Se potessi fare una domanda ad un giocatore...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Io chiederei a Galon a che cosa stava pensando mentre pascolava allegramente nell'area di meta gallese al millenium stadium.

Guarda quella rossa in quarta fila, che carina.....
cookie83

Messaggio da cookie83 »

io chiederei.......al nostro allenatore...ma perchè non ci fai fare i placcaggi fra di noi?...poi si lamenta perchè molte non vanno a contatto durante la partita....(questione di feeling.....)
Ho capito che ti piacciono i disimpegni e i cambi di direzione ma se non sappiamo placcare bene che facciamo...?
Scusate sono 2 domande.....
Ultima modifica di cookie83 il 8 ago 2006, 16:27, modificato 1 volta in totale.
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

AdMinchiam ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Io chiederei a Galon a che cosa stava pensando mentre pascolava allegramente nell'area di meta gallese al millenium stadium.

Guarda quella rossa in quarta fila, che carina.....
:D:D:D
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

cookie83 ha scritto:io chiederei.......al nostro allenatore...ma perchè non ci fai fare i placcaggi fra di noi?...poi si lamenta perchè molte non vanno a contatto durante la partita....(questione di feeling.....)
Ho capito che ti piacciono i disimpegni e i cambi di direzione ma se non sappiamo placcare bene che facciamo...?
Scusa.. ma essendo il TUO allenatore glielo puoi chiedere sul serio, no? :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Ewa

Messaggio da Ewa »

cookie83 ha scritto:io chiederei.......al nostro allenatore...ma perchè non ci fai fare i placcaggi fra di noi?...poi si lamenta perchè molte non vanno a contatto durante la partita....(questione di feeling.....)
due domande.... :wink:
1a risposta...nel rugby femminile difficilmente si insegna a placcare :evil: perchè? non so...
2a risposta...cosa fate se non placcate bene? quello che fanno le altre...tirano la maglietta (quando la prendono), giocano a touchè... :wink: :shock: :evil:

Perdonate la solita provocazione....
cookie83

Messaggio da cookie83 »

[Scusa.. ma essendo il TUO allenatore glielo puoi chiedere sul serio, no? ]

già fatto :cry: e non sono l'unica che gli ha posto questa domanda...ma a quanto pare non la capisce(non so cosa ci sia di difficile da capire...).....quindi pensavo che magari scrivendola gli sarebbe arrivato chessò un messaggio diretto al cervello tramite una sorta di collegamento strano... magari con dei caratteri cubitali che gli rimbalzano da una parte all'altra del cervello..(avete presente lo screen saver di windows..?)
Immagine Immagine
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

cookie83 ha scritto:[Scusa.. ma essendo il TUO allenatore glielo puoi chiedere sul serio, no? ]

già fatto :cry: e non sono l'unica che gli ha posto questa domanda...ma a quanto pare non la capisce(non so cosa ci sia di difficile da capire...).....quindi pensavo che magari scrivendola gli sarebbe arrivato chessò un messaggio diretto al cervello tramite una sorta di collegamento strano... magari con dei caratteri cubitali che gli rimbalzano da una parte all'altra del cervello..(avete presente lo screen saver di windows..?)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

Ewa ha scritto: due domande.... :wink:
1a risposta...nel rugby femminile difficilmente si insegna a placcare :evil: perchè? non so...
2a risposta...cosa fate se non placcate bene? quello che fanno le altre...tirano la maglietta (quando la prendono), giocano a touchè... :wink: :shock: :evil:

1--beh il nostro allenatore è molto particolare..il perchè non ci insegni a placcare secondo me non lo sa nemmeno lui...scherzi a parte lui preferisce farci fare i cambi di direzione....
2--non sai quante magliette si slabbrano... :lol: :lol:
Immagine Immagine
Ewa

Messaggio da Ewa »

cookie83 ha scritto:
Ewa ha scritto: due domande.... :wink:

1--beh il nostro allenatore è molto particolare..il perchè non ci insegni a placcare secondo me non lo sa nemmeno lui...scherzi a parte lui preferisce farci fare i cambi di direzione....
2--non sai quante magliette si slabbrano... :lol: :lol:
e qui casca l'asino...lo so, lo so... :lol: :lol: :lol:
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

io chiederei ad un qualsiasi giocatore, rappresentante della FIR, o dirigente di club, perchè non cominciamo a pensare che in europa sarebbe meglio giocare come le squadre irlandesi... non club singoli, ma con squadre che raccolgono i migliori giocatori di una zona...?
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
tigasb

Messaggio da tigasb »

io chiederei a mazino se pensa di essere un giocatori di rugby o un paraculo????
MT

Messaggio da MT »

Bah!
Il mio voleva solo essere un "gioco" visto che siamo d'estate...c'è poca gente online...poco rugby...
travis

Messaggio da travis »

io vorrei chiedere ai fratelli Bergamasco cosa pensa la loro mamma su certe foto di loro due ignudi????
poi gli chiederei chi dei due va in giro a Parigi a dire "ma tu lo sai di chi sono fratello io ?? "
travis

Messaggio da travis »

ahh dimenticavo mi piacerebbe sapere da Bortolami se si sente all'altezza di Cannavaro?
prisilla

Messaggio da prisilla »

travis ha scritto:ahh dimenticavo mi piacerebbe sapere da Bortolami se si sente all'altezza di Cannavaro?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi