ADESSO BASTA,ORGANIZIAMOCI!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Mi hai fatto paura... in che senso???
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Uhm il discorso radio in tempo reale dire che è molto difficile da realizzare, mi faceva notare cane che non c'è neppure un sito dedicato SOLO al S10.
Angelo.
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

wolf84 ha scritto:Uhm il discorso radio in tempo reale dire che è molto difficile da realizzare, mi faceva notare cane che non c'è neppure un sito dedicato SOLO al S10.
Il discorso radio l'abbiamo già realizzato, quinidi ... fidati, è difficile (come tutte le cose) ma non impossibile!!!
Per quanto riguarda il ... sito, non farti guidare fuori strada da ... cane: e questo cos'è :wink: :wink: :wink:

Forse sei troppo giovane, ma quando si produceva "80° minuto", questo sito riportava tutti i dati, statistiche ed analisi della trasmissione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

ok allora iniziamo con il trovare almeno 2 volontari per le città dove si gioca il S10
AdMinchiam ha scritto: Per quanto riguarda il ... sito, non farti guidare fuori strada da ... cane: e questo cos'è :wink: :wink: :wink:
Intendevo un sito dedicato, solo S10, questo è un sito di rugby, più generale...
MT

Messaggio da MT »

Bimbi belli, vi vorrei ricordare che quest' inverno il caro Zuffy ha tentato di fare sul forum un "80 minuto" visto che gli aggiornamenti LIRE lasciano un po' a desiderare (voglio essere buona).
Bastava anche solo 1 utente per città di S10...ebbene non li ha trovati!
Giusto qualcuno si è offerto di aiutarlo (non tutti i sabati purtroppo) e gli ha inviato in tempo reale i risultati con i marcatori e qualche piccolo commento della partita. Per il resto ha fatto quel che ha potuto mettendo i risultati live delle partite in onda su Sky e aggiungeva i risultati che trovava (quando si degnavano di metterli) sul sito LIRE .

Grazie Zuffy!
MT

Messaggio da MT »

wolf84 ha scritto:Uhm il discorso radio in tempo reale dire che è molto difficile da realizzare, mi faceva notare cane che non c'è neppure un sito dedicato SOLO al S10.
E il sito LIRE cos'è? :roll:
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

MT ha scritto:Bimbi belli, vi vorrei ricordare che quest' inverno il caro Zuffy ha tentato di fare sul forum un "80 minuto" visto che gli aggiornamenti LIRE lasciano un po' a desiderare (voglio essere buona).
Bastava anche solo 1 utente per città di S10...ebbene non li ha trovati!
Giusto qualcuno si è offerto di aiutarlo (non tutti i sabati purtroppo) e gli ha inviato in tempo reale i risultati con i marcatori e qualche piccolo commento della partita. Per il resto ha fatto quel che ha potuto mettendo i risultati live delle partite in onda su Sky e aggiungeva i risultati che trovava (quando si degnavano di metterli) sul sito LIRE .

Grazie Zuffy!
Ti stra...quoto MT: solo chi ha provato a cimentarsi in questi progetti sa dove esiste il problema reale!!!! Non sta nelle radio, tv, media, soldi, ma nelle PERSONE!!!! Tutti bravi a stare alla...finestra, ma più dura scendere in ... campo!!!!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ok,bella l'idea della radio,io nel fra tempo mando quasi quotidianamentte email ai giornali e alle TV,mi lamentto,e domando come defe fare uno per sapere qual'cosa di rugby,me lo sto a prende come perdi tempo!
altre idee?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Per MT: lo hai detto pure tu che il sito LIRE funziona poco comunque si occupa pure di coppa italia, io parlavo solo del S10.
Il problema di fondo è creare una rete funzionate, basterebbe pure mezza persona che desse i risultati e marcatori a metà e fine partita.
Ho detto 2 in uno slancio di ottimismo è possibile che anche alle partite di S10 ci siano 10 persone di pubblico? Se così fosse di quelle 10 nessuno legge questo sito?
Io aiuterei volentieri, ma sono in piemonte!
Angelo.
MT

Messaggio da MT »

Ma non ci sarà mai un sito che si occupa solo di S10.
Anche il sito della GP non parla solo del campionato inglese (anche se è fatto benissimo ed aggiornatissimo) ma si occupa di ciò che riguarda le squadre di GP.
Basterebbe che la LIRE migliorasse un po' il suo sito

Come ti ho detto Zuffy ha provato a fare 80 minuto...ma evidentemente gli utenti o non vanno allo stadio o non abitano in città di S10.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Beh se non si trovano volontari non si può neppure partire con un progetto del genere...
Angelo.
Brice
Contatta:

Messaggio da Brice »

A me quello che me fa impazzì dei risultati LIRE è che non mettono i minuti di gioco. Guardi l'orologio e pensi che il risultato si riferisca alla metà del secondo tempo e poi invece scopri che era ancora fermo all'intervallo; peggio a fine partita, quando per essere sicuro che quello che stai vedendo è lo score definitivo devi attendere le sei e un quarto, perché fino ad allora potrebbe rrivare un tardivo ed inaspettato aggiornamento. Non che sia un problema vitale, certo, ma è dalla mancanza di piccoli accorgimenti come questi che si misura la svogliataggine e la mancanza di passione.
Un'altra cosa su cui FIR e LIRE dovrebbero puntare di più secondo me è il seven. Credo sia più facile attirare gente con il VII che con il XV; e naturalmente è anche più facile creare squadre di seven che di XV. Però, vabbè, parlare è sempre facile: magari hanno i loro motivi per snobbare un po' questa disciplina. Forse ritengono che con la penuria di praticanti che c'è in Italia sarebbe insensato dirottarne una parte vero il seven
Giamma
Contatta:

Messaggio da Giamma »

Nel nostro piccolo stiamo facendo ottimi progressi, rompiamo le palle a tutti e cerchiamo di inserirci ovunque sia possibile. Quindi spingiamo ogni singolo giocatore a far saltar fuori le tutte le amicizie possibili: cugino politico, amico del cugino giornalista...
In un anno di vita della società siamo riusciti ad andare sul giornale l'Arena un bel po' di volte, e l'amm. comun. del ns paese ora ha a cuore le sorti del Valeggio Rugby... abbiamo più pubblico della locale squadra di calcio che milita in Promozione!
Altro "cazzata"che facciamo è quella di mandare sms delle partite a tutta la nostra rubrica, quindi 20 giocatori con 20 amici ciascuno, fanno 400 persone informate sulle ns partite.
lido-rugby
Contatta:

bravo giamma,anche io vivo la tua stessa avventura credimi!ogni nel suo piccolo fa quello che puo',dobbiamo allrgarci il piu' possibile e vedrai che ce la faremo,mandate email di protesta di chiarimentti ai media,forza,rompiamogli le palle,inviamogli dati dei tesserati del numero di club,esistentti della percentuale di crescita',insomma facciamoci notare,non sfiuduciamoci perche' la lega o la federazione non si fa sentire!!!
non capisco perche non si punta al seven,dicono che entrera' alle prossimi alimpiadi,quindi anche il coni ne entrera' a far parte,forse li un po di interesse in piu'!
lido-rugby
Contatta:

chi sa' qulche numero sul rugby in Italia?
tipo tesserati,numero club,nuove societa' annue,ipoteticamnette gli apasionati,ec.ecc.

forza che rompo i c******* ai media,sopratutto a studio sport e il coriere dello sport che mi stanno sul c4$$o!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Rispondi