Romano Prodi e il Rugby su Gazzetta.it

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

robbberta

Messaggio da robbberta »

Gerson-Pez ha scritto:Grazie Robbbbbberta del sostegno morale in una mattinata così difficile.
Inoltro quoto keisuke85
prego,prego!e quoto anche io keisuke......solo che non vedo lo spreco economico o la spersonalizzazione del rugby nel far avvicinare i vertici,e di conseguenza l'interesse dei media,al rugby...loro non pagano i biglietti per entrare allo stadio,non è che la federazione deve pagarli per invitarli,non facciamo confusione!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Wolf, è chiaro ciò che dici e lo straquoto, ma meglio essere cagati per pubblicità personale piuttosto che snobbati da tutti, io la penso così. Già la presenza di Prodi al Flaminio richiamerebbe l'attenzione dei telegiornali, e questa pubblicità mi pare minima ma positiva.
Percy88

Messaggio da Percy88 »

wolf84 ha scritto:uhm mi sa che è mglio invitarlo alla sagra del culatello...
o ancora meglio, alla sagra della mortadella... 8-) 8-)
keisuke85

Messaggio da keisuke85 »

so che non sono pagati per partecipare, ma solo il biglietto è un entrata in meno e il biglietto più caro sono 88 euri, metti anche che vanno 5 persone che non pagano, sono 440 euri, moltiplica per i 2 test match si va a 880, ci vuole poco a far crescere le mancate entrate :P
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Mi pare che i conti della serva (400 euro?) su queste cose siano un po' ridicoli. Per uno sport va sempre bene che le istituzioni si facciano vedere, anche se i personaggi che le rappresentano non ci piacciono e anche se sappiamo che lo fanno per farsi vedere. Faceva bene che venissero Fini e Veltroni (ve li ricordate??) se verrà Prodi andrà bene altrettanto. Sarebbe comunque un riconoscimento a quell'elemento di civiltà in più (piccolo? grande?) che il Rugby ha rispetto ad alcuni altri sport.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Comunque....solo per essere un filo polemici...Prodi non c'era alla finale dei mondiali di calcio...c'era giustamente Napolitano...Prodi ha visto la semi-finale..e comunque se come ha detto Cane di Pavlov l'ultimo c******* dei deputati entra gratis mi sembra difficile che il primo a pagare sia proprio il Presidente del Consiglio..infine non può non piacergli il rugby!!! :)
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

la mia era una piccola provocazione...forse non chiara a tutti....il fatto che sia prodi o un altro politico non centra nel mio discorso...
il fatto di farsi vedere e lasciare queste interviste mi sanno di lecchinaggio e basta....se gli fosse stata rivolta la domanda per il polo,baseball,cricket.... la risposta sarebbe stata sempre quella!!!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

bosch ha scritto:riusciamo a trovare qualcuno disposto ad insegargli le basi e magari ad invitarlo al flaminio a vedere qualche partitina?
Che chieda a Fini...
travis

Messaggio da travis »

il rugby è una cosa troppo pura per i politici. che vadino pure a vedere le partite di calcio con il biglietto pagato da Moggi.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

e io dico...dato che il premier è seguito da molta gente...perchè non accettare di buon grado anche una buona e sana propaganda...(ricordate la pubblicità si paga...marketing insegna...) certo il fatto che il biglietto non lo paghi semai dovesse trovare qualcuno che gli spieghi le regole...è solo una sottigliezza...ma fra i politici chi paga mai qualcosa negli eventi pubblici/sportivi?...(non è una polemica ma solo un dato di fatto...)...
in attesa di vederlo sobbalzare ed esultare per i xv azzurri.....
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

travis ha scritto:il rugby è una cosa troppo pura per i politici. che vadino pure a vedere le partite di calcio con il biglietto pagato da Moggi.
Beh se non sbaglio il Presidente dell'Amatori Catania è un Onorevole.

Per quanto tempo ancora bisognerà leggere su questo sito quintalate di luoghi comuni sulla purezza del rugby e sulla corruzione del calcio?

How long...
How long must we sing this song?
How long? how long...
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

travis ha scritto:il rugby è una cosa troppo pura per i politici. che vadino pure a vedere le partite di calcio con il biglietto pagato da Moggi.
Tal volta è meglio tacere e lasciare il dubbio, anzichè parlare/scrivere è darne la certezza :roll: :roll: :roll:
travis

Messaggio da travis »

How long...
How long must we sing this song?
How long? how long...

ok cane alle prossime elezioni votero Romano solo se avrà sistemato la situazione economica de rugby Bologna sei contento??
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

eh?
robbberta

Messaggio da robbberta »

AdMinchiam ha scritto:
Tal volta è meglio tacere e lasciare il dubbio, anzichè parlare/scrivere è darne la certezza :roll: :roll: :roll:

tu pure però eh!!!!!!!! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Rispondi