cro gillian quasta è una provocazione 1 e 2 io sono + maschio di te questo è poco ma sicuro e x tua inf mi sono rotto la cuffia dei rotatori giocando con la nazzionale contro l'inghilterra e fidati so cosa significa farsi maleLa palla ovale non ti dirà mai no, oggi ho il mal di testa, ecc... lei non ti tradisce, e se trenta "pazzi" lottano per lei, incuranti di infortuni o dolore fisico (che non fa mai male...), allora, cara mia, si tratta di passione, sfrenata, irrazionale, quasi animalesca, ma pur sempre di passione... e quando un infortunio ti tiene lontano dal campo, dai tuoi compagni, ma soprattutto dal tuo avversario, è come se quel dito che ti sei rotto per raccogliere al volo un pallone che cade da trenta metri d'altezza te l'avesserop staccato a morsi... Ti assicuro che la sensazione che si prova giocando difficilmente riusciresti a provarla in nessun'altra situazione... pensaci...
rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
Moderatore: Emy77
- raffy6
RE: Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
-
hank
- Contatta:
Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
scusa ma tu che gli hai fatto ai tuoi avversari per meritarti una simile accoglienza?raffy6 ha scritto:ma x voi uno che decide di andare a giocre a rugby e soprattutto quando va in un campo da rugby e sa che puo rompersi una gamba ,che ci sono 15 avversari che se gli va bene vogliono vederlo strisciare con la faccia a terra mentre se gli va male lo vogliono morto jx voi uno di questo è piu folle o piu scoscienzato?!?!?!
io ho avuto la fortuna di giocare in mezza europa (a livelli medio-bassi perchè il talento è quello che è
- raffy6
nulla solo nn guardo in faccia a nessuno quando gioco nn ho pieta di nessuno pensa a mio cugino che in una partita gioco contro gli feci mettere 3 punti in testa
-
egon
Re: RE: Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
raffy6 ha scritto:nulla solo nn guardo in faccia a nessuno quando gioco nn ho pieta di nessuno pensa a mio cugino che in una partita gioco contro gli feci mettere 3 punti in testa
Immagino non sia casuale che tu abbia scelto "rockyilpitbull" per la tua casella di posta elettronica....
-
Dawnlight
c******* è colui che va a giocare sapendo di avere una gamba sul punto di spezzarsi solo per fare il figo.
E più c******* di lui i medici e l'allenatore che glielo lasciano fare.
E non parlo di un'ala...ma di uno che le gambe le usa sempre e comunque...e che sono sottoposte a forte stress...
E non parlo di un'ala...ma di uno che le gambe le usa sempre e comunque...e che sono sottoposte a forte stress...
- raffy6
c*******?!o folle.....?be scendere in campo nn essendo al 100%credo che un po tutti lo abbiamo fatto e cmq fidati fa + il fighetto chi nn è al 100%e nn scende in campo che chi lo fa lo stesso anche sapendo che rischia molto...significa che ci tiene e nn si arrende xke a me il rugby ha insegnato questo a nn tirarmi mai indietro costi quel che costic******* è colui che va a giocare sapendo di avere una gamba sul punto di spezzarsi solo per fare il figo.
-
Dawnlight
Non è questione di tirarsi indietro o meno, è questione di non poter più giocare!
Se ami il rugby vuoi poter continuare a giocare no? Allora una partita a cui non si partecipa può essere un sacrificio accettabile o no?
Se ami il rugby vuoi poter continuare a giocare no? Allora una partita a cui non si partecipa può essere un sacrificio accettabile o no?
-
hank
- Contatta:
no.
Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo, in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere. Henry Charles Bukowksy
Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo, in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere. Henry Charles Bukowksy
-
BixBeiderbecke
Credo che questi momenti arrivino più spesso nella vita di una donna
- raffy6
hank hai ragione stare fuori è impossibile xke questo sport è come una drogga nn puoi MAI farne a meno
-
Dawnlight
Hai ragione...quindi sarebbero forse da biasimare i giocatori infortunati che non giocano?
- raffy6
no solo che ogniuno la vede come vuole ma allo stesso tempo si viene aprezzati x quello che si è.....è ovvio se hai paura di farti troppo male allora amico mio cambia sport questo nn è x te
-
martini
Re: RE: Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
Allora sei forteraffy6 ha scritto:cro gillian quasta è una provocazione 1 e 2 io sono + maschio di te questo è poco ma sicuro e x tua inf mi sono rotto la cuffia dei rotatori giocando con la nazzionale contro l'inghilterra e fidati so cosa significa farsi maleLa palla ovale non ti dirà mai no, oggi ho il mal di testa, ecc... lei non ti tradisce, e se trenta "pazzi" lottano per lei, incuranti di infortuni o dolore fisico (che non fa mai male...), allora, cara mia, si tratta di passione, sfrenata, irrazionale, quasi animalesca, ma pur sempre di passione... e quando un infortunio ti tiene lontano dal campo, dai tuoi compagni, ma soprattutto dal tuo avversario, è come se quel dito che ti sei rotto per raccogliere al volo un pallone che cade da trenta metri d'altezza te l'avesserop staccato a morsi... Ti assicuro che la sensazione che si prova giocando difficilmente riusciresti a provarla in nessun'altra situazione... pensaci...
- raffy6
RE: Re: RE: Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
martini cosa vorresti dire?io gioco nella rugby sannio quando vuoi sai dove sono è..............
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta: