Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
danci ha scritto: ... evidentemente anche questa indicazione era sbagliata:
MT ha scritto:Mi sembra strano!
Sul sito dell'ERC riportano anche Sky Italia tra le emittenti che assicurano la copertura televisiva...
Già!
Quando l'ho scritto ancora erano in corso le trattative.
si certo, mi riferivo all'indicazione dell'ERC quando dicevo che era sbagliata... del resto se sei ancora in trattative non puoi mica inserire il nome della tv nel tuo sito...
Ultima modifica di danci il 16 set 2006, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Beh mica da stupirsi: copn quel che chiedono i parrucconi arraffoni dell'ERC e il lkivello delle squadre Italiane... Ma è anche vero che un pensiero alla disdetta comicio a farlo...
Willimoski ha scritto:Beh mica da stupirsi: con quello che chiedono i parrucconi arraffoni dell'ERC e il livello delle squadre Italiane... Ma è anche vero che un pensiero alla disdetta comicio a farlo...
Volevo abbomarmi anche io (come oh appena scritto su un altro 3d) grazie al fatto che trasmettevano anche totalmente i Mondiali... ma mi è passata la voglia, vista la defezione della Heneken...
La ERC chiede tanto, probabilemente, ma che partite ci sono in Heineken a parte quelle delle Italiane però?????
vai a vedere solo i risultati per rendertene conto...
Spettacolo=audience=soldi
non c'è da biasimarli quelli della ERC... c'è solo da prendersela con SKY che, come al solito predilige spendere la maggior parte dei soldi nel c4$$o di calcio, lasciando ai margini tutti gli altri sport.....compreso il rugby!!!!
Willimoski ha scritto:Beh mica da stupirsi: con quello che chiedono i parrucconi arraffoni dell'ERC e il livello delle squadre Italiane... Ma è anche vero che un pensiero alla disdetta comicio a farlo...
Volevo abbomarmi anche io (come oh appena scritto su un altro 3d) grazie al fatto che trasmettevano anche totalmente i Mondiali... ma mi è passata la voglia, vista la defezione della Heneken...
La ERC chiede tanto, probabilemente, ma che partite ci sono in Heineken a parte quelle delle Italiane però?????
vai a vedere solo i risultati per rendertene conto...
Spettacolo=audience=soldi
non c'è da biasimarli quelli della ERC... c'è solo da prendersela con SKY che, come al solito predilige spendere la maggior parte dei soldi nel c4$$o di calcio, lasciando ai margini tutti gli altri sport.....compreso il rugby!!!!
Se ti interessa ieri dalla guida elettronica dei programmi SKY è sparito completemamente Galles Australia. Già previsto perfino sui programmi dei giornalidi sky. Forse è un errore....
Si ma l?ERC dovrebbe cheidersi il sequito che ha il rugby in Italia e quello che ha all'estero.
Io poi ho l'impressione che non fossero i costi per i diritti a far uscire SKY, quando i costi di produzione per le partite interne delle nostre squadre....
Willimoski ha scritto:
Se ti interessa ieri dalla guida elettronica dei programmi SKY è sparito completemamente Galles Australia. Già previsto perfino sui programmi dei giornalidi sky. Forse è un errore....
Preciso forse è un errore
Willimoski, è il terzo 3d in cui dici questa cosa.
Va beninissimo informare gli utenti...ma cerchiamo di evitare lo spam.
Grazie
Willimoski ha scritto:
Preciso forse è un errore
Willimoski, è il terzo 3d in cui dici questa cosa.
Va beninissimo informare gli utenti...ma cerchiamo di evitare lo spam.
Grazie
Va bene, chiedo scusa...ma non è colpa mia se questo forum è così frazionato...se non sai se una notizia su un TM tra Galles e Australia non sa se scriverloo alla voce SANZAR, Europa o Media....
dieghito ha scritto:disdico anche io sky, che vergogna... pero non si fa cosi, e adesso come faccio ad ammirare lorenz e compagni?
In questo però difendo Sky... ho l' impressione che quelli dell' ERC siano un pò avidi.
Non si può neppure pretendere che una TV si sveni per un evento tutto sommato (ammettiamolo) di nicchia.
Poi chi non è contento può abbonarsi o disdire... resta il fatto che se poi 100 richiedono il calcio e 15 il rugby, Sky preferirà svenarsi (se lo deve fare) per il calcio.
Il problema è a parer mio quello : che chi regge uno sport, per quanto esso bello possa essere, in caso di eccessiva venalità deve mettere in conto che poi nessuno va a vedere i suoi pupilli, allo stadio o in TV...
Se mi chiedono per una curva 50 euro preferisco fare qualcosa d' altro, per fortuna il mondo è vario...
E' confermato che Sky non la trasmette più? E' questo il motivo per cui nel sito di Sky il palinsesto di SkySport2 è cancellato?
Che alternative ci sono? In gallico idioma, France2 sul digitale terrestre (da domani non trasmette più via etere, a Roma si prendeva... ) o sul satellite (a 300 euro/anno circa), e poi?