Chi sa dirmi (o farmi vedere) quali sono i tatuaggi che abbiano a che fare con il mondo del rugby?
tatuaggi
Moderatore: Emy77
- bibaslr
tatuaggi
Sicuramente ho aperto una delle discussioni più "patacca" che questo forum abbia mai ospitato, comunque oramai l'ho fatto!!!
Chi sa dirmi (o farmi vedere) quali sono i tatuaggi che abbiano a che fare con il mondo del rugby?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Chi sa dirmi (o farmi vedere) quali sono i tatuaggi che abbiano a che fare con il mondo del rugby?
-
i-ching
RE: tatuaggi
..un classico è la felcetta della NZ sulla scapola (sapessi quante ne ho viste..)
oppure tribali simil-maori e celtici assortiti, di solito su polpacci o braccia (non propriamente rugbystici ma di paesi con grosse tradizioni ovali..)
oppure tribali simil-maori e celtici assortiti, di solito su polpacci o braccia (non propriamente rugbystici ma di paesi con grosse tradizioni ovali..)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Il problema è che l'hai aperto nella sezione sbagliata...ti sposto... 
- bibaslr
sorry per l'errore, ma dove dovevo aprirlo?
-
i-ching
Re: RE: tatuaggi
Cicca ha scritto:Il problema è che l'hai aperto nella sezione sbagliata...ti sposto...
...quanto 6 diventato fiscale
-
astronaut84
- Contatta:
Re: tatuaggi
L'intera Haka Ka Mate tatuata dietro la schiena...rigorosamente in nero.bibaslr ha scritto:Sicuramente ho aperto una delle discussioni più "patacca" che questo forum abbia mai ospitato, comunque oramai l'ho fatto!!!

-
Anto_RM
senza offesa.. anche io ho un tattuaggio.. ma chi è il matto che si è tattuato l'intera Haka sulla schiena...?astronaut84 ha scritto:L'intera Haka Ka Mate tatuata dietro la schiena...rigorosamente in nero.bibaslr ha scritto:Sicuramente ho aperto una delle discussioni più "patacca" che questo forum abbia mai ospitato, comunque oramai l'ho fatto!!!
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
cookie83
RE: Re: tatuaggi
i più comuni sono i tatuaggi ripresi dalla cultura dei maori...quello più impressionante credo di averlo visto sotto il mento (quasi tutto il collo) e sul mento di un tizio che scorrazzava ad un concerto...non oso pensare a quanto ci abbia impiegato a farlo...
-
Anto_RM
RE: Re: tatuaggi
io non capisco... sei un Maori..? ...NO.... e allora perchè ti fai un tatuaggio maori..?
per loro quei tattuaggi hanno un significato preciso.. per un non maori no...
quindi lo si fa solo per moda...
OGGI SONO POLEMICO..
OGGI SONO POLEMICO..
-
martini
Re: RE: Re: tatuaggi
Caro Anto..sei inglese?no? Allora perchè non ti firmi...una birra al giorno toglie il medico di torno..piccola polemica di un appassionato di tattoo maori..Anto_RM ha scritto:io non capisco... sei un Maori..? ...NO.... e allora perchè ti fai un tatuaggio maori..?
OGGI SONO POLEMICO..
con amicizia
Mike
-
Anto_RM
RE: Re: RE: Re: tatuaggi
si ok possono piacere come sono fatti, belli sono belli... (anche io ho un tattoo, in latino) ma che significato gli viene dato se non si è maori...? è questo che mi chiedo...
ps sono europeo.. ho vissuto per un po' tempo all'estero da bambino e da adulto anche in belgio e l'inglese per me è come l'italiano
ps sono europeo.. ho vissuto per un po' tempo all'estero da bambino e da adulto anche in belgio e l'inglese per me è come l'italiano
-
lulu84
RE: Re: RE: Re: tatuaggi
e quello del Barone? 
-
tazzina
Re: RE: Re: RE: Re: tatuaggi
Bella domanda lulu....lulu84 ha scritto:e quello del Barone?
Quale vuoi sapere, la palla che sogghigna sul petto, quello sulla gamba o altri???
Eppoi, sarà Celtico, Tribale maori o Califoggiano?????
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
MT
Re: RE: Re: RE: Re: tatuaggi
veramente?tazzina ha scritto:Bella domanda lulu....lulu84 ha scritto:e quello del Barone?
Quale vuoi sapere, la palla che sogghigna sul petto, quello sulla gamba o altri???
Eppoi, sarà Celtico, Tribale maori o Califoggiano?????
![]()
![]()
![]()
io ho sempre pensato che fosse il fantasmino di Ghostbusters
-
astronaut84
- Contatta:
Nessuno,che io sappia,si parla teoricamente.Anto_RM ha scritto:senza offesa.. anche io ho un tattuaggio.. ma chi è il matto che si è tattuato l'intera Haka sulla schiena...?astronaut84 ha scritto:L'intera Haka Ka Mate tatuata dietro la schiena...rigorosamente in nero.bibaslr ha scritto:Sicuramente ho aperto una delle discussioni più "patacca" che questo forum abbia mai ospitato, comunque oramai l'ho fatto!!!