L'Asolo rugby chiude
Moderatore: Emy77
-
koma
- Contatta:
La mia prima partita di rugby l'ho giocata proprio ad Asolo 11 anni fa; Una domenica che non potrò mai dimenticare, la prima volta che vedevo decine di bambini e ragazzi che correvano dietro ad un buffo pallone ovale, mio padre che mi raccontava delle sue battaglie su quegli stessi campi......ed ora sta scomparendo tutto...
..speriamo solo che qualcuno si faccia carico della situazione e decida di rimboccarsi le maniche come hanno fatto altri qualche anno fa;
In bocca al lupo
..speriamo solo che qualcuno si faccia carico della situazione e decida di rimboccarsi le maniche come hanno fatto altri qualche anno fa;
In bocca al lupo
-
issor
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RAGAZZI RICORDATE L'APPELLO DI SOLDATOJOCKER PER LA SQUADRA DI FOOTBALL?
Se qualcuno può fornire la mail del sindaco o dell'assessore allo sport di Asolo potremmo organizzare un bombardamento di mail di protesta... chiedendo che venga fatto qualcosa per aiutare la società a sopravvivere!
Che ne dite? Si può fare? Qualcuno può procurare la mail o il fax dell'amministratore responsabile?
Se qualcuno può fornire la mail del sindaco o dell'assessore allo sport di Asolo potremmo organizzare un bombardamento di mail di protesta... chiedendo che venga fatto qualcosa per aiutare la società a sopravvivere!
Che ne dite? Si può fare? Qualcuno può procurare la mail o il fax dell'amministratore responsabile?
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
fedecoppa
cara vetia e sopratutto caro gianni, sono molto dispiaciuto, ma non tanto del fatto che il rugby asolo chiuda, ma che voi abbiate mollato .... o state per farlo .... Noi perdiamo e ricominciamo, cadiamo e ci rialziamo, ci sporchiamo le mani e prendiamo un sacco di botte .....e ne andiamo orgogliosi....ma soprattutto non molliamo mai.....alle volte possiamo deprimerci un po', ma c'è sempre un'altra mischia da fare, un avversario da placcare ed un pallone da schiacciare in meta. E' per questo che siamo rugbysti...... caro Gianni datti una tregua, un po' di respiro, ed il 2 e 3 giugnio vieni a Feltre (cosa sono 30 Km!), fatti accompagnare dal buon Chiavelli che conosce già la strada, ti offro una birra , parliamo un po' di rugby e di cos'è la vita senza ... e poi vedrai che in qualche modo ricomincerai.....
Vi aspetto FEDE
Vi aspetto FEDE
-
cocomero
-
Peruperu
- Contatta:
-
Maxcada
Che dispiacere sentire che ad Asolo non si farà più rugby, almeno nell'immediato; per noi di TV era una trasferta obbligatoria annuale vista la vicinanza, ricordo una marea di partite al campo vicino al camposanto; un caro ricordo va poi al povero Chiavelli
Speriamo che lo scrivere al sindaco possa essere di aiuto...
Speriamo che lo scrivere al sindaco possa essere di aiuto...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Dai, la mail c'è... mandiamo tutti una lettera al sindaco chiedendo che l'amministrazione si muova per fare qualcosa per salvare una società storica che tanto ha dato allo sport, al rugby e ai giovani!!!!!!!! Mandate una mail e fate girare la voce tra amici, compagni di squadra, parenti, colleghi!!!!!!!
-
Phoebe
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Ragazzi... ecco una proposta di mail... chiunque voglia la può spedire all'indirizzo fornito da cocomero.
Egregio Sindaco,
sono un appassionato di rugby. Mi è giunta la voce che nella sua città sta scomparendo la gloriosa società di Rugby Asolo. Una società che negli anni ha regalato gioie e divertimento a centinaia di ragazzi, i quali, grazie a questo nobile sport hanno imparato a crescere, a rispettare il prossimo e a capire cosa sia la vera sportività.
Una società che vanta grandi campioni, cresciuti proprio sui prati della sua città, una città che ora ha voltato le spalle alla palla ovale.
Con questa lettera le chiedo a nome mio e di tutti gli appassionati di rugby di porsi una mano sulla coscienza e capire se è giusto lasciare che l’Asolo Rugby vada incontro al suo destino.
L’aiuto dell’Amministrazione, l’intervento di privati, la mobilitazione generale di una città come Asolo può far rinascere l’Asolo Rugby e può regalare a tanti ragazzi di oggi, ma anche a quelli che verranno, un’oasi felice nella quale imparare i veri valori della vita.
Credo, per concludere, che dare un futuro ai propri figli sia il miglior risultato che un amministratore possa ottenere.
Distinti saluti
Egregio Sindaco,
sono un appassionato di rugby. Mi è giunta la voce che nella sua città sta scomparendo la gloriosa società di Rugby Asolo. Una società che negli anni ha regalato gioie e divertimento a centinaia di ragazzi, i quali, grazie a questo nobile sport hanno imparato a crescere, a rispettare il prossimo e a capire cosa sia la vera sportività.
Una società che vanta grandi campioni, cresciuti proprio sui prati della sua città, una città che ora ha voltato le spalle alla palla ovale.
Con questa lettera le chiedo a nome mio e di tutti gli appassionati di rugby di porsi una mano sulla coscienza e capire se è giusto lasciare che l’Asolo Rugby vada incontro al suo destino.
L’aiuto dell’Amministrazione, l’intervento di privati, la mobilitazione generale di una città come Asolo può far rinascere l’Asolo Rugby e può regalare a tanti ragazzi di oggi, ma anche a quelli che verranno, un’oasi felice nella quale imparare i veri valori della vita.
Credo, per concludere, che dare un futuro ai propri figli sia il miglior risultato che un amministratore possa ottenere.
Distinti saluti
-
pulici
- Contatta:
-
issor
- Contatta: