Ma SKY trasmette la Heineken?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Kuzbik

Ma SKY trasmette la Heineken?

Messaggio da Kuzbik »

Navigando sul sito della ERC, della Fir e della Lire non ho visto traccia della programmazione televisiva di SKY relativa alla Heineken Cup. Ci sono le francesi (e lì vado benone, me le vedo da Nizza...), SKY Sport che si è accaparrato mi pare anche l'Irlanda e S4C che è la tv in lingua gallese. E l'Italia? Qualcuno sa fornire informazioni? La vedo male (ma sono un genovese brontolone).

David (alias Pier), datti da fare, facci sapere qualcosa! :?: :?:
teodoro

RE: Ma SKY trasmette la Heineken?

Messaggio da teodoro »

io direi proprio che sky trasmettera la HC come ha sempre fatto..non penso se la lascino sfuggire...o almeno spero...magari sono un po' in ritardo con la programmazione ma sicuramente la potremo vedere anche noi italaini!!tranquilli!
Rugby is life..play it!
MT

Messaggio da MT »

Per quanto riguarda la programmazione TV dovresti chiedere a super Danci più che a Pier. :wink:

Ma secondo me ha ragione Teodoro: Sky trasmetterà di sicuro le partite della Heineken.
L'anno scorso faceva vedere in diretta la partita della squadra italiana che giocava in casa, più 1 o 2 partite delle altre squadre.
Spero però che quest'anno, visto che abbiamo 3 italiane in Heineken, ne facciano vedere qualcuna di più.

Comunque, qui trovi l'elenco delle partite della HC che verranno trasmesse dlle TV: Heineken Cup - Live TV Broadcasts
Deve essere ancora aggiornato.
danci

Messaggio da danci »

MT ha scritto:Per quanto riguarda la programmazione TV dovresti chiedere a super Danci
per quello che so io rispetto all'anno scorso la situazione dovrebbe essere questa:
- Ita: esclusiva di Sky, una partita live sicuro (l'italiana che gioca in casa), forse due quando giocano in casa due italiane, + la migliore (o almeno la più attesa) delle altre partite in differita
- UK: esclusiva di Sky, 6-8 partite live ogni turno, non credo che S4C (che ricordo: è un canale in lingua gallese, in chiaro, che trasmette anche la Celtic league, si riceve facilmente dall'Italia avendo la parabola puntata sul satellite giusto) potrà avere i diritti per partite live, anche lo scorso anno era messo nello schedule ma poi ha trasmesso solo delle gran sintesi, peraltro molto interessanti, annche una bella rubrica il lunedì (Clwb Rybgi), peccato che il gallese sia "ostico" come lingua, però vedremo, se riuscisse a trasmettere davvero delle partite live sarebbe un'ottima cosa
- Irlanda: una partita live per la tv pubblica (RTE), tutto il resto a pagamento su Sky, programmazione = UK
- Francia: la copertura di France2 sale a due dirette alla settimana (lo scorso anno era una, il sabato, quest'anno sabato e domenica), ovviamente di squadre francesi, tutto il resto va su paytv, probabilmente non più su Sport+ ma su Canal+Sport (stesso gruppo, comunque), altre 3-4 partite live ogni turno, tendenzialmente copertura quasi completa per le francesi

Immagine
MT

Messaggio da MT »

Sei sempre il migliore 8-)
danci

Messaggio da danci »

MT ha scritto:Sei sempre il migliore 8-)
avevo cercato un'immagine di superdanci ma non esiste, ho dovuto "ripiegare" su superdan... :wink:
Ultima modifica di danci il 25 lug 2006, 15:31, modificato 1 volta in totale.
teodoro

Messaggio da teodoro »

superdancarter?!! 8-)
Rugby is life..play it!
MT

Messaggio da MT »

danci ha scritto:
MT ha scritto:Sei sempre il migliore 8-)
avevo cercato un'immagine di superdanci ma non esiste, ho dovuto "ripegare" su superdan... :wink:
ci ho pensato io
un supereroe che si rispetti non può ripiegare su quel che trova :lol:

Immagine

sorry, ogni tante anche io cazzeggio
danci

Messaggio da danci »

MT ha scritto: Immagine
bellissimo... :lol: :lol:
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

Ciao a tutti, mi sa che stavolta il buon Danci ha preso un bel granchio. Da fonti molto attendibili, sembra che sky abbia rinunciato a comprare i diritti della Heineken per i costi elevati e la bassa competitività delle squadre italiane. Peccato, brutto segno. Coraggio Danci, non ti crocifiggeranno per tanto poco.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Kuzbik ha scritto:Ciao a tutti, mi sa che stavolta il buon Danci ha preso un bel granchio. Da fonti molto attendibili, sembra che sky abbia rinunciato a comprare i diritti della Heineken per i costi elevati e la bassa competitività delle squadre italiane. Peccato, brutto segno. Coraggio Danci, non ti crocifiggeranno per tanto poco.
Noooooo!!!!!!!!!.....disdico sky....!
MT

Messaggio da MT »

Kuzbik ha scritto:Ciao a tutti, mi sa che stavolta il buon Danci ha preso un bel granchio. Da fonti molto attendibili, sembra che sky abbia rinunciato a comprare i diritti della Heineken per i costi elevati e la bassa competitività delle squadre italiane. Peccato, brutto segno. Coraggio Danci, non ti crocifiggeranno per tanto poco.
Mi sembra strano! :roll:
Sul sito dell'ERC riportano anche Sky Italia tra le emittenti che assicurano la copertura televisiva...
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

MT ha scritto:
Mi sembra strano! :roll:
Sul sito dell'ERC riportano anche Sky Italia tra le emittenti che assicurano la copertura televisiva...
Non possono farci questo!!! :evil: :evil:
Anche se come ha giustamente detto MT sul sito ERC Sky Italia risulta come emittente presente
Speriamo bene
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
xli

Messaggio da xli »

Sono iscritto alla newsletter di Sky o meglio www.grillotalpa.it dove Antonio Raimondi settimanalmente ci aggiorna su partite e novità.
Vi confermo che nella mail di stamattina ha annunciato l'acquisto dei diritti per la Guiness Premiership, dopo che la settimana scorsa ha ufficializzato l'acquisto di tutto il mondiale 2007.
Tuttavia ,per il momento, Sky Italia dichiara di non essere interessata all'Heineken Cup.
danci

Messaggio da danci »

esattamente...
ricordavo che il contratto di Sky non fosse scaduto e che avesse validità ancora un anno, purtroppo mi sbagliavo...
chiedo venia...

evidentemente anche questa indicazione era sbagliata:
MT ha scritto:Mi sembra strano! :roll:
Rispondi