Essere capitano!
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
RE: Re: RE: Re: RE: Essere capitano: citazione!
Praticamente, dolcezza, è l'esemplificazione della famosa frase di Andy Warhol ... anzi, ti posto il riassunto...
-
BixBeiderbecke
* Craig (J. Cusack), burattinaio d'insuccesso, trova un posto di archivista in una ditta al settimo piano e mezzo di un palazzo di Manhattan dai soffitti adatti ai nani e scopre un tunnel che porta dentro alla testa dell'attore John Malkovich dove si rimane ogni volta per 15 minuti prima di venire espulsi. Un affare lucroso. 1o film di S. Jonze (vero nome: Adam Spiegel), ingegnoso regista di pubblicità e video musicali e genero di F.F. Coppola. In una bizzarra miscela di commedia fantastica, dramma e satira dove l'assurdo diventa più credibile dell'ordinario, è scritto da Charlie Kaufman che dà spessore narrativo alla previsione di Andy Warhol: “Nel futuro ognuno potrà avere 15 minuti di successo.” Apologo a diversi piani sui temi dell'identità e del narcisismo
-
Dawnlight
Uhm...beh, devo dire che sembra più interessante della mia versione di Titanic...però mi sono dimenticata dei musicisti!
-
lulu84
io lo definirei semplicemnete colui che dev'essere un appoggio per la squadra...deve confortare i compagni nel momento di calo fisico e mentale...
- megan
non mi dispiacerebbe un giorno essere capitano della mia squadra,penso di avere la grinta ed il carisma x farlo,anche se purtroppo non sempre gli altri mi capiscono,anzi spesso fraintendono!!cmq mi accontento di essere il capitano dei Los Pumas di beach rugby,organizzo e cerco di metterli in campo quanto piu' carichi possibili,mi prendo le mie responsabilità e quelle della squadra, cerco di esser l'ultimo a mollare o a rimanere dentro x far riposare un altro, in pratica cerco di essere capitano!!!
-
pier12345
- Contatta:
non mi dispiacerebbe un giorno essere capitano della mia squadra,penso di avere la grinta ed il carisma x farlo, anche se purtroppo non sempre gli altri mi capiscono ( megan)
credo che un elemento fondamentale di essere capitano sia ESSERE MODESTO!!!
COSA CHE TU OVVIAMENTE NON SEI...GRANDE CARISMATICO LIDERE!!!
credo che un elemento fondamentale di essere capitano sia ESSERE MODESTO!!!
COSA CHE TU OVVIAMENTE NON SEI...GRANDE CARISMATICO LIDERE!!!
-
Petolo
Cassio, non sei piu' capitano!
- megan
-
user234483
- Site Moderator

ecco megan, con questo mi pare che puoi aver dimostrato che come capitano non sei ancora pronto, se per 2 parole te la prendi cosi'.
Se l'avessi ignorato facendo finta di nulla avresti fatto una figura molto migliore...ce lo vedo proprio un troncon o un pelous (che tu citi) dire "mentecatto e mongolo rompiballe di un irlandese" a Stringer....
Se l'avessi ignorato facendo finta di nulla avresti fatto una figura molto migliore...ce lo vedo proprio un troncon o un pelous (che tu citi) dire "mentecatto e mongolo rompiballe di un irlandese" a Stringer....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Papalla
Il mio capitano, prima di scendere in campo, ci fa stringere in un cerchio e ci fa un discorso gurdando tutte negli occhi.
Il mio capitano cancella i dubbi e rafforza le certezze.
Il mio capitano è la prima a gioire delle buone azioni.
Il mio capitano ci urla di continuare a crederci quando (disgraziatamente) finiamo dietro L'H.
Il mio capitano, semplicemente, c'è.
E' una grande!!
Il mio capitano cancella i dubbi e rafforza le certezze.
Il mio capitano è la prima a gioire delle buone azioni.
Il mio capitano ci urla di continuare a crederci quando (disgraziatamente) finiamo dietro L'H.
Il mio capitano, semplicemente, c'è.
E' una grande!!
-
alegui
- Contatta:
Scusate,ma voi avete mai provato solo per una partita ad essere capitano....gia' li potrete vedere il mondo da un altro punto di vista!!!!
Se poi vi dovesse capitare di diventarlo(perche' il capitano non si eleggie con votazioni a scrutinio segreto o per alzata di mano all'interno di un qualsiasi spogliatoio)per INVESTITURA,da parte del gran consiglio dei senatori(perche' queste cose esistono,non sono frutto di fantasie o leggende)capirete quello che realmente valete senza che mai nessuno ve lo abbia detto.
Da quel momento in poi la vostra vita all'interno della vostra societa' cambiera',per tutti coloro che frequentano il campo di allenamento o la club house,sarete il capitano......non avrete piu' nome e cognome,verrete guardati con ammirazione dai piu' piccoli che cercheranno segni di approvazione,perche' ricevere una pacca dal tuo capitano,sia che tu abbia 9 anni o 36,vale molto piu' di qualsiasi pizza o premio.I sostenitori della tua squadra ti fermeranno e ti chiederanno come stai,come e' andata la partita e perche' e successo questo o quello.Il tuo allenatore ti chiedera' di aiutarlo nei momenti difficili e di mediare alle incomprensioni che si creano tra lui e i giocatori.Il tuo presidente ti chiedera' di portare pazienza anche nei momenti in cui vorresti solo qualcosa o qualcuno contro cui sfogare il peso della delusione per una partita persa o per una discussione.
Tutto questo puo' voler dire essere capitano,il tutto ricompensato da una calorosa stretta di mano o una medaglia a ricordo,solo se rimarrai nel ricordo delle persone che hanno condiviso con te tutte le fatiche del campo o le gioie in birreria,potrai essere soddisfatto e dire di essere stato un buon capitano,dopo di che tornerai ad essere un giocatore,un bravo ragazzo e un simpaticone e niente piu'.
Parola di capitano.........![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se poi vi dovesse capitare di diventarlo(perche' il capitano non si eleggie con votazioni a scrutinio segreto o per alzata di mano all'interno di un qualsiasi spogliatoio)per INVESTITURA,da parte del gran consiglio dei senatori(perche' queste cose esistono,non sono frutto di fantasie o leggende)capirete quello che realmente valete senza che mai nessuno ve lo abbia detto.
Da quel momento in poi la vostra vita all'interno della vostra societa' cambiera',per tutti coloro che frequentano il campo di allenamento o la club house,sarete il capitano......non avrete piu' nome e cognome,verrete guardati con ammirazione dai piu' piccoli che cercheranno segni di approvazione,perche' ricevere una pacca dal tuo capitano,sia che tu abbia 9 anni o 36,vale molto piu' di qualsiasi pizza o premio.I sostenitori della tua squadra ti fermeranno e ti chiederanno come stai,come e' andata la partita e perche' e successo questo o quello.Il tuo allenatore ti chiedera' di aiutarlo nei momenti difficili e di mediare alle incomprensioni che si creano tra lui e i giocatori.Il tuo presidente ti chiedera' di portare pazienza anche nei momenti in cui vorresti solo qualcosa o qualcuno contro cui sfogare il peso della delusione per una partita persa o per una discussione.
Tutto questo puo' voler dire essere capitano,il tutto ricompensato da una calorosa stretta di mano o una medaglia a ricordo,solo se rimarrai nel ricordo delle persone che hanno condiviso con te tutte le fatiche del campo o le gioie in birreria,potrai essere soddisfatto e dire di essere stato un buon capitano,dopo di che tornerai ad essere un giocatore,un bravo ragazzo e un simpaticone e niente piu'.
Parola di capitano.........
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
il nostro capitano...
è il più alcoolizzato e bombardato di noi tutti...e si che ci impegnamo alla grande![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
è il più alcoolizzato e bombardato di noi tutti...e si che ci impegnamo alla grande
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
biglo
Non necessariamente... nella nostra squadra abbiamo un capitano che è si una figura importante... però forse il vero leader è un altro... sarà perchè il nostro capitano è più bravo a sostenerti in certe situazioni in campo mentre il leader è migliore fuori dal campo... e quando siamo nel pre-gara il nostro capitano ha poche parole che danno la carica, mentre il leader ci "rifila romanzi" che però toccano l'animo (e commuovono) ognuno di noi...
Buona birra verde e doppio malto a tutti