Se aveste la possiblità di fare una domanda ad un giocatore/allenatore di rugby, cosa gli chiedereste?
Potete scegliere un solo giocatore/allenatore ed una sola domanda.
Moderatore: Emy77

prisì...una sola domanda... queste son troppe, verresti subito esclusa dalla platea e rinchiusa alla neuro per domande logiche...prisilla ha scritto:io vorrei chiedere alla fir ai consiglieri a dondi a chi vi pare, perchè nella finale rugby roma urc non sono stati ragalati i biglietti nelle scuole? perche non c'è stata nenache un minimo di pubblicità per l'evento, che in fondo era un derby romano...perchè?
come diamine fanno i bambini ad appasionarsi ad uno sport se non li inviti... invogli....non glielo fai conoscere????
Tanto la risposta la so...volevo solo ricordare l'ennesima assurdità e l'ennesimo controsenso della nostra federazione.bah!
In occasione del primo e mi sembra anche del secondo Six Nations...il colleferrino Silvano Moffa allora presidente della provincia destinò circa 15.000 biglietti per gli alunni delle scuole che partecipavano al progetto scuola della FIR...dopodichè più nulla apparte qualche pseudo-sconto..a mio parere tutto ciò è dovuto al fatto che il suddetto torneo si è rivelato un evento mediatico nonchè un'occasione per Roma e provincia di fare bottino pieno...come al solito del resto...prisilla ha scritto:io vorrei chiedere alla fir ai consiglieri a dondi a chi vi pare, perchè nella finale rugby roma urc non sono stati ragalati i biglietti nelle scuole? perche non c'è stata nenache un minimo di pubblicità per l'evento, che in fondo era un derby romano...perchè?
come diamine fanno i bambini ad appasionarsi ad uno sport se non li inviti... invogli....non glielo fai conoscere????
Tanto la risposta la so...volevo solo ricordare l'ennesima assurdità e l'ennesimo controsenso della nostra federazione.bah!
vero per il primo 6 naz vennero regalati dei biglietti nelle scuole.martini ha scritto:In occasione del primo e mi sembra anche del secondo Six Nations...il colleferrino Silvano Moffa allora presidente della provincia destinò circa 15.000 biglietti per gli alunni delle scuole che partecipavano al progetto scuola della FIR...dopodichè più nulla apparte qualche pseudo-sconto..a mio parere tutto ciò è dovuto al fatto che il suddetto torneo si è rivelato un evento mediatico nonchè un'occasione per Roma e provincia di fare bottino pieno...come al solito del resto...prisilla ha scritto:io vorrei chiedere alla fir ai consiglieri a dondi a chi vi pare, perchè nella finale rugby roma urc non sono stati ragalati i biglietti nelle scuole? perche non c'è stata nenache un minimo di pubblicità per l'evento, che in fondo era un derby romano...perchè?
Mike
Purtroppo si ritorna su argomenti ai quali nessuno darà una risposta, almeno nessuno con voce in capitolo...prisilla ha scritto:vero per il primo 6 naz vennero regalati dei biglietti nelle scuole.martini ha scritto:In occasione del primo e mi sembra anche del secondo Six Nations...il colleferrino Silvano Moffa allora presidente della provincia destinò circa 15.000 biglietti per gli alunni delle scuole che partecipavano al progetto scuola della FIR...dopodichè più nulla apparte qualche pseudo-sconto..a mio parere tutto ciò è dovuto al fatto che il suddetto torneo si è rivelato un evento mediatico nonchè un'occasione per Roma e provincia di fare bottino pieno...come al solito del resto...prisilla ha scritto:io vorrei chiedere alla fir ai consiglieri a dondi a chi vi pare, perchè nella finale rugby roma urc non sono stati ragalati i biglietti nelle scuole? perche non c'è stata nenache un minimo di pubblicità per l'evento, che in fondo era un derby romano...perchè?
Mike
Bottino pieno si, ma sempre nell' ambito di gente che gia per qualche via traversa il rugby lo conosce... quindi nulla di utile e costruttivo per le eventuali prossime generazioni di rugbysti.
Dato che ormai l'evento in questione ha preso piede...ed ha un nutrito seguito di tifosi ed appassionati, sorge il problema dei posti...se non sbaglio già nel corso di quest'ultima edizione si sono presentati non pochi problemi a riguardo...quindi, o si cerca di trovare una sistemazione più comoda...o almeno si lasci partecipare gratuitamente i scolaretti/e alleprisilla ha scritto:vero per il primo 6 naz vennero regalati dei biglietti nelle scuole.martini ha scritto:In occasione del primo e mi sembra anche del secondo Six Nations...il colleferrino Silvano Moffa allora presidente della provincia destinò circa 15.000 biglietti per gli alunni delle scuole che partecipavano al progetto scuola della FIR...dopodichè più nulla apparte qualche pseudo-sconto..a mio parere tutto ciò è dovuto al fatto che il suddetto torneo si è rivelato un evento mediatico nonchè un'occasione per Roma e provincia di fare bottino pieno...come al solito del resto...prisilla ha scritto:io vorrei chiedere alla fir ai consiglieri a dondi a chi vi pare, perchè nella finale rugby roma urc non sono stati ragalati i biglietti nelle scuole? perche non c'è stata nenache un minimo di pubblicità per l'evento, che in fondo era un derby romano...perchè?
Mike
Bottino pieno si, ma sempre nell' ambito di gente che gia per qualche via traversa il rugby lo conosce... quindi nulla di utile e costruttivo per le eventuali prossime generazioni di rugbysti.