La novità di Beribizier...
Moderatore: Emy77
-
robb
Coste è il coordinatore delle giovanili azzurre ,durante la partita u19 ITA ENG al tre fontane era sugli spalti che dava consigli aGUIDI allenatore della u 19 che sembrava asoltarlo con attenzione . Dopo la partita una sua dichiarazione su un quotidiano riportava della ormai prossima apertura di una HDEIA del rugby.
-
robb
per franky 52 ,buona prova della linea dei nostri 3/4,avevano di fronte un reparto inglese sicuramente piu dotato fisicamente,di Vezzosi ricordo un paio di placcaggi molto ben fatti,duri edecisi,i due nostri centri hanno chiuso molto bene .Forse in un paio di occasioni non sono stati rapidi ad approfittare di unpossibile soprannumero al largo.Bella lameta costruita per bacchtti alla fine dell'incontro,se devo dare un paticolare plauso alla linea dei 3/4 comincerei con Rubini e Valcastelli.
-
franky52
Grazie
<BR>Filippo è un dei miei tanti "bimbi"
<BR>e spero ... e <!-- BBCode Start --><B>credo</B><!-- BBCode End --> diventerà un buon giocatore di rugby.
<BR>
<BR>Filippo è un dei miei tanti "bimbi"
<BR>e spero ... e <!-- BBCode Start --><B>credo</B><!-- BBCode End --> diventerà un buon giocatore di rugby.
<BR>
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 09:30, scanna wrote:
<BR>indicativo è stato anche il fatto che hanno cambiato tutta la prima linea e dopo giustamente p.b ha fatto lo stesso dando il meritato riposo hai leoni che hanno stroncato sheridan e compagni. grandi veramente grandi grandi!!!!!!!!!!!!!!1
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pensate la differenza: due anni fa tennero in panchina mezza squadra titolare e vinsero 45-9: fecero entrare in un colpo solo a venti minuti dalla fine Dallaglio, Johnson, Tindall e non so mi ricordo il 4° campioen del mondo, così per finirici....
<BR>
<BR>Adesso hanno strizzato con la squadra titolare...
<BR> 12-02-2006 alle ore 09:30, scanna wrote:
<BR>indicativo è stato anche il fatto che hanno cambiato tutta la prima linea e dopo giustamente p.b ha fatto lo stesso dando il meritato riposo hai leoni che hanno stroncato sheridan e compagni. grandi veramente grandi grandi!!!!!!!!!!!!!!1
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pensate la differenza: due anni fa tennero in panchina mezza squadra titolare e vinsero 45-9: fecero entrare in un colpo solo a venti minuti dalla fine Dallaglio, Johnson, Tindall e non so mi ricordo il 4° campioen del mondo, così per finirici....
<BR>
<BR>Adesso hanno strizzato con la squadra titolare...
Advance Australian Fair !
-
pulici
- Contatta:
una differenza l'ho notata e non ho un'idea ben precisa ma l'Inghilterra tiene in panchina Dawson e Dallaglio e li fa entrare quando servono mentre i nostri giocatori d'esperienza non sono convocati (vedi Troncon).
<BR>E' perche' preferiamo far fare esperienza ai giovani o perche' i vecchi non accettano la panchina?
<BR>E' perche' preferiamo far fare esperienza ai giovani o perche' i vecchi non accettano la panchina?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 08:51, pulici wrote:
<BR>una differenza l'ho notata e non ho un'idea ben precisa ma l'Inghilterra tiene in panchina Dawson e Dallaglio e li fa entrare quando servono mentre i nostri giocatori d'esperienza non sono convocati (vedi Troncon).
<BR>
<BR>troncon ha rifiutato la convocazione adducendo motivi di forma fisica...
<BR>una differenza l'ho notata e non ho un'idea ben precisa ma l'Inghilterra tiene in panchina Dawson e Dallaglio e li fa entrare quando servono mentre i nostri giocatori d'esperienza non sono convocati (vedi Troncon).
<BR>
<BR>troncon ha rifiutato la convocazione adducendo motivi di forma fisica...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Bigio
- Willimoski
<BR>
<BR>la seconda che hai detto.
<BR>
<BR>la seconda che hai detto.
Advance Australian Fair !