Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa's

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

http://www.sun.com.fj/ Le prime pagine del Fiji Sun e del Fiji Sun Sport, dedicate alla vittoria sugli azzurri e leggibili in .pdf

Immagine <- spalti in erba? Fico

E questo http://www.rugbydata.com/ è un sito di risultati e statistiche. Si possono vedere i confronti diretti tra le squadre nella storia: Italia e Fiji hanno ora 3 vittorie a testa (o forse siamo sul 4 a 3 per i polinesiani, non ho capito se il risultato di ieri è già stato conteggiato)
scennadepollo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della Giala

Messaggio da scennadepollo »

biglo ha scritto:Io non mi lamenterei... alla fin dei conti nell'ottica di maturazione dei vari giovani in campo oggi una sconfitta di dieci punti in trasferta con le Fiji ci può stare... è ovvio che vincere è sempre meglio... ed in più vi ricordo che loro son pagati per fare ironia sia che si vinca sia che si perda... quindi è inutile prendersela... anzi... tanto vale scherzarci un po' su... :D

straquoto!!! :D
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

L'umorismo bolso della Gialappa's ha rovinato per sempre un'intera generazione di italiani. Quando sento i ragazzini delle medie scimmiottarli mi viene il latte alle giunture. Peggio dei gialappi c'è solo la mamma di "Una mamma per amica". Ho parlato
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

susu sempre a inquietarvi... C'è a chi piace e a chi non piace, non è che per forza bisogna litigarci su e uno dei due deve avere ragione, sono punti di vista... Ora parlare della della gialappa's non ha senso... bisognerebbe parlare della partita contro le fiji, ma purtroppo non si hanno immagini da commentare...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ivan_il_Terrone ha scritto:susu sempre a inquietarvi... C'è a chi piace e a chi non piace, non è che per forza bisogna litigarci su e uno dei due deve avere ragione, sono punti di vista... Ora parlare della della gialappa's non ha senso... bisognerebbe parlare della partita contro le fiji, ma purtroppo non si hanno immagini da commentare...

già e troppa gente spara cazzate al buio,....
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

biglo ha scritto:Io non mi lamenterei... alla fin dei conti nell'ottica di maturazione dei vari giovani in campo oggi una sconfitta di dieci punti in trasferta con le Fiji ci può stare... è ovvio che vincere è sempre meglio... ed in più vi ricordo che loro son pagati per fare ironia sia che si vinca sia che si perda... quindi è inutile prendersela... anzi... tanto vale scherzarci un po' su... :D
ti quoto in pieno...sopratutto per la prima parte del post

Mi chiedo solo come la Gialappas possa commetare la partita , visto ch enonb l'ha vitsa nessuno.... Secondo me la gialappas ha stufato molto, ormai si ripete e poco si adatta la mondo del rugby....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Pedi ha scritto:comunque oggi non nevicava!
Straquoto in pieno! Noi a Monza sulla neve abbiamo dominato, se ci fosse stata anche alle Fiji avremmo potuto dire la nostra. Intando con la prossima partita con la Russia a Verkoiansk dovremmo dire la nostra, perché li' nevicherà di sicuro!
biglo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della G

Messaggio da biglo »

Eh... però i russi sono abituati a giocare sulla neve... mica i fijiani... :lol:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Pedi

Messaggio da Pedi »

Intando con la prossima partita con la Russia a Verkoiansk dovremmo dire la nostra, perché li' nevicherà di sicuro!

Bisogna però stare attenti alla Polizia che non faccia una maxi retata ed arresti gli atleti per rissa...
:P :P :P
biglo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della G

Messaggio da biglo »

E alla minestra! (vedi altro thread) :lol:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Rispondi