rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
Moderatore: Emy77
- raffy6
rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
ma x voi uno che decide di andare a giocre a rugby e soprattutto quando va in un campo da rugby e sa che puo rompersi una gamba ,che ci sono 15 avversari che se gli va bene vogliono vederlo strisciare con la faccia a terra mentre se gli va male lo vogliono morto jx voi uno di questo è piu folle o piu scoscienzato?!?!?!
-
lulu84
RE: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
un vero apassionato di rugby...che darebbe tutto per il rugby...un pazzo di rugby lo chiamerei io 
-
BixBeiderbecke
e uno che guida un'automobile in autostrada, sa che può trasformarsi da un momento all'altro in una scatoletta di carne simmenthal?
-
lulu84
se va piano e alla velocità adeguata non si trasformerà in una scatoletta di carne simmenthal...almeno che non c'è un cretino che gli va addosso...
-
BixBeiderbecke
ti sei data la risposta da sola, dolcezza
-
lulu84
la stavo dando a te...
-
BixBeiderbecke
io mi riferivo a quel "...sa che può rompersi una gamba...": se si inizia con questi ragionamenti sarebbe meglio chiudersi in casa e dedicarsi al telelavoro (...e se scoppia il monitor?)
-
BixBeiderbecke
Re: RE: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
Cosa mi stavi dando?lulu84 ha scritto:la stavo dando a te...
-
lulu84
RE: Re: RE: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
la risposta...
-
BixBeiderbecke
ah, già
buonanotte, lulu
buonanotte, lulu
-
cookie83
credo ti stesse dando una risposta...
cmq credo che un po' di follia che pulsa nelle vene ce l'abbia ogni rugbista, ma vedi come dice il proverbio (e così dò ragione anche a bix..) non fasciarti la testa prima di essertela rotta....altrimenti non faresti più niente....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
cmq credo che un po' di follia che pulsa nelle vene ce l'abbia ogni rugbista, ma vedi come dice il proverbio (e così dò ragione anche a bix..) non fasciarti la testa prima di essertela rotta....altrimenti non faresti più niente....
-
lulu84
secondome la follia non ce l'ha solo chi gioca..anche chi è fuori dal campo...noi tifosi ci facciamo attaccare sto virus 
-
lulu84
Re: RE: Re: RE: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
buonanotteBixBeiderbecke ha scritto:ah, già
buonanotte, lulu
-
astronaut84
- Contatta:
Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
Amore,si tratta di amore. Come quando decidi di metterti con una ragazza,della quale sei innamorato,pur sapendo che per questo ti toccheràraffy6 ha scritto:ma x voi uno che decide di andare a giocre a rugby e soprattutto quando va in un campo da rugby e sa che puo rompersi una gamba ,che ci sono 15 avversari che se gli va bene vogliono vederlo strisciare con la faccia a terra mentre se gli va male lo vogliono morto jx voi uno di questo è piu folle o piu scoscienzato?!?!?!
rinunciare a tante cose della vita da single,oppure tutti i contro,tipo la lontananza,il fatto che i suoi non ti vedono "all'altezza"..o del logorio causato dal fatto che non voglia dartela prima del matrimonio.

-
Gillian
RE: Re: rugbysti:+ folli o + scoscienzati?!
La palla ovale non ti dirà mai no, oggi ho il mal di testa, ecc... lei non ti tradisce, e se trenta "pazzi" lottano per lei, incuranti di infortuni o dolore fisico (che non fa mai male...), allora, cara mia, si tratta di passione, sfrenata, irrazionale, quasi animalesca, ma pur sempre di passione... e quando un infortunio ti tiene lontano dal campo, dai tuoi compagni, ma soprattutto dal tuo avversario, è come se quel dito che ti sei rotto per raccogliere al volo un pallone che cade da trenta metri d'altezza te l'avesserop staccato a morsi... Ti assicuro che la sensazione che si prova giocando difficilmente riusciresti a provarla in nessun'altra situazione... pensaci...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.
Prof - Scrum Half Falconara
Prof - Scrum Half Falconara