prego,prego!e quoto anche io keisuke......solo che non vedo lo spreco economico o la spersonalizzazione del rugby nel far avvicinare i vertici,e di conseguenza l'interesse dei media,al rugby...loro non pagano i biglietti per entrare allo stadio,non è che la federazione deve pagarli per invitarli,non facciamo confusione!Gerson-Pez ha scritto:Grazie Robbbbbberta del sostegno morale in una mattinata così difficile.
Inoltro quoto keisuke85
Romano Prodi e il Rugby su Gazzetta.it
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
keisuke85
-
Bartlebooth
- Contatta:
Mi pare che i conti della serva (400 euro?) su queste cose siano un po' ridicoli. Per uno sport va sempre bene che le istituzioni si facciano vedere, anche se i personaggi che le rappresentano non ci piacciono e anche se sappiamo che lo fanno per farsi vedere. Faceva bene che venissero Fini e Veltroni (ve li ricordate??) se verrà Prodi andrà bene altrettanto. Sarebbe comunque un riconoscimento a quell'elemento di civiltà in più (piccolo? grande?) che il Rugby ha rispetto ad alcuni altri sport.
-
lopezmartinez
Comunque....solo per essere un filo polemici...Prodi non c'era alla finale dei mondiali di calcio...c'era giustamente Napolitano...Prodi ha visto la semi-finale..e comunque se come ha detto Cane di Pavlov l'ultimo c******* dei deputati entra gratis mi sembra difficile che il primo a pagare sia proprio il Presidente del Consiglio..infine non può non piacergli il rugby!!! 
-
COME
- Contatta:
la mia era una piccola provocazione...forse non chiara a tutti....il fatto che sia prodi o un altro politico non centra nel mio discorso...
il fatto di farsi vedere e lasciare queste interviste mi sanno di lecchinaggio e basta....se gli fosse stata rivolta la domanda per il polo,baseball,cricket.... la risposta sarebbe stata sempre quella!!!
il fatto di farsi vedere e lasciare queste interviste mi sanno di lecchinaggio e basta....se gli fosse stata rivolta la domanda per il polo,baseball,cricket.... la risposta sarebbe stata sempre quella!!!
-
ursula
- Contatta:
-
cookie83
e io dico...dato che il premier è seguito da molta gente...perchè non accettare di buon grado anche una buona e sana propaganda...(ricordate la pubblicità si paga...marketing insegna...) certo il fatto che il biglietto non lo paghi semai dovesse trovare qualcuno che gli spieghi le regole...è solo una sottigliezza...ma fra i politici chi paga mai qualcosa negli eventi pubblici/sportivi?...(non è una polemica ma solo un dato di fatto...)...
in attesa di vederlo sobbalzare ed esultare per i xv azzurri.....
in attesa di vederlo sobbalzare ed esultare per i xv azzurri.....
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Beh se non sbaglio il Presidente dell'Amatori Catania è un Onorevole.travis ha scritto:il rugby è una cosa troppo pura per i politici. che vadino pure a vedere le partite di calcio con il biglietto pagato da Moggi.
Per quanto tempo ancora bisognerà leggere su questo sito quintalate di luoghi comuni sulla purezza del rugby e sulla corruzione del calcio?
How long...
How long must we sing this song?
How long? how long...
-
AdMinchiam
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
robbberta
AdMinchiam ha scritto:Tal volta è meglio tacere e lasciare il dubbio, anzichè parlare/scrivere è darne la certezzatravis ha scritto:il rugby è una cosa troppo pura per i politici. che vadino pure a vedere le partite di calcio con il biglietto pagato da Moggi.![]()
![]()
tu pure però eh!!!!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...