IRL-ITA 26-16
Moderatore: Emy77
-
nino22
Dai non c possiamo lamentare, ce la siamo giocata sino alla fine contro una squadra coi controcazzi, se solo fossimo stati un po + abili in alcune occasione avremmo rischiato anche di vincere.
<BR>Cmq nel complesso promossa appieno questa nazionale!!
<BR>Permettetemi di evidenziare 2 cose che non mi sono piaciute oggi:
<BR>1) Xchè in alcune touche avversarie i nostri non saltavano??
<BR>2) In un paio di occasioni imho ansiche calciare si poteva calciare la palla in touche e giocare cosi a pochi metri dall'area di meta.
<BR>Anche il tanto criticato Perugini non ha sfigurato oggi, con Stoica abbiamo finalmente trovato un estremo valido, Nieto invece mi è piaciuto poco
<BR>Cmq nel complesso promossa appieno questa nazionale!!
<BR>Permettetemi di evidenziare 2 cose che non mi sono piaciute oggi:
<BR>1) Xchè in alcune touche avversarie i nostri non saltavano??
<BR>2) In un paio di occasioni imho ansiche calciare si poteva calciare la palla in touche e giocare cosi a pochi metri dall'area di meta.
<BR>Anche il tanto criticato Perugini non ha sfigurato oggi, con Stoica abbiamo finalmente trovato un estremo valido, Nieto invece mi è piaciuto poco
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Io fossi in te non metterei il risultato della partita come titolo del thread... Magari qualcuno che non ha potuto vederla e l'ha registrata non vuole sapere il risultato si inquieterebbe...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Malakian
Sì,bella partita...alla vigilia avrei firmato per un risultato così....raggiunto in questo modo però lascia un po' di amaro in bocca...cavoli ce la potevamo fare con un arbitro un po' meno aglosassone e qualche errore in meno in touche...bravi i trequarti, grande invenzione di pez sulla meta...molto bene la difesa e la mischia!! ottimi i calci di spostamento nel primo tempo, nel secondo un pochino meno....cavoli, ce la siamo davvero giocata!!!
-
mediano00
Grande Italia. Come al solito appena facciamo un po' di paura ecco spuntare cartellini e calci di punizioni fioccare. O'driscoll cammina su uno nostro davanti all'arbitro e non succede nulla. Pez placca forse un po' in ritardo, e subito giallo.
<BR>Il numero 8 dell'irlanda calpesta griffen e viene inventato un pugno dell'italia.
<BR>Grande Italia, altro che cucchiaio. Arriviamo Terzi.
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Il numero 8 dell'irlanda calpesta griffen e viene inventato un pugno dell'italia.
<BR>Grande Italia, altro che cucchiaio. Arriviamo Terzi.
<BR>Saluti
<BR>
-
i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:18, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Io fossi in te non metterei il risultato della partita come titolo del thread... Magari qualcuno che non ha potuto vederla e l'ha registrata non vuole sapere il risultato si inquieterebbe...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e che ci devo mettere?
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:18, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Io fossi in te non metterei il risultato della partita come titolo del thread... Magari qualcuno che non ha potuto vederla e l'ha registrata non vuole sapere il risultato si inquieterebbe...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e che ci devo mettere?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
littlesat
- Contatta:
-
i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:21, nino22 wrote:
<BR>Si l'arbitro oggi no ne ha sbagliata una , pero non facciamo come i calciofili che attribuiscono le sconfitte all'arbitro, abbiamo perso basta, con grandissimo onore ma abbiamo perso ...
<BR>
<BR>guarda che ne ha fatte tante(troppe) di cappelle: la prima dopo 2 minuti negandoci un calcio sotto i pali che ci stava tutto.
<BR>basta con questa ipocrisia del c4$$o alla cecinelli che ha sempre ragione l'arbitro: non bisogna esagerare ma manco tagliarci le palle e negare la verità
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:21, nino22 wrote:
<BR>Si l'arbitro oggi no ne ha sbagliata una , pero non facciamo come i calciofili che attribuiscono le sconfitte all'arbitro, abbiamo perso basta, con grandissimo onore ma abbiamo perso ...
<BR>
<BR>guarda che ne ha fatte tante(troppe) di cappelle: la prima dopo 2 minuti negandoci un calcio sotto i pali che ci stava tutto.
<BR>basta con questa ipocrisia del c4$$o alla cecinelli che ha sempre ragione l'arbitro: non bisogna esagerare ma manco tagliarci le palle e negare la verità
-
i-ching