Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa's

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mnesarchides

Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa's

Messaggio da mnesarchides »

Mirco Bergamasco e compagni passando il tempo a scaccolarsi non bissano il successo (23-8) colto sette mesi fa a Monza ai danni della formazione del Sud Pacifico, che già al termine della prima frazione di gioco appone un’importante ipoteca sull’incontro: subito in meta con l’estremo Ligairi, un uomo inutile, le Fiji realizzano quattro mete nei primi 40’ ebri di tanta speme e, a metà gara, conducono 29-8.
Una minella sapida piazzata da Ramiro Pez ed una meta di Josh Sole con le sue manone callose tengono in partita l’Italia, che nel secondo tempo riesce ad annullare le iniziative dei padroni di casa, manda in meta il pilone Andrea Lo Cicero, che con il suo nobile culone trascina tutta la squadra e riduce ulteriormente le distanze con una trasformazione ed un secondo piazzato di Ramiro Pez e del suo orrendo parrucchino.
Ma le Fiji, con i loro calzoncini orripilanti, in evidente calo nel secondo tempo, tengono quanto basta ad evitare il ritorno degli Azzurri e si aggiudicano vanagloriosi l’incontro.

MARCATORI FIJI: p.t. mete Ligairi, Caucau, Domolailai, Salabogi, 3 tr. e 1 cp. Bai
MARCATORI ITALIA: p.t. meta Sole, 1 cp. Pez; s.t. meta Lo Cicero, 1 tr. e 1 cp. Pez
:lol:
scennadepollo
Contatta:

Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa's

Messaggio da scennadepollo »

mnesarchides ha scritto:Mirco Bergamasco e compagni passando il tempo a scaccolarsi non bissano il successo (23-8) colto sette mesi fa a Monza ai danni della formazione del Sud Pacifico, che già al termine della prima frazione di gioco appone un’importante ipoteca sull’incontro: subito in meta con l’estremo Ligairi, un uomo inutile, le Fiji realizzano quattro mete nei primi 40’ ebri di tanta speme e, a metà gara, conducono 29-8.
Una minella sapida piazzata da Ramiro Pez ed una meta di Josh Sole con le sue manone callose tengono in partita l’Italia, che nel secondo tempo riesce ad annullare le iniziative dei padroni di casa, manda in meta il pilone Andrea Lo Cicero, che con il suo nobile culone trascina tutta la squadra e riduce ulteriormente le distanze con una trasformazione ed un secondo piazzato di Ramiro Pez e del suo orrendo parrucchino.
Ma le Fiji, con i loro calzoncini orripilanti, in evidente calo nel secondo tempo, tengono quanto basta ad evitare il ritorno degli Azzurri e si aggiudicano vanagloriosi l’incontro.

MARCATORI FIJI: p.t. mete Ligairi, Caucau, Domolailai, Salabogi, 3 tr. e 1 cp. Bai
MARCATORI ITALIA: p.t. meta Sole, 1 cp. Pez; s.t. meta Lo Cicero, 1 tr. e 1 cp. Pez

...ho letto questro articolo da qualche altra parte, ma debbo dire che non era così ricco di particolari, aggettivi ed epiteti di ogni risma!! :lol: :lol:

ovvio che sia molto meglio questa versione dell' articolo, condivido particolarmente il fatto che i nostri nel primo tempo abbiano preferito scaccolarsi piuttosto che difendere sulle roboanti azioni dei figiani, evidentemente pensavano di poterselo permettere... :wink: :wink: :wink:
koogairc

RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa

Messaggio da koogairc »

Ce le han suonate bene .. complimenti vivissimi a tutti lo stesso e in particolare al barone :D
i-ching

Messaggio da i-ching »

cazzarola!
Brice
Contatta:

Messaggio da Brice »

Morte alla Gialappas!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

mnesarchides ha scritto:Mirco Bergamasco e compagni passando il tempo a scaccolarsi non bissano il successo (23-8) colto sette mesi fa a Monza ai danni della formazione del Sud Pacifico, che già al termine della prima frazione di gioco appone un’importante ipoteca sull’incontro: subito in meta con l’estremo Ligairi, un uomo inutile, le Fiji realizzano quattro mete nei primi 40’ ebri di tanta speme e, a metà gara, conducono 29-8.

un bell post non c'è che dire.... per piacere .... certi spiritosoni dovrebbero imparare il rispetto.

Mi chiedo se i moderatori non dovrebbero fare il loro lavoro....

Forse preferiva quando si perdeva 42-8 (ai tempi di B.J.)
Willimoski

scennadepollo ha scritto:
...ho letto questro articolo da qualche altra parte, ma debbo dire che non era così ricco di particolari, aggettivi ed epiteti di ogni risma!! :lol: :lol:

ovvio che sia molto meglio questa versione dell' articolo, condivido particolarmente il fatto che i nostri nel primo tempo abbiano preferito scaccolarsi piuttosto che difendere sulle roboanti azioni dei figiani, evidentemente pensavano di poterselo permettere... :wink: :wink: :wink:
ma hai visto la partrita ? Se sì dici dove ? Se no speigami come giudichi senza vedere la partita ?

Se si fosse usato lo stesso metro, sai che sarcasmoa vremmo dovuto usare doipo il 61-6 di dublino del 2003----( e la vidi....)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

ma io preferivo le sconfitte per 42-8 ai tempi di Johnstone che quelle per 29-18 di Berbizier.
Willimoski

Re: RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa

Cane_di_Pavlov ha scritto:ma io preferivo le sconfitte per 42-8 ai tempi di Johnstone che quelle per 29-18 di Berbizier.
Mi spieghi perchè ?

Altrimenti credo ch eil tuo massimo godimento siano stati i mondiali del '99 con Mascioletti e le sconfitte 101-3 e 67-7 ?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ho paralto con varie giocatori figiani oggi..e vi devo dire..se Fiji aveese mantenuto un po di concentrazione...avrebbero fatto 50 punti.

questo ovviamente significa che Fiji e superiore di Italia...pero loro hanno inziato la partita con una intensita fortissimo.

Poi..non possiamo dicutere che i 3/4 , en suo giorno...sono potenzialmente i migliori nel mondo..cosi m..se la mischia figiano puo sopportare la pressione azzurro..non c'e partia.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Willimoski ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:ma io preferivo le sconfitte per 42-8 ai tempi di Johnstone che quelle per 29-18 di Berbizier.
Mi spieghi perchè ?

Altrimenti credo ch eil tuo massimo godimento siano stati i mondiali del '99 con Mascioletti e le sconfitte 101-3 e 67-7 ?
Perchè credo che la mentalità italiana sia molto più silile a quella neozelandese che a quella francese.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

questo ovviamente significa che Fiji e superiore di Italia...pero loro hanno inziato la partita con una intensita fortissimo.

volevo aggiungere CHE NON SIGNIIFCA....
Willimoski

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Willimoski ha scritto:
Mi spieghi perchè ?

Perchè credo che la mentalità italiana sia molto più silile a quella neozelandese che a quella francese.

Non rido solo per rispetto al grande scienziato e al grande gruppo rock che il tuo nick evoca.
Pedi

RE: Re: RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa

Messaggio da Pedi »

comunque oggi non nevicava!
biglo

RE: Re: RE: Re: Fiji-Italia 29-18. Il diario della Gialappa

Messaggio da biglo »

Io non mi lamenterei... alla fin dei conti nell'ottica di maturazione dei vari giovani in campo oggi una sconfitta di dieci punti in trasferta con le Fiji ci può stare... è ovvio che vincere è sempre meglio... ed in più vi ricordo che loro son pagati per fare ironia sia che si vinca sia che si perda... quindi è inutile prendersela... anzi... tanto vale scherzarci un po' su... :D
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Rispondi