Però dovrebbe tatuarla al contrario... senno' come la legge?astronaut84 ha scritto:Nessuno,che io sappia,si parla teoricamente.Anto_RM ha scritto:senza offesa.. anche io ho un tattuaggio.. ma chi è il matto che si è tattuato l'intera Haka sulla schiena...?astronaut84 ha scritto:L'intera Haka Ka Mate tatuata dietro la schiena...rigorosamente in nero.bibaslr ha scritto:Sicuramente ho aperto una delle discussioni più "patacca" che questo forum abbia mai ospitato, comunque oramai l'ho fatto!!!
Chi sa dirmi (o farmi vedere) quali sono i tatuaggi che abbiano a che fare con il mondo del rugby?
tatuaggi
Moderatore: Emy77
-
biglo
Re: tatuaggi
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
lulu84
Re: RE: Re: RE: Re: tatuaggi
la palla che sogghigna sul petto?tazzina ha scritto:Bella domanda lulu....lulu84 ha scritto:e quello del Barone?
Quale vuoi sapere, la palla che sogghigna sul petto, quello sulla gamba o altri???
Eppoi, sarà Celtico, Tribale maori o Califoggiano?????
![]()
![]()
![]()
-
astronaut84
- Contatta:
Gira il collo a 180 gradi...biglo ha scritto:Però dovrebbe tatuarla al contrario... senno' come la legge?astronaut84 ha scritto:Nessuno,che io sappia,si parla teoricamente.Anto_RM ha scritto:senza offesa.. anche io ho un tattuaggio.. ma chi è il matto che si è tattuato l'intera Haka sulla schiena...?astronaut84 ha scritto:L'intera Haka Ka Mate tatuata dietro la schiena...rigorosamente in nero.bibaslr ha scritto:Sicuramente ho aperto una delle discussioni più "patacca" che questo forum abbia mai ospitato, comunque oramai l'ho fatto!!!
Chi sa dirmi (o farmi vedere) quali sono i tatuaggi che abbiano a che fare con il mondo del rugby?![]()
![]()

-
biglo
astronaut84 ha scritto:Gira il collo a 180 gradi...biglo ha scritto:Però dovrebbe tatuarla al contrario... senno' come la legge?astronaut84 ha scritto:Nessuno,che io sappia,si parla teoricamente.Anto_RM ha scritto:senza offesa.. anche io ho un tattuaggio.. ma chi è il matto che si è tattuato l'intera Haka sulla schiena...?astronaut84 ha scritto: L'intera Haka Ka Mate tatuata dietro la schiena...rigorosamente in nero.![]()
![]()
![]()
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
eldiegone
io mi autocito, ho una grossa corce celtica con anno di nascita e mio fratello gemello sul polpaccio sinistro e un tribale con scritta cinese incorporata nel braccio destro, in arrivo entro la prossima estate almeno altri quattro tatoo. w quelli che la domenica si fanno i tatoo dai cinesi e al primo bagno vanno via........
-
mnesarchides
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
FIGATA!!! in perfetto stile Memento!!!!!!!!!!!!!!biglo ha scritto:Però dovrebbe tatuarla al contrario... senno' come la legge?![]()
![]()
io di tatuaggi al 100% rubbistici non ne ho... ma ho l'arpa celtica della Guinness tatuata sul fegato... dite che è abbastanza rugbistica? Oltre a un knot celtico trafitto da una spada e un giaguaro stilizzato...
-
Maci
- Contatta:
RE: Re: tatuaggi
Io il mio tatuaggio maori me lo sono fatto..
Ho passato sette anni a studiare tutto quello che si puo' trovare su internet sui tatuaggi maori, ho imparato tutti i significati dei vari elementi piu' comuni e dopo innumerevoli tentativi mi sono disegnato un tatuaggio con un significato preciso e l'ho fatto in un preciso momento della mia vita.
Il tatuaggio non deve essere solo una moda. E' un modo per fissare un momento, un emozione o uno dei colori della tua vita per sempre sulla tua pelle.
Ho passato sette anni a studiare tutto quello che si puo' trovare su internet sui tatuaggi maori, ho imparato tutti i significati dei vari elementi piu' comuni e dopo innumerevoli tentativi mi sono disegnato un tatuaggio con un significato preciso e l'ho fatto in un preciso momento della mia vita.
Il tatuaggio non deve essere solo una moda. E' un modo per fissare un momento, un emozione o uno dei colori della tua vita per sempre sulla tua pelle.
-
Flor
- Contatta: