\'ordine:
<BR>1.cesco dotto allena il pedemontana livenza (polcenigo) almeno finché non gli facciamo girare troppo le balle..
<BR>2.la macchina qualcuno la mette sempre, il problema è al ritorno se si è fatto male chissà poi chi guida?
<BR>3.alla benetton facciamo un culo così, che con il pordenone abbiamo perso solo x caso e ora non ci ferma più nessuno.
<BR> :-Y
<BR>
<BR>la 3 è parzialmente vera.
<BR>
Rispondi