Nazionale: giugno-novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Guru

RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da Guru »

Mica bello il Portogallo... sinceramente è una squadra da prendere con le pinze, ha fatto un garone con le Fiji (o Samoa...) l'autunno scorso, ha vinto il precedente 6NB.. giuro che avrei preferito la Georgia: solidi rocciosi ma... calcolabili... spero di sbagliarmi.

Ciao, Lorenzo
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da billingham »

joseph77 ha scritto:l'avevo letto anch'io sul sito della coppa del mondo 2007...giochiamo in casa con la 3a e fuori con la 5a....
veramente la quinta non la sfioriamo manco con le pinze
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

billingham ha scritto:
joseph77 ha scritto:l'avevo letto anch'io sul sito della coppa del mondo 2007...giochiamo in casa con la 3a e fuori con la 5a....
veramente la quinta non la sfioriamo manco con le pinze
Ossia?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da billingham »

ossia noi giochaimo con il portogallo e la vincente dello spareggio fra la 4a e la 6a del 6n
la 5a gioca spareggio contro la vincente fra germania e spagna e va nell'altro girone contro georgia e romania
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Capiscio, molto gentile sior billingano
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Guru ha scritto:Mica bello il Portogallo... sinceramente è una squadra da prendere con le pinze, ha fatto un garone con le Fiji (o Samoa...) l'autunno scorso, ha vinto il precedente 6NB.. giuro che avrei preferito la Georgia: solidi rocciosi ma... calcolabili... spero di sbagliarmi.

Ciao, Lorenzo
Squadra di non professionisti, e quindi spesso imprevedibile; contro la Romania quest'anno ha preso però una 50ina di punti...
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da Bartlebooth »

Ma dite la verità, che l'Italia mi viene a giocare qui dietro casa (a Fontanafredda) una partita col Canada, che quindi sarà una partita vera? Ma con che criterio Fontanafredda e non direttamente Pordenone? Capisco non fare a Monigo, che vede già spesso rugby di buon livello (ma comunque sarebbe stato un bel campo per giocare). Ma ci sono tanti posti qui dove si gioca e dove, magari usando gli stadi del calcio, si poteva dare a una piccola squadra la soddisfazione di ospitare un TM... Comunque a me Fontanafredda va benissimo. Com'è lo stadio?
PiVi1962
Contatta:

Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da PiVi1962 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Quindi l'Italia affronterà il Portogallo in casa il 7 ottobre 2006.
Come si fa a sapere che la partita in casa sarà contro il Portogallo? ho cercato tra i regolamenti ma non ho trovato nulla. E' certo che non andremo a Lisbona? Non ci sono possibilità?
Nel sito FIRA (ad esempio), è indicato chiaramente che l'Italia giocherà in casa con la terza del Sei nazioni B e fuori casa con la vincente dello spareggio tra la quarta e l'Ucraina (che se ho fatto bene i conti è ormai matematicamente sesta).

http://www.fira-aer-rugby.com/competiti ... pement=293
joseph77

Messaggio da joseph77 »

ah ecco infatti era li' che l'avevo letto....pero' mi sono sbagliato a citarlo...sorry...:-D
PETRARCHINO

Re: RE: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da PETRARCHINO »

Ricmo ha scritto:BASTA ROMA
E' già sede del 6N (giustamente) facciamo giocare le altre partite altrove.
Sud o nord non importa, ma altrove.
Concordo pienamente, che si lascino almeno le briciole agli altri...
Turch

Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da Turch »

Bartlebooth ha scritto:Ma dite la verità, che l'Italia mi viene a giocare qui dietro casa (a Fontanafredda) una partita col Canada, che quindi sarà una partita vera? Ma con che criterio Fontanafredda e non direttamente Pordenone? Capisco non fare a Monigo, che vede già spesso rugby di buon livello (ma comunque sarebbe stato un bel campo per giocare). Ma ci sono tanti posti qui dove si gioca e dove, magari usando gli stadi del calcio, si poteva dare a una piccola squadra la soddisfazione di ospitare un TM... Comunque a me Fontanafredda va benissimo. Com'è lo stadio?
La partita è sostanzialmente organizzata dal Pordenone, però credimi, lo stadio di Fontanafredda è molto meglio di quello dei pallonari pordenonesi.
Comunque non è chè la federazionesorteggi chi deve ospitare la nazionale, ci si propone, ci si accolla l'organizzazione (ci si fa un culo così) e quelli poi decidone se dartela o no.
Intanto vai su http://www.rugbypordenone.it/ c'è il link con le info crica la partita, non c'è molto visto che sarà a Novembre.
PiVi1962
Contatta:

Autunno russo

Messaggio da PiVi1962 »

La Russia batte la Romania ed entra (dopo lo spareggio quasi pro-forma con l'Ucraina) nel gironcino di qualificazione con Italia e Portogallo.
zuffy

Messaggio da zuffy »

Hei voi del sito! organizziamo un pulman per andare in russia?
i-ching

Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo

Messaggio da i-ching »

Ricmo ha scritto:BASTA ROMA
E' già sede del 6N (giustamente) facciamo giocare le altre partite altrove.
Sud o nord non importa, ma altrove.
Petrarchino ha scritto: Concordo pienamente, che si lascino almeno le briciole agli altri...

...
Turch ha scritto: La partita è sostanzialmente organizzata dal Pordenone
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Sul fatto che Roma acchiappi i Test Match ne avevamo parlato in un altro Topic.
Credo che i problema non sia della Federazione che spinge su Roma, ma sia il fatto che le squadre sparse in giro per l'Italia non propongono la candidatura (seriamente organizzata e supportata) del proprio stadio cittadino alla FIR.

E' ovvio poi che in mancanza di valide proposte alternative a Roma la città capitale resti prima scelta per l'indotto turistico/commerciale (leggasi Vaticano/Colosseo/piazzestoriche/antichità varie/hotel/alberghi/mare) che offre agli stranieri.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Rispondi