SKG GRAN PARMA
Moderatore: Emy77
-
Percy88
SKG GRAN PARMA
qualificata alle semifinali, unica squdra riuscita a battere treviso, due derby vinti...è la squadra rivelazione del campionato?? io nn ho dubbi...
-
pier12345
- Contatta:
puo essere
pero Overmach?
1) giocaTo un digno coppe Europei
2) vincitore del Coppa d'Italia
3) semifinali del top10..e vncendo 2 volte contra campioni incarico
cmq...OTTIMO ANCHE GRAN
ED OTTIMO ANCHE PER IL RGBY EN ITALIA.
PREVEDO EN 2006/07...
7 SQUADRE FORTE
2 PARMA
VIADA
CALVI
TREV
URC
PADOVA (** OCHIO..VEDRETE!)
POI ROVIGO EN ENORME DIFICOLTA....
POI AQUILA/CATANIA PIU O MENO STESSO LIVELLO
INTERESANTE...ROVIGO/AQUILA/CATANIA..COSA HANNO EN COMMUN???
pero Overmach?
1) giocaTo un digno coppe Europei
2) vincitore del Coppa d'Italia
3) semifinali del top10..e vncendo 2 volte contra campioni incarico
cmq...OTTIMO ANCHE GRAN
ED OTTIMO ANCHE PER IL RGBY EN ITALIA.
PREVEDO EN 2006/07...
7 SQUADRE FORTE
2 PARMA
VIADA
CALVI
TREV
URC
PADOVA (** OCHIO..VEDRETE!)
POI ROVIGO EN ENORME DIFICOLTA....
POI AQUILA/CATANIA PIU O MENO STESSO LIVELLO
INTERESANTE...ROVIGO/AQUILA/CATANIA..COSA HANNO EN COMMUN???
-
RobertoD
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
egon
BixBeiderbecke ha scritto:Il GRAN il suo traguardo l'ha già raggiunto.issor ha scritto:Eh, vedrai che dopo la semifinale con la Benetton si ridimensioneranno...RobertoD ha scritto:Sì, però ha perso punti importanti per strada, tipo in casa con il Venezia, in una partita veramente da mal di testa.
La Benetton, invece, è già stata ridimensionata. Dopo le bastonate nelle Coppe (in Europa ed in coppa Italia) gli auguro veramente di cuore di vincere lo scudetto, perchè altrimenti sarebbe una stagione da suicidio...
(e poi voglio rivedere Costanzo contro Staibano, giocare la palla come un trequarti e fare il tappo del Dom Perignon in mischia)
E' un piacere vederti così contento.
Stasera, ho letto alcune dichiarazioni di Titta Casagrande.
Si compiace del momento magico che sta investendo la città di Parma.
Il link:
http://www.rugbyparma.it/notizie/primas ... php/id=520
Rugby parmigiano al vertice
Entrambe le formazioni parmensi in semifinale. Overmach al lavoro per preparare la sfida con Calvisano ....
E' ripresa lunedì con una seduta di pesi in palestra l’attività dell’Overmach Rugby Parma in previsione della gara di andata della semifinale scudetto che si disputerà contro il Ghial Calvisano sabato 13 maggio alle ore 16,15 (diretta Sky Sport) allo stadio “San Michele” di Calvisano.
Il programma degli allenamenti prevede domani in mattinata una seduta sul campo, mercoledì riposo, giovedì mattina palestra e nel pomeriggio allenamento sul campo, venerdì in mattinata la rifinitura.
“Siamo davvero felici – commenta il DT dell’Overmach Casagrande – perché stiamo assistendo ad una vera e propria festa per il rugby parmigiano. Entrambe le formazioni della città si sono qualificate per le semifinali, un evento raro nel panorama rugbystico italiano che ci auguriamo stimoli l’interesse e la curiosità della gente verso questo sport.
Un grande successo per Parma, che non deve essere rovinato da piccole stupidità legate a vecchie arlie, ma sfruttato per far accendere i riflettori sulla forte crescita di questa disciplina nella città.”
a cura di Ufficio Stampa
- manodifata
finale Benetton Treviso-Overmach Parma. Grande slam per i gialloblu? Secondo me stanno giocando forse il miglior rugby attualmente. Forte e compatta in tutti i reparti. Forse il derby in finale sarebbe chiedere troppo,ma sarebbe una battaglia epica. Sai, chi perde dovrebbe andare ad abitare da un'altra parte.......
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
No, scusa Giuliana, ho modi più civili di dimostrare la mia soddisfazione. Con quelle frasi mi stavo solo abbassando al livello di qualche ultrà che circola da queste parti, volevo fargli provare l'effetto di vedersi di fronte un suo pari.egon ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
...Il GRAN il suo traguardo l'ha già raggiunto...
E' un piacere vederti così contento.![]()
Insomma, facevo un po' il cretino.
Adesso ritorno nei miei panni
-
leo_caviola
- Contatta:
Ricordiamo che la qualificazione alla finale comporta ulteriormente l'accesso alla Heineken Cup.
Sorge ora spontanea una domanda.
Queste ns. squadre italiane ce la faranno a fare bella figura in heineken Cup ??
Sorge ora spontanea una domanda.
Queste ns. squadre italiane ce la faranno a fare bella figura in heineken Cup ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
issor
- Contatta:
Bix, ti riferivi a me come ultrà? Hai sbagliato indirizzo...ricordati che gli sfottò esistono anche nel mondo del rugby er icordati che sei stato tu a scrivere per primo: "siamo i più forti", poi ti sottrai al contraddittorio e dici "son contento, mi basta, non partecipo alla discussione"...non è un atteggiamento da forumista ...ti aspetto al terzo tempo a Monigo per una bella bevuta...BixBeiderbecke ha scritto:No, scusa Giuliana, ho modi più civili di dimostrare la mia soddisfazione. Con quelle frasi mi stavo solo abbassando al livello di qualche ultrà che circola da queste parti, volevo fargli provare l'effetto di vedersi di fronte un suo pari.egon ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
...Il GRAN il suo traguardo l'ha già raggiunto...
E' un piacere vederti così contento.![]()
Insomma, facevo un po' il cretino.
Adesso ritorno nei miei panni
-
BixBeiderbecke