CONVOCATI NAZIONALE PER TEST MATCH ESTIVI
Moderatore: Emy77
-
scanna
condivido l"idea di lupobravi, che bb sapra fare le scelte giuste. marcato credo che parta dopo le ultime buone prestazioni con treviso, per quanto riguarda cagnoni che ho visto contro l"aquila partire da titolare al rientro dopo un infortunio che gli ha fatto saltare tutto il6 n. un21 bisogna vedere se lo vorrano x il mondiale u.21 o se lo porteranno in giappone x fare piu esperienza.( di questa convocazione sarà contento thaker che 1 anno fa lo sopranomino il baby d"oro dopo che era stato il migliore realizzatore in u.21)
-
mc_leuz
BaRoNeBiRRa ha scritto:danci ha scritto:Buona anche l'idea di convocare Stanojevic.
ma chi è?
E' un'ala.
E' nato e cresciuto in inghilterra, il padre è slavo (come si intuisce dal cognome), la madre italiana.
Gioca in Premiership nel Bristol Rugby.
Nell'ultima giornata è andato in meta contro Northampton.
-
THAKER
- Contatta:
Re: CONVOCATI NAZIONALE PER TEST MATCH ESTIVI
Piloni:
Perugini - Nieto - Castrogiovanni - Lo Cicero - Staibano - Milani - Costanzo - Cittadini - Rizzo - Aguero
Tallonatore:
Ongaro - Festuccia - Intoppa - Ghiraldini - Ferraro
Seconde Linee:
Bortolami - Dellapè - Del Fava - Bernabò - Pavanello A. - Reato - Vella
Terze linee:
Bergamasco Ma. - Parisse - Zanni - Sole - Persico - Orlando - Dal Maso - Pavanello E - Mandelli - Alcacer - Barbieri - Padrò
Mediano di mischia:
Griffen - Picone - Patelli - Reitsma - Mazzantini - Travagli
Apertura:
Pez - Marcato - Orquera - Pavin
Centri:
Bergamasco Mi. - Stoica - Masi - Barbini - Pizarro - Pozzebon - Chillon - Spadaro.
Ali:
Nitoglia - Canavosio - Dallan D. - Pace - Stanojevic - De Jager - Santillo
Estremo:
Galon - Wakarua - Peens - Cagnoni - Estomba
INFORTUNATI:
Canale - Zaffiri - Robertson
In grassetto coloro che hanno preso parte all'ultimo 6Nazioni.
Assenze degne di nota:
Scanavacca - Mazzariol - Troncon
Diciamo che sono delle convocazioni allargate che denotano il possibile volto della Nazionale Maggiore (sostanzialmente confermata con la possibilità di qualche innesto in ruoli chiave) e della Nazionale A.
Tra i nomi di coloro che vanno a formare un'ideale rappresentariva "A" spiccano alcune assenze: Mariani, Mannato, Burton, Pedrazzi... (ma anche Lance Persico, F.Ghidini ed altri della SerieA... personalmente apprezzo molto Buso del Colorno) e gli Under21 quali Pratichetti e Sepe...
Perugini - Nieto - Castrogiovanni - Lo Cicero - Staibano - Milani - Costanzo - Cittadini - Rizzo - Aguero
Tallonatore:
Ongaro - Festuccia - Intoppa - Ghiraldini - Ferraro
Seconde Linee:
Bortolami - Dellapè - Del Fava - Bernabò - Pavanello A. - Reato - Vella
Terze linee:
Bergamasco Ma. - Parisse - Zanni - Sole - Persico - Orlando - Dal Maso - Pavanello E - Mandelli - Alcacer - Barbieri - Padrò
Mediano di mischia:
Griffen - Picone - Patelli - Reitsma - Mazzantini - Travagli
Apertura:
Pez - Marcato - Orquera - Pavin
Centri:
Bergamasco Mi. - Stoica - Masi - Barbini - Pizarro - Pozzebon - Chillon - Spadaro.
Ali:
Nitoglia - Canavosio - Dallan D. - Pace - Stanojevic - De Jager - Santillo
Estremo:
Galon - Wakarua - Peens - Cagnoni - Estomba
INFORTUNATI:
Canale - Zaffiri - Robertson
In grassetto coloro che hanno preso parte all'ultimo 6Nazioni.
Assenze degne di nota:
Scanavacca - Mazzariol - Troncon
Diciamo che sono delle convocazioni allargate che denotano il possibile volto della Nazionale Maggiore (sostanzialmente confermata con la possibilità di qualche innesto in ruoli chiave) e della Nazionale A.
Tra i nomi di coloro che vanno a formare un'ideale rappresentariva "A" spiccano alcune assenze: Mariani, Mannato, Burton, Pedrazzi... (ma anche Lance Persico, F.Ghidini ed altri della SerieA... personalmente apprezzo molto Buso del Colorno) e gli Under21 quali Pratichetti e Sepe...
-
danci
ne avevamo parlato quiBaRoNeBiRRa ha scritto:ma chi è?danci ha scritto:Buona anche l'idea di convocare Stanojevic.
giusto, giusto, non ci avevo pensato, è sicuramente così, magari si aggiungerà dopo la fine del mondialeorme53 ha scritto:O forse con la naz. U21 che dal 9 al 25 giugno gioca il mondiale in Francia.danci ha scritto:Anche secondo me ci starebbe bene Sepe, ma forse sarà già impegnato nei 7s di Parigi, Londra e Roma.
-
issor
- Contatta:
Il sostituto di griffen c'è già, si chiama Picone...ItalianRugbyFriends ha scritto:Giappone e Fiji, in Giappone e nelle isole Fiji...118 ha scritto:quali e dove son i TM?
speriamo che BBZ trovi qualche alternativa nei ruoli chiave che sono mancati nell'ultimo 6N... in particolare, nonostante mi piaccia la sua capigliatura, che si trovi un sostituto di Griffen!!!!!! E alla svelta se vogliamo sperare in qualcosa di buono l'anno prossimo...
e già che ci siamo... magari un paio di giovani (U21) che sappiano calciare come dio comanda... perché i tre quarti all'ultimo 6N hanno lasciato a desiderare in questo fondamentale!
-
THAKER
- Contatta:
-
GiorgioXT
Pavin ha giocato nella squadra di S10 . non c'é passaggio fra la squadra di serie C e la S10.THAKER ha scritto:Mi stavo scordando PAVIN!!!
Già Nazionale Under21 e convocato da kirwan, poi sparito... riapparso nel Benetton B in Serie C quest'anno, ceduto a gennaio al Petrarca Padova e ora in Nazionale...
Notizie a riguardo? Ha giocato nel Petrarca di Top10 o nel Petrarca B di SerieC?
-
THAKER
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
GiorgioXT
Il Petrarca Tre Pini, la squadra di serie C, é una entità separata dalla S10; non mi risulta che siamo mai stati schierati giocatori della S10 nel Tre Pini, mentre se un giocatore della C viene inserito in squadra S10 dopo non può più essere schierato in serie C.THAKER ha scritto:Non c'è passaggio?
Mi pare giusto , perché il Tre Pini é nato con l'obbiettivo di far giocare tutti quelli che non avevano scelto il professionismo.
-
benettonfc
- Contatta:
importante anche il ritorno di Peens perchè è meglio di wakarua come estremo e come piede più o meno siamo la.
Sapete niente di questo torneo IRB in portogallo?
Io penso che cmq che molti"francesi" riposeranno xke oltre ai ply-offs li aspetta una stagione di fuoco solo in nazionale con qualificazioni mondiali,test di novembre,6nazioni,tour estivo(o pre mondiali),mondiali in francia. pertanto sarà necessario allargare la rosa
mi ispirano molto gli inglesi travagli e stanjoevic soprattutto in prospettiva
Io penso che cmq che molti"francesi" riposeranno xke oltre ai ply-offs li aspetta una stagione di fuoco solo in nazionale con qualificazioni mondiali,test di novembre,6nazioni,tour estivo(o pre mondiali),mondiali in francia. pertanto sarà necessario allargare la rosa
-
thekid
- Contatta:
Davvero non c'è passaggio? Mi pareva che quando il Petrarca B è venuto a giocare a Trento dicessero che, oltre a giocatori di S10 a fine carriera, ce ne fossero uno o due che stavano recuperando dopo lunghi infortuni... Magari però non hanno giocato quest'anno in S10. Boh...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
issor
- Contatta:
Come estremo, ricordiamoci di Galon, che dopo le prime prove incerte ora sta convincendo appieno...benettonfc ha scritto:importante anche il ritorno di Peens perchè è meglio di wakarua come estremo e come piede più o meno siamo la.
-
nikon
thekid ha scritto:Davvero non c'è passaggio? Mi pareva che quando il Petrarca B è venuto a giocare a Trento dicessero che, oltre a giocatori di S10 a fine carriera, ce ne fossero uno o due che stavano recuperando dopo lunghi infortuni... Magari però non hanno giocato quest'anno in S10. Boh...
E' vero e uno di questi era proprio Pavin