SKG GRAN PARMA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy »

skg ha fatto un ottimo campionato...con alti alti (vittoria netta in casa con tv) e bassi bassi (sconfitta in casa con veme) ma se è arrivata ai playoff oltre ai suoi meriti deve ringraziare i cugini di viadana, rivali diretti con i quali ha perso gli scontri, che si sono masochisticamente arenati convinti di essere già qualificati...ma tant è, per un punto martin perse la cappa!

speriamo che in semifinale si vedano due belle partite, se a calvisano ci sarà molta fisicità spero che tra tv e skg ci sia più tecnica e strategia, poi chi vince lo dirà il campo perchè non basta vincere la regular season con tutti i record, vedi l'anno scorso...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

BixBeiderbecke ha scritto:Dimmi dove l'ho scritto. Non direi "siamo i più forti" nemmeno se fossi un tifoso degli All Blacks.
Bix, ti rinfresco la memoria: Sul 3D con oggetto: Chi vi ha deluso in questo campionato super 10? del 7 maggio 2006 - ore 4.54 - Hai scritto..."Dirò che i giocatori del Gran per me sono i migliori del mondo" vedi che il senso delle tue parole mi pare di verlo riportato giusto...anzi i "migliori del mondo" è ancora più incisivo di"siamo i più forti" ...
sberluni

Messaggio da sberluni »

un saluto al mio gordo e boludo amico sebastian damiani! ciao ed in bocca al lupo!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

issor ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Dimmi dove l'ho scritto. Non direi "siamo i più forti" nemmeno se fossi un tifoso degli All Blacks.
Bix, ti rinfresco la memoria: Sul 3D con oggetto: Chi vi ha deluso in questo campionato super 10? del 7 maggio 2006 - ore 4.54 - Hai scritto..."Dirò che i giocatori del Gran per me sono i migliori del mondo" vedi che il senso delle tue parole mi pare di verlo riportato giusto...anzi i "migliori del mondo" è ancora più incisivo di"siamo i più forti" ...
Scusa, mi rivolgevo a te pensando che avessi terminato la scuola dell'obbligo. Da adesso userò termini più semplici, eviterò l'ironia o il paradosso perchè ho capito che se qualcuno ti dice che gli asini volano, guardi in alto...

Allora, cucciolo, leggi il labiale: i migliori del mondo, anzi, i migliori dei rispettivi Paesi, di solito giocano nelle rappresentative del Paese da cui provengono, ovvero nelle rispettive "squadre nazionali", un po' come se il maestro ti nominasse capoclasse...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Scusami Bix, non sapevo che tu fossi insegnante di semiologia e di semantica, di lessico... io la chiudo qui, fino ad ora nel forum avevo trovato gente intelligente e spiritosa, ma l'eccezione conferma la regola...
manodifata

Messaggio da manodifata »

Nota dolente? Della rosa delle due parmigiane semifinaliste fanno parte solo quattro parmigiani. E due sono di NOCETO(i 2 nr.9 i fratelli).Su 45-50giocatori......
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L'importante è che mangino Langhirano, Parmigiano Reggiano, pasta Barilla, latticini Parmalat e bevano Lambrusco...
manodifata

Se serve per il movimento,ok. Poi però bisognerà che anche i nostri ragazzi affiancati agli stranieri facciano il salto di qualità.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

manodifata ha scritto:Nota dolente? Della rosa delle due parmigiane semifinaliste fanno parte solo quattro parmigiani. E due sono di NOCETO(i 2 nr.9 i fratelli).Su 45-50giocatori......
Se ce ne fossero stati 20 di parmigiani si trovavano altri motivi di critica o di sospetto. Ve ne posso dare alcuni:
- eh, però l'Overmach ha il direttore generale veneto ed il co-allenatore aquilano
- ci credo che il GRAN è in semifinale, uno dei suoi sponsor è la Conad, che è lo sponsor de L'Aquila, li avranno lasciati vincere
- bella forza per l'overmach vincere lo scudetto, il campionato si è livellato in basso
- ecco perchè il GRAN ha battuto il Treviso. Hanno corrotto gli avversari. Quando è uscito dagli spogliatoi Williams aveva due fette di salame che gli spuntavano dalla tasca dei pantaloni
- in entrambe le squadre ci sono pochissimi parmigiani e ho scoperto che uno di loro ha un lontano parente che era emigrato in Galles

Il fatto è che la presenza di due parmigiane in semifinale rompe gli equilibri consolidati, rischia di modificare una certa geografia. Il nuovo spaventa sempre. Un po' come quando il Viadana ha vinto il titolo. Adesso è accettata da tutti, ma allora...
manodifata

Il mio era un discorso un po più costruttivo. Però se per vedere buon rugby bisognerà andare avanti così ancora del tempo, farò buon viso a cattivo gioco!
metabolik

Messaggio da metabolik »

Anche a me sembra un'osservazione pertinente, senza nulla togliere al valore dell'impresa : una città con due squadre finaliste è un fatto veramente formidabile.

Fra l'altro è anche una curiosità logica : chi sono gli aborigeni doc ?

Dalle telecronache abbiamo sentito cognomi parmensi doc, Pulli, Larini ... possibile siano solo 4 sulle due rose seniores ?
malaga

Messaggio da malaga »

metabolik ha scritto:Anche a me sembra un'osservazione pertinente, senza nulla togliere al valore dell'impresa : una città con due squadre finaliste è un fatto veramente formidabile.

Fra l'altro è anche una curiosità logica : chi sono gli aborigeni doc ?

Dalle telecronache abbiamo sentito cognomi parmensi doc, Pulli, Larini ... possibile siano solo 4 sulle due rose seniores ?
Nella rosa del Gran ci sono sette parmigiani: Assandri, Frati Filippo, Pulli, Larini Leone, Larini Paolo, Rizzelli e Buzaj (non è nato Parma ma ci vive da sempre)
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Nota dolente? Della rosa delle due parmigiane semifinaliste fanno parte solo quattro parmigiani. E due sono di NOCETO(i 2 nr.9 i fratelli).Su 45-50giocatori......
Mi sembra che i parmigiani siano un pochino di più di quelli che dite voi!!!
Dunque Assandri, Pippo Frati, Pulli, Leone e Paolo Larini, Rizzelli, Burzaj,Sandro Ghini (o voi non lo considerate?)Ciccio Frati, Orsi, Robuschi e Ghidini

Sono 12 su due squadre, sempre pochi ma non pochissimi!!!
Don't play...Without me!!!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Robuschi mi pare sud africano...
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

issor ha scritto:Robuschi mi pare sud africano...
Ricominciamo!! :shock:

Issor, se tuo padre veneziano un bel giorno decide di partire per lo Sri Lanka, tu nasci là, ma poi te ne torni con la famiglia in Italia.... ti ritieni italiano o cingalese?
Tiro in ballo Kino Properzi, nato a Dehra Dun (India)...secondo te è italiano o indiano? :shock:

Issor, prendi le pagine bianche, www.paginebianche.it , e cerca Robuschi a Parma e provincia.... :wink:
Rispondi