Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io chiederei.......al nostro allenatore...ma perchè non ci fai fare i placcaggi fra di noi?...poi si lamenta perchè molte non vanno a contatto durante la partita....(questione di feeling.....)
Ho capito che ti piacciono i disimpegni e i cambi di direzione ma se non sappiamo placcare bene che facciamo...?
Scusate sono 2 domande.....
Ultima modifica di cookie83 il 8 ago 2006, 16:27, modificato 1 volta in totale.
cookie83 ha scritto:io chiederei.......al nostro allenatore...ma perchè non ci fai fare i placcaggi fra di noi?...poi si lamenta perchè molte non vanno a contatto durante la partita....(questione di feeling.....)
Ho capito che ti piacciono i disimpegni e i cambi di direzione ma se non sappiamo placcare bene che facciamo...?
Scusa.. ma essendo il TUO allenatore glielo puoi chiedere sul serio, no?
cookie83 ha scritto:io chiederei.......al nostro allenatore...ma perchè non ci fai fare i placcaggi fra di noi?...poi si lamenta perchè molte non vanno a contatto durante la partita....(questione di feeling.....)
due domande....
1a risposta...nel rugby femminile difficilmente si insegna a placcare perchè? non so...
2a risposta...cosa fate se non placcate bene? quello che fanno le altre...tirano la maglietta (quando la prendono), giocano a touchè...
[Scusa.. ma essendo il TUO allenatore glielo puoi chiedere sul serio, no? ]
già fatto e non sono l'unica che gli ha posto questa domanda...ma a quanto pare non la capisce(non so cosa ci sia di difficile da capire...).....quindi pensavo che magari scrivendola gli sarebbe arrivato chessò un messaggio diretto al cervello tramite una sorta di collegamento strano... magari con dei caratteri cubitali che gli rimbalzano da una parte all'altra del cervello..(avete presente lo screen saver di windows..?)
cookie83 ha scritto:[Scusa.. ma essendo il TUO allenatore glielo puoi chiedere sul serio, no? ]
già fatto e non sono l'unica che gli ha posto questa domanda...ma a quanto pare non la capisce(non so cosa ci sia di difficile da capire...).....quindi pensavo che magari scrivendola gli sarebbe arrivato chessò un messaggio diretto al cervello tramite una sorta di collegamento strano... magari con dei caratteri cubitali che gli rimbalzano da una parte all'altra del cervello..(avete presente lo screen saver di windows..?)
Ewa ha scritto:
due domande....
1a risposta...nel rugby femminile difficilmente si insegna a placcare perchè? non so...
2a risposta...cosa fate se non placcate bene? quello che fanno le altre...tirano la maglietta (quando la prendono), giocano a touchè...
Perdonate la solita provocazione....
1--beh il nostro allenatore è molto particolare..il perchè non ci insegni a placcare secondo me non lo sa nemmeno lui...scherzi a parte lui preferisce farci fare i cambi di direzione....
2--non sai quante magliette si slabbrano...
Ewa ha scritto:
due domande....
Perdonate la solita provocazione....
1--beh il nostro allenatore è molto particolare..il perchè non ci insegni a placcare secondo me non lo sa nemmeno lui...scherzi a parte lui preferisce farci fare i cambi di direzione....
2--non sai quante magliette si slabbrano...
io chiederei ad un qualsiasi giocatore, rappresentante della FIR, o dirigente di club, perchè non cominciamo a pensare che in europa sarebbe meglio giocare come le squadre irlandesi... non club singoli, ma con squadre che raccolgono i migliori giocatori di una zona...?
io vorrei chiedere ai fratelli Bergamasco cosa pensa la loro mamma su certe foto di loro due ignudi????
poi gli chiederei chi dei due va in giro a Parigi a dire "ma tu lo sai di chi sono fratello io ?? "