ADESSO BASTA,ORGANIZIAMOCI!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

Adesso basta,non voglio piu’ aprire il giornale a ritroso e cecarmi nel cercare un trafiletto del rugby,adesso basta parlare male del calcio per l’invidia che ci da nel vederlo quotidianamente in TV,adesso basta con i TG che non parlano mai di rugby, adesso basta sentirsi discriminati,adesso basta limitarsi a parlare male del calcio,adesso basta stare fermi a guardare,su tv a pagamento,in orari del c4$$o,le poche partite di rugby!
ADESSO BASTA,BISONGA FAR CAPIRE CHE CI SIAMO E SIAMO SEMPRE DI PIU’,bisogna far capire ai media che c’e’ nel nostro paese sempre piu’ gente che s’interessa di rugby,bisogna far capire che anche noi meritiamo i nostri spazi,anche noi abbiamo bisogno dei nostri spazi.
siamo tanti,siamo forti e sempre di piu’ organizziamoci,facciamoci sentire,mandiamo email hai giornali alle tv,mandiamo lettere,spargiamo la voce,facciamolo tutti.
Crediamoci!la strada sarà lunga forse poco utile, noi pero’ sappiamo che raggiungere la meta comporta sacrifici enormi,che bisogna credere e lottare,bisogna essere uniti e credere nel noi,sappiamo che insieme si va avanti,da soli non si puo’ fare tanta strada,ma insieme si!
Ho visto nelle facce stanche ed orgogliose di chi organizza tornei solo per propaganda ,che il futuro puo’ essere anche nostro!
Ho fatto un sogno ieri notte e cera la nazionale su raiuno, io ci credo c’ho creduto quanto nel fare la mia squadra nel mio paese,dicevano tanto non durate un c4$$o,c’ho creduto quando dopo un infortunio mi dicevano che non avrei giocato piu’,nel mio piccolo c’ho creduto grazie agl’altri che mi hanno aiutato,adesso siamo prossimi ad un campionato e gioco come un leone
Il rugby mi ha fatto capire che c’e sempre una speranza se ci credi fino all’ultimo,basta non mollare per uscire a testa alta!e soprattutto che l’unione fa’ la forza!
Adesso amici e amiche,non lo so’,ma sento che si puo’ cambiare,basta invidiare i calciatori,organizziamoci,purtroppo non bastano eventi e tornei per farci notare,abbiamo bisogno dei media,e i media ascoltano solo i numeri.
FACCIAMOCI SENTIRE USCIAMO ALLO SCOPERTO,forse e’ questo il momento!
Adesso che il calcio e’ in discesa e noi siamo in ascesa,cogliamo l’attimo che durerà forse,fino ai mondiali 2007.
Aiutatemi a realizzare il sogno di stanotte!tempo fa’ sognai una squadra di rugby nel mio paese,mbe adesso esiste dopo un duro lavoro,anche se confesso che in principio non ci credevo neanche io!

C’e’ sempre una speranza e noi siamo i gladiatori ed eroi di questi tempi,organizziamoci!
beraldo

RE: ADESSO BASTA,ORGANIZIAMOCI!!!

Messaggio da beraldo »

amen
MT

Messaggio da MT »

Ammiro molto la tua determinazione.
Fino a qualche tempo fa anch'io ero come te e sognavo di riuscire a far un po' di pubblicità al rugby...sognavo un po' più di interesse da parte dei media e del pubblico

Però ti faccio notare: che i media sono interessati solo ai prodotti che si vendono bene; la gente si fa attrarre solo da ciò che è spettacolare.
Allora se il S10 fa pena e la gente neppure va allo stadio...se la nazionale non raccoglie successi importanti...credo che ci siano poche speranze di riuscrie ad attrarre i media

Farò spostare il 3d in una sezione più appropriata.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

grazie MT,so che il problema e' anche allo fonte!!hai ragione purtroppo ma avere un po di spazio e' un nostro diritto!
far capire che siamo molti,puo far capire che il prodotto si puo' anche vendere,dico solo che ci si puo provare,fare il possibile e' un dovere di tutti.
purtroppo e' una delle piccole e poche soluzioni,che al momentto vedo possibili!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

lido-rugby ha scritto:grazie MT,so che il problema e' anche allo fonte!!hai ragione purtroppo ma avere un po di spazio e' un nostro diritto!
far capire che siamo molti,puo far capire che il prodotto si puo' anche vendere,dico solo che ci si puo provare,fare il possibile e' un dovere di tutti.
purtroppo e' una delle piccole e poche soluzioni,che al momentto vedo possibili!
ACCOGLIAMO LA TUA SFIDA: è un disco di vinile, oramai frusto e pieno di rigature, ma ci riproviamo. Già nel 1999 realizzammo una trasmissione radiofonica domenicale chiamata "Tutto il rugby ...minuto per minuto". Poca fantasia nel titolo, però in sostanza fornivamo risultati e commenti in diretta dagli stadi del Super10 e serie A1.
L'idea è quella di riproporre un format radiofonico per la prossima stagione di rugby: cerchiamo volontari che seguano le partite e disposti ad essere contattati telefonicamente per fornire risultati e score per le partite di Super10 e Serie A.
Se raggiungiamo una copertura dei "campi", poi svilupperemo il format e la programmazione. L'ultimo tentativo (due anni fa) si arenò propria sulla mancanza di copertura!!!!! Avere visibilità, qualche volta vuol dire semplicemente "fornire" visibilità!!!
Potete inviarci via e-mail le vostre adesioni: avanti, la gara comincia ....
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Forza ragazzi se c'è da fornire supporto tecnico io un po' me ne intendo!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L'idea non mi dispiace...mi quoto! Ma per farlo ancor più colorito proporrei anche collegamenti...in differita eventualmente...con i campi "minori di serie C e delle giovanili...specie i terzi tempi...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

beh iniziamo con il S 10... Ripartiamo dei mitici 70 con una radio libera :P
Angelo.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

La copertura c'è già. La LIRE, per esempio, ha i risultati del Super 10 in tempo reale. Basta telefonare agli addetti stampa delle squadre o telefonare alla lire ad orari prestabiliti.

IL CALCIO IN DISCESA? DURANTE I CAMPIONATI DEL MONDO? Meglio aspettare, se l'Italia arriva in finale vedrete com'è veloce la risalita...
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 26 giu 2006, 12:06, modificato 1 volta in totale.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

AdMinchiam ha scritto:
lido-rugby ha scritto:grazie MT,so che il problema e' anche allo fonte!!hai ragione purtroppo ma avere un po di spazio e' un nostro diritto!
ACCOGLIAMO LA TUA SFIDA: è un disco di vinile, oramai frusto e pieno di rigature, ma ci riproviamo. Già nel 1999 realizzammo una trasmissione radiofonica domenicale chiamata "Tutto il rugby ...minuto per minuto". Poca fantasia nel titolo, però in sostanza fornivamo risultati e commenti in diretta dagli stadi del Super10 e serie A1.
L'idea è quella di riproporre un format radiofonico per la prossima stagione di rugby: cerchiamo volontari che seguano le partite e disposti ad essere contattati telefonicamente per fornire risultati e score per le partite di Super10 e Serie A.
Se raggiungiamo una copertura dei "campi", poi svilupperemo il format e la programmazione. L'ultimo tentativo (due anni fa) si arenò propria sulla mancanza di copertura!!!!! Avere visibilità, qualche volta vuol dire semplicemente "fornire" visibilità!!!
Potete inviarci via e-mail le vostre adesioni: avanti, la gara comincia ....
Ma su che radio?
Diciamo che le lacune più grosse per quanto concerne immagine e rapporti con i media sono proprio della LIRE e dei CLUB...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Play Radio, Radio 24 e 101 non hanno fatto publicità a sfondo rugbystico?
Angelo.
AdMinchiam

THAKER ha scritto: Ma su che radio?
Diciamo che le lacune più grosse per quanto concerne immagine e rapporti con i media sono proprio della LIRE e dei CLUB...
L'emittente radiofonica è una che è ricevibile tramite internet: inimmaginabile pensare a network che trasmettano con copertura nazionale (abbiamo provato anche lo scorso anno, ma abbiamo ricevuto ... picche).

Non contiamo su LIRE e FIR perchè, contattate in passato, hanno dato risposte, definiamole, "evasive" e tantomeno sui club: l'unica strada è quella degli appasionati, volontari, in grado di fornire una sintesi rugbystica.

Per quanto concerne le partite di serie B e C, purtroppo, a causa dei tempi di trasmissione ed ancor maggiormente le difficoltà di reperimento informazioni, non possono essere prese in cnsiderazione, salvo rari casi.
AdMinchiam

wolf84 ha scritto:Play Radio, Radio 24 e 101 non hanno fatto publicità a sfondo rugbystico?
Sono tra quelle contattate la scorsa stagione, ma che so son dichiarate o non interessate (in qualche caso solo la Nazionale) o già oberate di copertura sportiva domenicale (indovina da quale sport?!?!).
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

freccette???
e che c4$$o, però la fir dovrebbe quanto meno prendere a testate sta gente! usate l'immagine del rugby per le vostre pubblicità e poi no date nulla in cambio, ma a roma (intendo la FIR) la dignità l'hanno lasciata nell'armadio?
AdMinchiam

wolf84 ha scritto:freccette???
e che c4$$o, però la fir dovrebbe quanto meno prendere a testate sta gente! usate l'immagine del rugby per le vostre pubblicità e poi no date nulla in cambio, ma a roma (intendo la FIR) la dignità l'hanno lasciata nell'armadio?
Hai un futuro da dirigente LIRE o consigliere FIR: le stesse loro parole :roll: :roll: :roll:

P.S.: le tue sono in senso ironico, le loro ... NO :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi