<BR>dare la colpa all'arbitro per la sconfitta dell'italia non è il caso.. non è così e non appartiene in ogni caso allo spirito del nostro sport nascondersi dietro eventuali errori arbitrali. ho gia scritto in un altra discussione che era assurdo non sanzionare con il giallo lo stamping di o driscoll (spero in una squalifica nella prova televisiva almeno.. anche se ce l'ho nel team di scum.com
IRL-ITA 26-16
Moderatore: Emy77
-
JerryCollins
in alcune toche non si saltava perchè erano vicine alla nostra aria di meta e preferivano organizzare la spinta piuttosto che cercare l'intercetto. nulla di strano in questo.
<BR>dare la colpa all'arbitro per la sconfitta dell'italia non è il caso.. non è così e non appartiene in ogni caso allo spirito del nostro sport nascondersi dietro eventuali errori arbitrali. ho gia scritto in un altra discussione che era assurdo non sanzionare con il giallo lo stamping di o driscoll (spero in una squalifica nella prova televisiva almeno.. anche se ce l'ho nel team di scum.com
) e subito dopo buttare fuori pez non ho capito bene perchè, forse per fuorigioco reiterato. giocare con un uomo in meno a questi livelli penalizza davvero tanto. poi anche nel secondo tempo ulteriore stampin di un irladese e calcio contro l'italia. ho visto anche sanzionati avanti italiani inesistenti ma vabè.. fattostà che la squadra si è comportata benissimo in praticamente ogni settore pur avendo ancora fatto qualche falluccia dato dall'inesperienza (vedi bergamirko verso la fine della partita). abbiamo giocato alla pari contro l'irlanda a casa loro e questo è una cosa che ci deve rendere orgogliosi! forza azzurri!
-
RobertoD
- Contatta:
A mio avviso partita veramente condizionata da errori arbitrali.
<BR>E non so nemmeno se c'era la meta dell'Irlanda, secondo me il pallone non ha toccato terra.
<BR>L'arbitro, su richiesta dei nostri, poteva almeno consultare il TMO.
<BR>Cmq BOD a fine partita era un pò abbacchiato.
<BR>
<BR>
<BR>Ro.
<BR>E non so nemmeno se c'era la meta dell'Irlanda, secondo me il pallone non ha toccato terra.
<BR>L'arbitro, su richiesta dei nostri, poteva almeno consultare il TMO.
<BR>Cmq BOD a fine partita era un pò abbacchiato.
<BR>
<BR>
<BR>Ro.
-
i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:28, marcofk wrote:
<BR>Il cartellino a Pez non è stato dato per antigioco ma per un placcaggio in ritardo dopo due avvertimenti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si, però non l'aveva fatto lui :-W :-W :-W hai visto i replay?
<BR>Il cartellino a Pez non è stato dato per antigioco ma per un placcaggio in ritardo dopo due avvertimenti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
-
i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:27, JerryCollins wrote:
<BR>in alcune toche non si saltava perchè erano <!-- BBCode Start --><B>vicine alla nostra aria di meta</B><!-- BBCode End --> e preferivano organizzare la spinta piuttosto che cercare l'intercetto. nulla di strano in questo.
<BR>
<BR>ho specificato: touche a 5 metri dallo LORO meta a 10 min dalla fine (tra l'altro fatta ripetere)
<BR>cmq...
<BR>
<BR>è la prima volta che riesco a vedere pez quasi come un erede di Dominguez![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:27, JerryCollins wrote:
<BR>in alcune toche non si saltava perchè erano <!-- BBCode Start --><B>vicine alla nostra aria di meta</B><!-- BBCode End --> e preferivano organizzare la spinta piuttosto che cercare l'intercetto. nulla di strano in questo.
<BR>
<BR>ho specificato: touche a 5 metri dallo LORO meta a 10 min dalla fine (tra l'altro fatta ripetere)
<BR>cmq...
<BR>
<BR>è la prima volta che riesco a vedere pez quasi come un erede di Dominguez
-
davide21
è il terzo sei nazioni che vedo e non l'esperienza di molti in questo sito; vi faccio una domanda: in questi tre anni l'italia ha sempre ben figurato contro l'irlanda facendola soffrire e nelle altre partite è venuta meno. Dipende dal particolare gioco dell'irlanda? oppure è un caso? c'è il rischio anche quest'anno di naufragare nelle altre gare (esclusa scozia intendo e spero)?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
jazztrain
- Contatta:
Ho fatto un parallelo tra Rugby e scacchi
<BR>
<BR>http://jazztrain.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=843338
<BR>
<BR>http://jazztrain.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=843338
-
loscozzese
-
marcofk
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:31, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Io sì, ma l'arbitro no. Non sto dicendo che non abbia sbagliato, solo che sono state delle cantonate piuttosto che un arbitraggio di parte.
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:31, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Io sì, ma l'arbitro no. Non sto dicendo che non abbia sbagliato, solo che sono state delle cantonate piuttosto che un arbitraggio di parte.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
loscozzese
Planet rugby elogia l'Italia dicendo che è stata superiore all'Irlanda in molti aspetti del gioco. Dice che usciamo a testa alta e avanza dubbi sulla validità della seconda meta irlandese. Inoltre momento del match è giudicata la meta italiana e "villani del match" i calpestatori irlandesi! Io sono certo che la loro seconda meta non c'era e senza di quella... avremmo vinto.
-
marcofk
... e se mio nonno avesse le ruote... dai ragazzi, non roviniamo sempre tutto! Godiamoci il fatto che abbiamo giocato la miglior partita degli ultimi 3 anni nel 6N. Il resto non conta... quando avremo giocato un bel po' di partite del genere sarà il caso di preoccuparsi delle ingiustizie. Al momento godiamoci i progressinel gioco.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005